comincia a mangiare da essere umano, la carnazza (come la chiami tu), e cedrai che un posticino al nostro tavolo te lo troviamo!!!aleale ha scritto:Mooolto bene...io ormai mi sto rassegnando al mio tavolino vuoto....mauchia ha scritto:90% ci siamo anche noisenza bimbi però
il brasatoooo???!!!! quasi quasi nn lo mangio io... che mangio tutto!!!!!verovero ha scritto:comincia a mangiare da essere umano, la carnazza (come la chiami tu), e cedrai che un posticino al nostro tavolo te lo troviamo!!!aleale ha scritto:Mooolto bene...io ormai mi sto rassegnando al mio tavolino vuoto....mauchia ha scritto:90% ci siamo anche noisenza bimbi però
![]()
![]()
Vi dirò...
una volta Ale ha mangiato il brasato!!!
arietina83 ha scritto:il brasatoooo???!!!! quasi quasi nn lo mangio io... che mangio tutto!!!!!verovero ha scritto:comincia a mangiare da essere umano, la carnazza (come la chiami tu), e cedrai che un posticino al nostro tavolo te lo troviamo!!!aleale ha scritto: Mooolto bene...io ormai mi sto rassegnando al mio tavolino vuoto....
![]()
![]()
Vi dirò...
aleeeee!!!! ti leghiamo e finchè nn mangi tutto tutto nn ti alzi da li!!!!!
aleale ha scritto:arietina83 ha scritto:il brasatoooo???!!!! quasi quasi nn lo mangio io... che mangio tutto!!!!!verovero ha scritto: comincia a mangiare da essere umano, la carnazza (come la chiami tu), e cedrai che un posticino al nostro tavolo te lo troviamo!!!
![]()
![]()
Vi dirò...
aleeeee!!!! ti leghiamo e finchè nn mangi tutto tutto nn ti alzi da li!!!!!
Non facciamo scherzi...e poi era ilmatrimonio di mia sorella....avevo alzato un pochino il gomito....![]()
Ma poco è....
arietina83 ha scritto: Non facciamo scherzi...e poi era ilmatrimonio di mia sorella....avevo alzato un pochino il gomito....![]()
Ma poco è....
aleale ha scritto:arietina83 ha scritto: Non facciamo scherzi...e poi era ilmatrimonio di mia sorella....avevo alzato un pochino il gomito....![]()
Ma poco è....
ah capito... allora prima di uscire per andare al raduno... ti faccio assaggiare un po di tutto: mirto, grappa, acqua vite, amari e quant altro!
arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:arietina83 ha scritto: Non facciamo scherzi...e poi era ilmatrimonio di mia sorella....avevo alzato un pochino il gomito....![]()
Ma poco è....
ah capito... allora prima di uscire per andare al raduno... ti faccio assaggiare un po di tutto: mirto, grappa, acqua vite, amari e quant altro!
Era solo vino.....credo....mah
aleale ha scritto:arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:
Era solo vino.....credo....mah
va beh... tu nn preoccuparti pensiamo a tutto noi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mauchia ha scritto:Credo che paprina venga con ari ma non ne sono certa.domovoy ha scritto:Ma tutti senza bimbi?
Io li lascio perchè subito dopo pranzo fanno la ninna e se salta diventano davvero ingestibili. Vorrà dire che se siamo senza figli ti daremo una mano con ale