ela78 ha scritto:alle 7.20 il termometro di strada segnava 2°C.... eppure oggi non è il 18 ottobre :roll: :roll: :?: :?:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Io sarei rientrata in casa al volo!Già i miei 11 mi sembrano pochi per la metà di ottobre.
Ma a dicembre da te Ela si gira in tuta da sci o solo con abbihliamento termico?!
Immagine

Qui siamo andati sottozero per tutta la notte, alle 8.30 eravamo di poco sopra lo zero. :roll:

Questo weekend ha nevicato poco sopra alla nostra nuova casetta, (150mt più su), davvero vien voglia di far l'albero di natale! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Qui siamo andati sottozero per tutta la notte, alle 8.30 eravamo di poco sopra lo zero. :roll:

Questo weekend ha nevicato poco sopra alla nostra nuova casetta, (150mt più su), davvero vien voglia di far l'albero di natale! :lol: :lol: :lol:
che bello!!!! :D :D
stasera da co import ho visto che ci sono già le decorazioni per l'albero... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

E' ufficiale.... il bollitore è tornato a fare il suo sporco lavoro e le ciabatte chuse hanno preso il posto delle infradito. :cry: Fa freddo. :cry:
Immagine

menchy ha scritto:E' ufficiale.... il bollitore è tornato a fare il suo sporco lavoro e le ciabatte chuse hanno preso il posto delle infradito. :cry: Fa freddo. :cry:
Noi siamo più "tecnologici" tisane fatte con il microonde ormai da qualche sera...e le Crocks non se ne sono mai andate! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:E' ufficiale.... il bollitore è tornato a fare il suo sporco lavoro e le ciabatte chuse hanno preso il posto delle infradito. :cry: Fa freddo. :cry:
Noi siamo più "tecnologici" tisane fatte con il microonde ormai da qualche sera...e le Crocks non se ne sono mai andate! :wink:

A me l'acqua scaldata al microonde non mi piace. E ne ho bevuto di the fatto così ehhh e pure tisane!!!!! Ne consumo grandissime quantità e di tutti i tipi, però secondo me con l'acqua portata ad ebollizione nel modo tradizionale è meglio, bho!
Fiche le crocs, io non le ho, metti il calzino e via! Con le infradito un fastidio! :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:

A me l'acqua scaldata al microonde non mi piace. E ne ho bevuto di the fatto così ehhh e pure tisane!!!!! Ne consumo grandissime quantità e di tutti i tipi, però secondo me con l'acqua portata ad ebollizione nel modo tradizionale è meglio, bho!
Fiche le crocs, io non le ho, metti il calzino e via! Con le infradito un fastidio! :lol: :lol: :lol:
Esatto!!!!!!!!!!
Mah sai che secondo me è uguale scaldare con il micro o portare ad ebolizione.... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Io in quest giorni mi sto barricando in ufficio con la stufetta, visto che non hanno intenzione di accendere il riscaldamento! :lol: Chiaramente il tutto corredato da sclero nel momento in cui qualche PAZZO dopo essere entrato/uscito dal mio ufficio lascia le porte aperte, facendo entrare una brezza polare! :lol: :lol: Tormentone di ottobre 2010: LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
Io in quest giorni mi sto barricando in ufficio con la stufetta, visto che non hanno intenzione di accendere il riscaldamento! :lol: Chiaramente il tutto corredato da sclero nel momento in cui qualche PAZZO dopo essere entrato/uscito dal mio ufficio lascia le porte aperte, facendo entrare una brezza polare! :lol: :lol: Tormentone di ottobre 2010: LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se non ricordo male la tua scrivania è in mezzo a due porte, o sbaglio?!
Mammamia!!!!! La portaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Ricordi perfettamente! :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto: Io in quest giorni mi sto barricando in ufficio con la stufetta, visto che non hanno intenzione di accendere il riscaldamento! :lol: Chiaramente il tutto corredato da sclero nel momento in cui qualche PAZZO dopo essere entrato/uscito dal mio ufficio lascia le porte aperte, facendo entrare una brezza polare! :lol: :lol: Tormentone di ottobre 2010: LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ricordi perfettamente! :lol: :lol:

Non ti invidio per nulla!! :lol: :lol:
A me capita solo di stare in mezzo alla corrente se c'è qualche finestra aperta. Da quando le temperature cominciano a scendere la sig.ra delle pulizie ha l'obbligo civile e morale di chiudere tutto prima di andarsene. :lol: Quando scrivi al pc, rischi di lasciarci le falangi altrimenti....
Immagine

aleale ha scritto:
Le Crocks :D a parte da giugno a settembre le mie crocks mammut sono sempre rimaste accanto al letto :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
aleale ha scritto:
Le Crocks :D a parte da giugno a settembre le mie crocks mammut sono sempre rimaste accanto al letto :lol: :lol:
Si in effetti adesso che mi ci fai pensare d'estate non le ho tenute sempre sempre :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
conniecat ha scritto:
aleale ha scritto: Noi siamo più "tecnologici" tisane fatte con il microonde ormai da qualche sera...e le Crocks non se ne sono mai andate! :wink:
Si in effetti adesso che mi ci fai pensare d'estate non le ho tenute sempre sempre :roll:
Anche tu la versione mammut?
B1
Sweet home