oggi aggiorno gli album di brutto ! ho tante nuove foto

A tra poco

Moderatore: Steve1973
infatti, non avevo dubbi che fosse così e la cosa bella è che poi se ti stanchi basta cambiare i complementi e ti rinnovi la casablualthea ha scritto:giusta osservazione![]()
la risposta è sì, di colore ce ne sarà ben più di un tocco quello dell'ingresso è stato anche lui montato ma visto che è fatto tutto di cristalli quelli non li abbiamo ancora messi per problemi di polvere...però è questione di poco
...
per il panorama ...sto aspettando qualche bella giornata...per ora scarseggiano
...
:
hai centrato in pieno l'intentosilbhe ha scritto:
e la cosa bella è che poi se ti stanchi basta cambiare i complementi e ti rinnovi la casa![]()
ciao pippoPippo02 ha scritto:La casa è sempre più bella, complimenti! Vi ammiro non solo per le scelte, ma anche per la costanza con cui siete riusciti a realizzarle. Noi, che abbiamo una casa che è quasi un decimo, siamo strafelici di avere ormai terminato di arredarla, perché ormai le ultime scelte sono state veramente prese "per sfinimento", per non parlare dello stress con gli artigiani in casa... (praticamente abbiam passato a turno le ferie dell'anno a seguire i lavori)
Davvero complimenti! l'unico appunto che ti avrei fatto era che mancava un tocco di colore... ma mi hai già preceduto con la risposta. quindi casa perfetta!
ma ciao loredanaLoredana ha scritto:Blu, sono sempre io...dopo aver commentato di là la cucina eccomi qua con il resto della casa...che dire, non ho parole, tu lo sai che la tua casa mi piace tanto, che per me è un sogno ad occhi aperti, e che il fatto di poterla veder crescere piano piano ogni giorno mi ci sta facendo affezzionare...oltre che ammirare.
Allora...quella sospensione è davvero meravigliosa, sai cosa sembra? hai presente il salone da ballo del titanic (da poco ho rivisto il fim), dove troneggia un bellissimo lampadario? ecco..il tuo è ugualmente emozionante, ma molto molto molto più bello!!!
Ogni cosa, ogni mobile, ogni scelta è veramente quella giusta!!
Siete bravissimi!!
Ho ammirato il tuo fantastico lettone e la bravura del tuo "pittore", che è riuscito a dare il giusto tocco di "cioccolato gianduia" al "cioccolato bianco" della testata in pelle...L'effetto è veramente notevole, è vero, la pelle è similissima alla parete, come effetto.
La pelle invecchiata, hai ragione è quella che può meglio offrire questo effetto...Il bagno con la resina sta venendo benissimo, non vedo l'ora di vederlo finitoe ho letto la tua risposta in merito ai tocchi di colore ciliegia e varie tonalità del rosso...staranno una favola...
![]()
Che bello, sono contenta di poter ammirare una casa così e vederla crescere piano piano...i tuoi aggiornamenti sono sempre un apuntamento speciale...Questa volta poi aggiornati anche con i Prima&Dopo...
Ciao Blu...baci baci
Lory
Torna a “Galleria fotografica”