Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

annsca dal vivo è ancora più scenografico,passando incuriosita sono entrata ,ho visto solo la hall e non mi ha colpito positivamente ma probabilmente è un problema mio :oops: secondo me hanno snaturato l'edificio e soprattutto per il contesto in cui sorge avrei scelto un altro tipo di arredamento :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:annsca dal vivo è ancora più scenografico,passando incuriosita sono entrata ,ho visto solo la hall e non mi ha colpito positivamente ma probabilmente è un problema mio :oops: secondo me hanno snaturato l'edificio e soprattutto per il contesto in cui sorge avrei scelto un altro tipo di arredamento :roll:
beh, certo, magari vedendolo dal vivo l'effetto è diverso :roll: ... a me ha colpito, in foto, per l'abbinamento di materiali e stili diversi
Immagine

nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -nondevovederequestisiti -

..... ok li ho visti.... :shock: :shock: ahhhh mi perdo...bello bello Grazie! :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234