Anna...lo so e' durissima sentire certe cose dai propri cari

ma nonostante cio' la forza di guarire l'ha trovata...non ti abbattere...ti abbraccio..
Moderatore: Steve1973
Anna, molti quando scoprono di avere il cancro cominciano a covare un fortissimo rancore. Contro la vita, perfino contro i loro figliAnna73 ha scritto:L
Io invece... sto impazzendo![]()
Complici i nuovi psicofarmaci che sta prendendo da settembre, complice probabilmente anche la paura dell'intervento.... mia madre da i numeri![]()
Ha continui sbalzi d'umore: un attimo prima è carina e gentile, un attimo dopo ti insulta pesantemente![]()
Ieri addirittura non voleva + farsi operare o si augurava di morire sotto anestesia![]()
Continuo a ripetermi che sono i farmaci.... ma oggi, che sono stata con lei 3 ore.... vi giuro che ho avuto il dubbio che abbia una forma di alzheimer precoce: fa discorsi senza alcun filo logico.... e ha lo sguardo persoho persino paura a portare da lei il bambino!
Il chirurgo che la opererà è specializzato in oncologia e verrà affiancato, durante l'intervento, dal primario oncologo quindi penso che anche dopo l'operazione verrà comunque seguita dal reparto idoneogebo ha scritto:Senza togliere nulla al chirurgo, che e' importantissimo nella prima fase, l'umanita' e la partecipazione che ho trovato in oncologia medica e' eccezionale
bastillebastille64 ha scritto:Mi dispiace, speravo di lenire il mio dolore leggendo notizie positive...
Mio suocero è in coma da 4 giorni, eschemia cerebrale in un punto profondo.
Ragazze, vi ripeto quello che mi/ci stiamo ripetendo in casa finchè c'è vita c'è speranza...
Mi dispiace tanto Bastille...fatti forza,...sono vicina a te e ai tuoi caribastille64 ha scritto:Mi dispiace, speravo di lenire il mio dolore leggendo notizie positive...
Mio suocero è in coma da 4 giorni, eschemia cerebrale in un punto profondo.
Ragazze, vi ripeto quello che mi/ci stiamo ripetendo in casa finchè c'è vita c'è speranza...