comunque ho aggiornato

no, anna scusa....ho solo sbagliato a scrivere io!Anna73 ha scritto:Ehi mi sono accorta adesso che noi non siamo neanche in lista![]()
Simo inseriscici pure: io, marito e ricky
![]()
per la data io son sempre meno incasinata per il 10/11 anche perchè poi c'è il compleanno mio e di mia sorella da festeggiare, comunque come date tengo buone entrambe e sposteremo i festeggiamenti di conseguenza![]()
Per i km. sono d'accordo con Bubu: meno sono e meglio è per me, specie perchè ora di aprile avrò raggiunto le dimensioni di un ippopotamo![]()
Benissimo anche l'Annina non potevi mancare caraAnna73 ha scritto:Ehi mi sono accorta adesso che noi non siamo neanche in lista![]()
Simo inseriscici pure: io, marito e ricky
![]()
per la data io son sempre meno incasinata per il 10/11 anche perchè poi c'è il compleanno mio e di mia sorella da festeggiare, comunque come date tengo buone entrambe e sposteremo i festeggiamenti di conseguenza![]()
Per i km. sono d'accordo con Bubu: meno sono e meglio è per me, specie perchè ora di aprile avrò raggiunto le dimensioni di un ippopotamo![]()
tu sei più vicina alla zona del lago...volendo anche quella zona per chi viene da Milano, la strada è diversa, ma credo che le distanze (almeno guardando su google maps) siano le stesse...loremir77 ha scritto:per me è ok qualunque località.. se + vicina e facilmente raggiungibile meglio..
gubbio l'ho già vista.. città di castello no.
ma è uguale.