Sil70 ha scritto:Dlin Dlon...comunicazione di servizio!!!

Etamina...a me non è arrivato alcun MP per il cucchiaio!
una piccola investigazione per capire a che l'hai mandato...la farei! :lol: :lol:
un attimo, son rimasto incastrato nell'elastico...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dlin Dlon...comunicazione di servizio!!!

Etamina...a me non è arrivato alcun MP per il cucchiaio!
una piccola investigazione per capire a che l'hai mandato...la farei! :lol: :lol:
un attimo, son rimasto incastrato nell'elastico...
sicuramente è arrivato a destinazione però... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:Oddio Sil c'hai una bimba, quindi hai avuto una gravidanza e non sai cos'è il cucchiaio!??!?!?!?

come hai fatto col pancione?!?! :wink:

vedi Cana ha avuto tre bimbi e sa esattamente cos'è il cucchiaio!!!!

classica posizione consigliata durante la gravidanza!
ehm io in gravidanza non ho mai fatto il cucchiaio.....mica esiste solo quella :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Oddio Sil c'hai una bimba, quindi hai avuto una gravidanza e non sai cos'è il cucchiaio!??!?!?!?

come hai fatto col pancione?!?! :wink:

vedi Cana ha avuto tre bimbi e sa esattamente cos'è il cucchiaio!!!!

classica posizione consigliata durante la gravidanza!
ehm io in gravidanza non ho mai fatto il cucchiaio.....mica esiste solo quella :lol: :lol:
Luna...lo vedi!??!?! 8) 8)

e poi...era un problema di nomenclatura! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol: :lol:

è vero......in gravidanza si ha il se.x appeal di uno scaldabagno ma la voglia e la fantasia che cicciolina in confronto è una suora di clausura :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ecco perchè sei a quota 3! :lol: :lol:

pensate che sfiga Sunset...o meglio, il marito di Sunset! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Sil...non te l'ho mandato l'Mp...aspettavo conferma se volevi la spiegazione o no...ora te lo mando :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:ecco perchè sei a quota 3! :lol: :lol:

pensate che sfiga Sunset...o meglio, il marito di Sunset! :shock: :shock: :shock:
sono stata nominata?? :lol:

in vacanza ci siamo divertiti abbastanza, ma appena tornati lui è di nuovo presissimo col lavoro... povera sunset!!!
Immagine
Immagine

Mi fa troppo ridere tutto!!!

Ecco, visto che siamo in atgomento assulutamente OT vorrei dire che il mio peggior difetto è di avere il pudore sotto le scarpe :(
A parte il girar nuda per casa e non accorgermi di uscire a sbattere la tovaglia in perizoma.... non pensando che ho il giardino rivolto verso la statale :oops:
Sono anche poco pudica verbalmente.... mi ritrovo a parlare di sesso così naturalente che a volte capisco che l'interlocutore in questione si vergogna per me...
In compenso come già detto molte amiche vengono da me per molti consigli.... perchè...

come ordino online io nei sexy shop non ordina nessuno, e le mia amiche/amici ringraziano sentitamente

GRIFONDORO ha scritto:
etamina ha scritto:Sil...non te l'ho mandato l'Mp...aspettavo conferma se volevi la spiegazione o no...ora te lo mando :wink:
uhmmm, mi sa che serve pure a me il bigino del cucchiaio.... :oops:
mettiamo il link nelle FAQ?!?! :lol: :lol:
Immagine