Su cosa?casimira ha scritto:
appunto... io indagherei

Su cosa?casimira ha scritto:
appunto... io indagherei
L'uomo propone, la donna dispone..cyberjack ha scritto: di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
.. tra me e cyber c'è una lunga storia di amicizia, non è un ragazzaccioberghy ha scritto:ragazzacciocyberjack ha scritto:ecco...Ing 76 ha scritto:![]()
io ricordo solo che per dare il primo bacio ho controllato la dentatura di lui, la pulizia dei denti e l'alito.
.. il primo rapporto a 16anni e 1/2 è stato molto bello e romantico, poi non ho più smesso![]()
nemmeno una piccola pausa
il primo bacio ero troppo ubriaco per ricordamelo, e il primo rapporto ero troppo preoccupato che la mia ragazza, nella stanza accanto, potesse sentirci...
Lo so.... c'è qualcosa che non va...
su questo sono daccordo....non è più l'età dei baci....ma da come l'avevi messa sembrava che non ti era mai successo di non concludere la prima volta che uscivi con una ragazzacyberjack ha scritto:Non fraintendermialice7 ha scritto:Ah però.....cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccomeAnche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo
Non era la prima che ci vedevamo o che uscivamo insieme...
di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
Io sono un ragazzo serio.... non bacio mai al primo appuntamento... (le ragazze, di solito, scoppiano a ridere quando lo dico, poi, però, ci rimangono male quando le riaccompagno a casa e gli stringo la mano...)alice7 ha scritto: su questo sono daccordo....non è più l'età dei baci....ma da come l'avevi messa sembrava che non ti era mai successo di non concludere la prima volta che uscivi con una ragazza
Grazie per aver preso le mie difese, ma in realtà lo sono!Ing 76 ha scritto:.. tra me e cyber c'è una lunga storia di amicizia, non è un ragazzaccioberghy ha scritto: ragazzaccio
Sai che lo faccio anche io? Di solito aspetto il terzo appuntamento per provarci..cyberjack ha scritto:
Io sono un ragazzo serio.... non bacio mai al primo appuntamento... (le ragazze, di solito, scoppiano a ridere quando lo dico, poi, però, ci rimangono male quando le riaccompagno a casa e gli stringo la mano...)
Io aspetto un po' prima di decidere SE provarci...Lestat ha scritto: Sai che lo faccio anche io? Di solito aspetto il terzo appuntamento per provarci..
ammappate! che latin lovercyberjack ha scritto:Non fraintendermialice7 ha scritto:Ah però.....cyberjack ha scritto:
questo me lo ricordo eccomeAnche perchè non mi è mai successo di non "concludere" alla prima serata... solitamente il bacio non arriva mai da solo
Non era la prima che ci vedevamo o che uscivamo insieme...
di solito cerco di conoscere bene una persona prima di avere qualsiasi tipo di approccio... però, una volta che decido, è difficile che la serata si concluda con un bacio...
non sono un latin lover!!lalu ha scritto: ammappate! che latin lover![]()
io se uno cerca di portarmi a letto subito (e per subito intendo lo stesso giorno in cui ci baciamo) gli mollo un 2 di picche galattico e me la teloma io sono un caso patologico davvero e sempre lo sono stata
lo riconosco.
Si vede che riesci a "inquadrare" bene le tue prede e muoverti su terreno sicurocyberjack ha scritto:non sono un latin lover!!lalu ha scritto: ammappate! che latin lover![]()
io se uno cerca di portarmi a letto subito (e per subito intendo lo stesso giorno in cui ci baciamo) gli mollo un 2 di picche galattico e me la teloma io sono un caso patologico davvero e sempre lo sono stata
lo riconosco.
![]()
![]()
Anzi, sono proprio tutto tranne che "latin"Biondino, occhi azzurri... tutto il contrario, insomma!
Comunque, non ho mai provato ad ottenere nulla di più di quanto la ragazza non fosse disposta a dare... è una questione di rispetto. Forse per questo mi ha sempre detto bene!
Certo il 23 aprile, poi la sera siamo usciti insieme ed in macchina ci siamo baciati ancora mi ricordo le parole che mi ha detto la musica che c'era alla radio, poi l'8 agosto abbiamo fatto l'amore x la prima volta insiemecyberjack ha scritto:Ma voi vi ricordate la data del primo bacio e tutto il resto?
io mi ricordo che bene o male a metà luglio dell'anno scorso siamo andati a letto....
troppo poco? Troppo vago?