E' che ho dovuto tagliare metà discorso di Zagial e il quote mi è venuto così..... che ce devo fa'? c'è di peggio nella vita :lol:

come stare insieme a cyberjack :lol:

Cyber la voce che sei gay me la sono persa!!! :lol: :lol:
Le altre son storia vecchissima dai, mica gireranno ancora quelle voci??? :shock:

Io sto a casa ed ho i jeans corti, maglietta maglietta blu francese che mi ha portato mio fratello da Parigi mache è ORENDA e sono come al solito scalza.
Il reggisieno purtroppo in allattamento non lo posso levare :evil: e tiene caldo mannaggia a lui!!!!

domovoy ha scritto: Le altre son storia vecchissima dai, mica gireranno ancora quelle voci??? :shock:
solo nella sua testa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

vestitino nero dei cinesi, senza spalline o maniche, lungo: leggero e fresco, mi sa che per 12€ me ne prendo un altro paio
Immagine
Immagine

per come sto oggi è già tanto se mi sono ricordata di vestirmi.

pantalone di lino nero, maglia azzurra lenta lenta, infradito nero e STRUCCATISSIMA...........da quando sono tornata al lavoro dopo la gravidanza è la prima volta che non mi trucco......avrei fatto a zig zag la riga dell'eye liner :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:shock: :shock: :shock: MADOOOOO....da un semplice topic sull'abbigliamento è saltato fuori di tutto di più!!!

Cyber, a me proprio da gay non mi dai niente (ma se anche fosse chissene, la mia migliore amica e futura testimone di nozze è gay, quindi... :wink: )
Però mi ha sconvolto di più l'altra storia... :shock: non ti credevo un latin lover così accanito!

Per le maniche corte della camicia...beh, a me piacciono! Sopratutto se in stile country belle sfiancate.....ANF ANF ANF!!! (ovviamente solo su un fisico bello tonico e sodo...se l'uomo c'ha la panza meglio nasconderla!)

Per il resto noto che ci sono molti forumiste/e con la passione per le marche e l'abbigliamento costoso....non fa per me! Piuttosto mi compro 10 magliette da 10 euro che 1 da 100...almeno risco a fare un bel po' di abbinamenti...e poi buttare via centinaia di eurini per una cosa che ilpiù delle volte vale la metà---BLEAH!!!! Faffanbrodo, io con 50-60 euro sono vestita dalla testa ai piedi anche il sabato sera a far festa (tacco 12 compreso!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Per le maniche corte della camicia...beh, a me piacciono! Sopratutto se in stile country belle sfiancate.....ANF ANF ANF!!! (ovviamente solo su un fisico bello tonico e sodo...se l'uomo c'ha la panza meglio nasconderla!)

Per il resto noto che ci sono molti forumiste/e con la passione per le marche e l'abbigliamento costoso....non fa per me! Piuttosto mi compro 10 magliette da 10 euro che 1 da 100...almeno risco a fare un bel po' di abbinamenti...e poi buttare via centinaia di eurini per una cosa che ilpiù delle volte vale la metà---BLEAH!!!! Faffanbrodo, io con 50-60 euro sono vestita dalla testa ai piedi anche il sabato sera a far festa (tacco 12 compreso!)
bhe, son punti di vista. per l'abbigliamento può starci, la maggior parte io lo prendo da zara, anche se una maglietta da 10 euro resta sempre una maglietta da 10 euro
mentre sugli accessori non transigo 8)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

io ammetto di spendere di + per gli accessori..
soprattutto le borse..
secondo me si vede se una borsa è da mercato o hai speso un pò di +.. :?
ma forse lo noto io perchè è una cosa a cui tengo..

allo stesso modo le scarpe.. non compro roba costosissima.. ma abbastanza buona da durare almeno 2 anni..
qualche volta mi sono avvicinata ad una bancarella che vende scarpe ma il + delle volte mi paiono di cartone..

per i vestiti vario.. a volte trovo cose carinissime al mercato..
poi altrimenti mi trovo bene acquistando cose da benetton, stefanel, sisley.. alcune cose da zara.. o da diffusione tessile..
qualche volta compro qualche capo un pò + di pregio.. ma comunque una volta ogni tanto.. non è la norma.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

per la cronaca la camicia nera è stata sostituita da una lacoste nera.....
chiedo scusa.....non mi azzarderò mai più a scrivere sul forum con una camicia a mezze maniche..... :P

per me invece gli accessori sono qusi inesistenti...non ho una gran passione per le borse (cioè, ne ho una per colore ma solo quella, e quando è rovinata la butto e ne prendo un'altra simile...basta che si abbini con le scarpe), foulard e sciarpette non li sopporto, cinture idem che per le borse e scarpe tante tante ....ma sempre idem che per le borse (e solitamente resto sui max max max 40 euro al paio..ma proprio max!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:per me invece gli accessori sono qusi inesistenti...non ho una gran passione per le borse (cioè, ne ho una per colore ma solo quella, e quando è rovinata la butto e ne prendo un'altra simile...basta che si abbini con le scarpe), foulard e sciarpette non li sopporto, cinture idem che per le borse e scarpe tante tante ....ma sempre idem che per le borse (e solitamente resto sui max max max 40 euro al paio..ma proprio max!!!)
Insomma, facendo un resoconto (tenendo presente anche il "buco" dei boxer :wink: ) il tuo motto è "pane al pane e vino al vino"! 8) :lol: :lol:

loremir77 ha scritto:io ammetto di spendere di + per gli accessori..
soprattutto le borse..
secondo me si vede se una borsa è da mercato o hai speso un pò di +.. :?
ma forse lo noto io perchè è una cosa a cui tengo..

allo stesso modo le scarpe.. non compro roba costosissima.. ma abbastanza buona da durare almeno 2 anni..
qualche volta mi sono avvicinata ad una bancarella che vende scarpe ma il + delle volte mi paiono di cartone..
con la scarpa e la borsa giuste il vestitino di zara acquista un altro aspetto :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0