stefania_b ha scritto:Lady anche io! Davvero vorrei per una volta vedermi con gli occhi di un'altra persona. Resto sempre :shock: quando sento gli altri che parlano di me (e non c'entra la mielosa falsitudine)
pensiamoci che alla fine in "life" ci vediamo sempre e solo allo specchio...oppure le vetrine...chi di voi non si gira a guardarsi in una vetrina o in un vetro di una macchina?? :roll:
ma chissà come mi vedono gli altri...a volte mi sono sentire dire che ero bella in giornate che proprio di bella non avevo nulla... :roll: :roll: e poi come sentiranno la mia voce gli altri? oddio ecco le paranoie...

Una foto, un filmino è qualcosa di diverso secondo me...siamo sempre noi che ci guardiamo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

stefania_b ha scritto:perchè sei sempre tu che guardi te stessa: io vorrei proprio vedere l'impatto su una persona diversa
ah.. essere un'altra persona che guarda la te stessa non + te stessa?? :shock:

si vabbè ho bisogno di staccare.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:si lore, vedi che lady ha capito :wink: :lol:

:mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Etaminaaaaaaaaaaaaaaaa aggiungiti a noi sposine 2011!!! :D :D :D :D

Cmq x andare a fare la spesa io solitamente ci vado in tuta... ho le tute da casa (bucate, pataccate di vernice, sformate, o semplicemente orride ma comprate perchè costavano 10€) e le tute da fuori, chiaramente con le solite Entnies ai piedi... :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Federinik ha scritto:... e non dimentichiamoci il paladino dei diritti dei gay musulmani.
cyber, ma che scuole hai fatto?

Noi eravamo 22 elementi di una banalita' stratosferica.

:shock: :lol:
La vera verità è che al Liceo ho cambiato 2 classi (in seconda ne hanno falciati talmente tanti che i superstiti sono stati suddivisi in altre 3 o 4 classi :lol:) più quando studiavo in america, lì non esiste la "classe" ma il corso, quindi ad ogni ora si cambia classe e, di conseguenza, tutte le lezioni vengono fatte con compagni diversi :P

Alla fine solo al liceo avrò avuto più di un centinaio di compagni di classe, se li conti in questo modo.... sulla quantità è più facile trovare qualcuno di interessante :P

@ Sil: in che senso facevo cosa con i gorilla? mom ho mica capito cosa intendi.... ma ci sta che sia anche l'orario ;)

@ Chojin: Scusa, pensavo che portassi il singolo esempio per estendere il concetto, tipo: "Chi è strafigo da ragazzo finisce poi con l'essere un cesso da adulto" o robe simili ;)
Per questo ti ho risposto che molti di quelli che conosco io sono cambiati in meglio, altri in peggio, altri ancora non lo so...

EDIT: comunque, per la serie "cambiamenti": io sono stato un cesso (oddio, diciamo che ero bello, ma per vedere la bellezza dovevi andare oltre al fatto che assomigliassi ad una balenotter azzurra e che fossi più largo che alto....) fino ai 16 anni... ai 17 sono cominciato a crescere in altezza, e magicamente, ora dei 19, tutto il grasso era sparito (praticamente da solo :shock:) ed io ero una persona completamente diversa... pensavo fosse un miracolo, poi ho scoperto che è una cosa di famiglia: Stesso identico percorso lo avevano fatto mio padre e mio nonno... grassoni fino a 16 anni e alti e snelli ora dei 19...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

LadyDar ha scritto: ma anche lì dipende molto dalla meta...e da cosa vai a fare...magari su un volo per londra trovi manager che fanno in su e in giù per lavoro e allora non sarebbe bello presentarsi dal capo in tuta o in short:)

A mio avviso ognuno è giusto che si vesta per come si sente...certo in giro si vedono cose non proprio belle:P ma io mi dico "se quella persona si sente a suo agio è giusto allora che si vesta così", non sempre è facile capire i problemi/desideri altrui...e sopratutto capire come si vede quella persona allo specchio...io vorrei tanto provare a vedermi attraverso gli occhi di qualcun altro:) :oops:
non ne facevo un discorso estetico (non mi curo granchè del mio abbigliamento, figuriamoci se noto quello degli altri, a meno che non si vestano in modo veramente vistoso), ma climatico ;)
io, con l'aria condizionata dell'aereo, senza sciarpona non salgo (cmq, mi è capitato di prendere l'aereo all'alba e di dover essere in ufficio alle 9. Tuta in volo e cambio tattico in bagno, si può fare) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Gli scatti di crescita dei ragazzi (soprattutto dei maschi) mi hanno sempre fatto impressione! Io qualche anno fa sono partita 3 mesi, salutando mio fratello (aveva 14/15 anni) che era basso come me... sono tornata a settembre ed era cresciuto di una spanna, e il viso era proprio diverso!! :shock: :shock:

Anche il mio moroso mi racconta sempre che quando è entrato in classe a settembre del secondo anno (aveva 16 anni, era stato bocciato in prima), gran parte dei suoi compagni si è ripresentato, non lo avevano riconosciuto!

In effetti era proprio cambiato in viso, era cresciuto moltissimo in altezza e non in peso, poi avendo cambiato occhiali e taglio di capelli in effetti era proprio un'altra persona (ho visto le foto)!!! :shock: :shock: :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Posso approfittare di questo topic per piangere un po', sullo stile del pianto in camerino di cui parlava Loremir? :(
Oggi pomeriggio ho fatto un giro a cercare scarpe (è già il terzo...): ne avrò provate 12 o 15 paia, e non me ne è entrato nemmeno uno :cry: :cry:
Il 70% della "colpa" è del piede largo e tozzo, e l'altro 30% è dell'alluce valgo. Comunque sia, il dato di fatto è che sabato partiamo per il mare ed io ho letteralmente 3 paia di scarpe (le scarpe da ginnastica e i sandali postati nel topic degli acquisti un paio di settimane fa, e un paio di ballerine che mi vanno lunghe - perchè nel numero più piccolo l'alluce valgo non entrava - ma che ho preso lo stesso per disperazione :cry: :cry: )
Tornando a casa mi veniva da piangere... Mi sono sentita come la pattumiera che ero a 15 anni :cry: :cry:

Scusate, magari dovevo postare in Sfoghi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Posso approfittare di questo topic per piangere un po', sullo stile del pianto in camerino di cui parlava Loremir? :(
Oggi pomeriggio ho fatto un giro a cercare scarpe (è già il terzo...): ne avrò provate 12 o 15 paia, e non me ne è entrato nemmeno uno :cry: :cry:
Il 70% della "colpa" è del piede largo e tozzo, e l'altro 30% è dell'alluce valgo. Comunque sia, il dato di fatto è che sabato partiamo per il mare ed io ho letteralmente 3 paia di scarpe (le scarpe da ginnastica e i sandali postati nel topic degli acquisti un paio di settimane fa, e un paio di ballerine che mi vanno lunghe - perchè nel numero più piccolo l'alluce valgo non entrava - ma che ho preso lo stesso per disperazione :cry: :cry: )
Tornando a casa mi veniva da piangere... Mi sono sentita come la pattumiera che ero a 15 anni :cry: :cry:

luna.. :(
hai mi pensato all'intervento per l'alluce valgo?
so che il post operazione è lungo ma sicuramente risolve una patologia che è destinata a peggiorare negli anni.. :roll:

anche una mia amica non trova le scarpe.. e quelle che ha le fanno male dopo un pò che ci cammina.. mi aveva detto di aver deciso per l'operazione..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Posso approfittare di questo topic per piangere un po', sullo stile del pianto in camerino di cui parlava Loremir? :(

so che il post operazione è lungo ma sicuramente risolve una patologia che è destinata a peggiorare negli anni.. :roll:

anche una mia amica non trova le scarpe.. e quelle che ha le fanno male dopo un pò che ci cammina.. mi aveva detto di aver deciso per l'operazione..
Lore, ci penso in continuazione, anche perchè Spino non fa che ripetermelo :(
Un po' mi impensierisce la convalescenza... chissà quanti giorni zoppa... per di più adesso che c'è Lorenzo... :( :(
Riguardo agli anni a venire, potrebbe essere vero che le cose peggioreranno, ma io vedo mia mamma (da cui ho graziosamente ereditato l'handicap) che quasi quasi sta meglio di me... che ne so :(
Ma questo sarebbe un discorso da affrontare indipendentemente dalle scarpe. E comunque, come dicevo, questo aspetto è solo il 30% del problema... perchè anche rislvendo l'alluce valgo resta sempre un piede che è largo il doppio delle piante delle scarpe attuali :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
Il 70% della "colpa" è del piede largo e tozzo, e l'altro 30% è dell'alluce valgo. Comunque sia, il dato di fatto è che sabato partiamo per il mare ed io ho letteralmente 3 paia di scarpe
(((((((lunettaaa)))))))
mi dispiace un sacco che ti senti così...
quoto Lore sull'intervento per l'alluce, capisco le tue remore, ma risolvere un buon 30% del problema mi sembra già un grande passo avanti 8)

posso solo aggiungere che alcuni negozi trattano scarpe su misura a prezzi umani... es. le puoi far fare con lunghezza da 37 e larghezza da 38 o 39. E non sono modelli ortopedici da nonna ;) Te lo dico perchè anche mia mamma ha lo stesso problema di pianta larga, che ovviamente non ha mancato di tramandarmi :twisted: pure io faccio un po' fatica a trovare delle scarpe che mi calzino bene (e quelle che trovo, poi mi si sformano come ciabatte in un baleno... uffa!)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

:wink: Luna ma andando in riviera romagnola non sai quanti negozi ci sono.Ehhh!un sacchissimo di negozi di scarpe .Su fatti coraggio, ogni passeggiata con il piccolo sarà una spedizione! :D
Per il fatto dell'allluce, se ti fa male è un conto, ma se no aspetta....dicono sia un pò dolorosa :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Luna, sei alta, sei magra, ci sono un'infinita di sandali bassi anche elegantini...forse avevi solo la giornata storta !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie per le coccole, ragazze :oops: :oops:

Merc, al su misura ci ho pensato.. può darsi che ci faccia un pensierino serio.
DR, mia mamma mi ha detto la stessa cosa a proposito della riviera :lol: :lol: Di solito in vacanza evito di fare shopping perchè penso sempre che nei luoghi di villeggiatura i prezzi siano più alti, ma date le circostanze quest'anno potrei fare un'eccezione (e per di più sono giustificata 8) )
Dammi, ti garantisco che ho provato modelli di tutti i tipi, anche roba che non mi piaceva, perchè volente o nolente un paio di scarpe ai piedi lo devo pur mettere... è che è proprio una stagione sfortunata (in effetti qualche difficoltà l'ho avuta pure negli scorsi anni, ma mai come in questa stagione :( )

Comunque vado a letto più tranquilla... mia sorella mi ha fatto coraggio e domani mattina mi accompagna per l'ennesimo tour... se va a buca anche questo, ho deciso che per consolarmi mi comprerò un vestito 8)
Immagine
Immagine
Immagine