due giorni di assenza ingiustificata non son da lei
te l'ha riportato?!?!?!fabiop68 ha scritto:avra' trovato qualche ricciarello induritoSil70 ha scritto:no, è tornata su!dammispazio ha scritto:ma anna e' ancora a roma?
due giorni di assenza ingiustificata non son da lei
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

di che stiamo a parlà??!??!dammispazio ha scritto:vi diro...a me questo Valmont quando usci nei cinema mi arr....po non poco
cmq, sto ancora aspettando un tuo commento sulla mia madia!
notte Lana!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

così Vittorio ti ricazzia!fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:di che stiamo a parlà??!??!dammispazio ha scritto:vi diro...a me questo Valmont quando usci nei cinema mi arr....po non poco![]()
![]()
cmq, sto ancora aspettando un tuo commento sulla mia madia!![]()
notte Lana!
se vuoi posso fare un altro commentino io

a me questo mi inquieta non poco...anche + di Fabiettino!dammispazio ha scritto:se n'e' accorta.....
Valmont....su rete 4
io???!!! che non hai commentato?????
Ultima modifica di Sil70 il 31/01/09 1:08, modificato 1 volta in totale.

Ti posso dare il mio commento, se va bene lo stesso...Sil70 ha scritto:di che stiamo a parlà??!??!dammispazio ha scritto:vi diro...a me questo Valmont quando usci nei cinema mi arr....po non poco![]()
![]()
notte Lana!
No... meglio di no...
vado a nanna!!!
saludos
ma tu non eri già andato a nanna??!?!?!Steve1973 ha scritto:Ti posso dare il mio commento, se va bene lo stesso...Sil70 ha scritto:di che stiamo a parlà??!??!dammispazio ha scritto:vi diro...a me questo Valmont quando usci nei cinema mi arr....po non poco![]()
![]()
notte Lana!
No... meglio di no...
vado a nanna!!!
saludos