grazie a te ceriseCerise ha scritto:che belle le novità... è un sacco che non facevo un salto a vedere la tua casina e devo dire che mi piace sempre di più!!! proprio brava!!!
mi fa piacere aver visto anche come sta una tolomeo in un ambiente!!
PS: le sedie mi piacciono un sacco!!!!!
No dammi, non c'è alcuna tenda...dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
mi sembra di vedere una tenda sulla destra ma forse la sto immaginando
lascerei perdere ogni fantasia...Robina ha scritto:No dammi, non c'è alcuna tenda...dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
sono ancora in fase di riflessione a tal proposito. Pensavo ad un lino grezzo un po' stropicciato, ma per quanto riguarda il colore sono nella più totale indecisione: bianco o fantasia che riprenda un po' il verde??
si accettano consigli
il cassonetto...lo odio con tutta me stessa...dammispazio ha scritto:lascerei perdere ogni fantasia...Robina ha scritto:No dammi, non c'è alcuna tenda...dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
sono ancora in fase di riflessione a tal proposito. Pensavo ad un lino grezzo un po' stropicciato, ma per quanto riguarda il colore sono nella più totale indecisione: bianco o fantasia che riprenda un po' il verde??
si accettano consigli
mi chiedevo solo come affrontavi il cassonetto
grazie SilSil70 ha scritto:intanto grazie Rob!![]()
mi piace moltissimo...a parte la distribuzione dei colori (sei stata bravissima...hai giocato con le tonalità, ottenendo un bellissimo effetto, fresco e giovanile!), sei bravissima anche con i dettagli!!!
belli tutte e 2 i bagni, la cucina ha una disposizione molto simile alla mia, con il lavello nella stessa identica posizione!
bella la madia (se ti ricordi la marca....) e la vetrina della zona giorno!
insomma...proprio brava!
Torna a “Galleria fotografica”