Federinik ha scritto:... e non dimentichiamoci il paladino dei diritti dei gay musulmani.
cyber, ma che scuole hai fatto?
Noi eravamo 22 elementi di una banalita' stratosferica.

La vera verità è che al Liceo ho cambiato 2 classi (in seconda ne hanno falciati talmente tanti che i superstiti sono stati suddivisi in altre 3 o 4 classi

) più quando studiavo in america, lì non esiste la "classe" ma il corso, quindi ad ogni ora si cambia classe e, di conseguenza, tutte le lezioni vengono fatte con compagni diversi
Alla fine solo al liceo avrò avuto più di un centinaio di compagni di classe, se li conti in questo modo.... sulla quantità è più facile trovare qualcuno di interessante
@ Sil: in che senso facevo cosa con i gorilla? mom ho mica capito cosa intendi.... ma ci sta che sia anche l'orario
@ Chojin: Scusa, pensavo che portassi il singolo esempio per estendere il concetto, tipo: "Chi è strafigo da ragazzo finisce poi con l'essere un cesso da adulto" o robe simili

Per questo ti ho risposto che molti di quelli che conosco io sono cambiati in meglio, altri in peggio, altri ancora non lo so...
EDIT: comunque, per la serie "cambiamenti": io sono stato un cesso (oddio, diciamo che ero bello, ma per vedere la bellezza dovevi andare oltre al fatto che assomigliassi ad una balenotter azzurra e che fossi più largo che alto....) fino ai 16 anni... ai 17 sono cominciato a crescere in altezza, e magicamente, ora dei 19, tutto il grasso era sparito (praticamente da solo

) ed io ero una persona completamente diversa... pensavo fosse un miracolo, poi ho scoperto che è una cosa di famiglia: Stesso identico percorso lo avevano fatto mio padre e mio nonno... grassoni fino a 16 anni e alti e snelli ora dei 19...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe