come stare insieme a cyberjack

Moderatore: Steve1973
bhe, son punti di vista. per l'abbigliamento può starci, la maggior parte io lo prendo da zara, anche se una maglietta da 10 euro resta sempre una maglietta da 10 euroetamina ha scritto: Per le maniche corte della camicia...beh, a me piacciono! Sopratutto se in stile country belle sfiancate.....ANF ANF ANF!!! (ovviamente solo su un fisico bello tonico e sodo...se l'uomo c'ha la panza meglio nasconderla!)
Per il resto noto che ci sono molti forumiste/e con la passione per le marche e l'abbigliamento costoso....non fa per me! Piuttosto mi compro 10 magliette da 10 euro che 1 da 100...almeno risco a fare un bel po' di abbinamenti...e poi buttare via centinaia di eurini per una cosa che ilpiù delle volte vale la metà---BLEAH!!!! Faffanbrodo, io con 50-60 euro sono vestita dalla testa ai piedi anche il sabato sera a far festa (tacco 12 compreso!)
Insomma, facendo un resoconto (tenendo presente anche il "buco" dei boxeretamina ha scritto:per me invece gli accessori sono qusi inesistenti...non ho una gran passione per le borse (cioè, ne ho una per colore ma solo quella, e quando è rovinata la butto e ne prendo un'altra simile...basta che si abbini con le scarpe), foulard e sciarpette non li sopporto, cinture idem che per le borse e scarpe tante tante ....ma sempre idem che per le borse (e solitamente resto sui max max max 40 euro al paio..ma proprio max!!!)
con la scarpa e la borsa giuste il vestitino di zara acquista un altro aspettoloremir77 ha scritto:io ammetto di spendere di + per gli accessori..
soprattutto le borse..
secondo me si vede se una borsa è da mercato o hai speso un pò di +..![]()
ma forse lo noto io perchè è una cosa a cui tengo..
allo stesso modo le scarpe.. non compro roba costosissima.. ma abbastanza buona da durare almeno 2 anni..
qualche volta mi sono avvicinata ad una bancarella che vende scarpe ma il + delle volte mi paiono di cartone..