Il passeggino leggero è proprio in vetrina Dolores

La borsa piace tanto anche a me...vedremo, abbiamo un bel po' di spese in questo periodo

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto: Il passeggino leggero è proprio in vetrina Dolores![]()
Il passeggino del mio trio era trooooppo pesante e io ho ricomprato un passeggino più leggeroDolores ha scritto:stellina ha scritto: Il passeggino leggero è proprio in vetrina Dolores![]()
![]()
![]()
![]()
ma avendo già il passeggino del trio (ancora da provare ovviamente) non me ne servirà un altro leggero, vero??? veroooooooooooo???????????
idem!Steve1973 ha scritto:Io per viaggiare ne ho comprato uno ultra leggero...Dolores ha scritto:stellina ha scritto: Il passeggino leggero è proprio in vetrina Dolores![]()
![]()
![]()
![]()
ma avendo già il passeggino del trio (ancora da provare ovviamente) non me ne servirà un altro leggero, vero??? veroooooooooooo???????????
io ti posso dare i prezzi da spaccio, caso mai fai un salto a trovarmi? o te lo spedisco?Dolores ha scritto:casualmente oggi m'è arrivata pure la newsletter di prenatal che li pubblicizza!!
La serie è disponibile in rosa, in blu e qualcosa anche in argento
ariah.... si può avere qualche prezzo???
ok vi odio!!Sil70 ha scritto:idem!Steve1973 ha scritto:Io per viaggiare ne ho comprato uno ultra leggero...Dolores ha scritto:![]()
![]()
![]()
del paese dove c'è la Cam, la Brevi e l'Ok baby, più altre millemila dite minori che fanno roba per bambini.... Telgate provincia di BergamoDolores ha scritto:ok vi odio!!Sil70 ha scritto:idem!Steve1973 ha scritto: Io per viaggiare ne ho comprato uno ultra leggero...
a questo punto fate una colletta e me lo portate al raduno... pleaseeee!![]()
arianh spara... di dove sei tu?
Dol da io bimbo mi sembra che quello leggero costasse 159Dolores ha scritto:mi piace la borsa (ma ne ho già 2)... e il box x giocare
marsupio, fasciatoio, seggiolone e seggiolino li ho già porca paletta!!! (il seggiolone l'avevo visto all'auchan il mese scorso a 79 € mi pare, quello basic prenatal veniva 99 cazzarola!!)
se il passeggino è leggero lo prendo, giuro!!!
'starda!arianh ha scritto:
del paese dove c'è la Cam, la Brevi e l'Ok baby, più altre millemila dite minori che fanno roba per bambini.... Telgate provincia di Bergamo
edit: dimenticavo, ho anche lo spaccio foppapedretti nel paese a fianco...
facciamo un raduno di sabato? però l'ok baby non ha lo spaccio, io compro tramite una parente che ci lavora...paprina ha scritto:devo venire a talgate ofcourse![]()
anche perchè hai nominato una marca che inizia a piacermi assai: okbaby![]()
dol tu hai cominciato con hk quindi come minimo devi comprarti qualcosa
già mi ci vedo al raduno con il seggiolone di hk![]()
![]()
![]()
porca miseriaaaaaaaaaaaaa
anche a me l'ok baby piace!!! vorrei prendere l'alza sedia!paprina ha scritto:devo venire a talgate ofcourse![]()
anche perchè hai nominato una marca che inizia a piacermi assai: okbaby![]()
dol tu hai cominciato con hk quindi come minimo devi comprarti qualcosa
già mi ci vedo al raduno con il seggiolone di hk![]()
![]()
![]()
porca miseriaaaaaaaaaaaaa