Beh credo che sia un "problema" comune...facilmente risolvibile...vedere gli amici deve essere un piacere...quindi un we uno, un we un altro e così via!chiaretta ha scritto:bubu ha scritto:Chiaretta, ma mica ci sono dei tempi tecnici da rispettare....![]()
oh, se va bene a voi, per me il 2 è perfetto
(è che, conoscendo M, se gli dicessi "andiamo a cena con quelli del forum" ogni 15 gg, non sarebbe entusiasta, visto che abbiamo tanti amici sparsi e tante cose da fare, e solo il week end da usare per fare tutto)
Ecco...noi questo problema non l'abbiamo...aleale ha scritto:Beh credo che sia un "problema" comune...facilmente risolvibile...vedere gli amici deve essere un piacere...quindi un we uno, un we un altro e così via!chiaretta ha scritto:bubu ha scritto:Chiaretta, ma mica ci sono dei tempi tecnici da rispettare....![]()
oh, se va bene a voi, per me il 2 è perfetto
(è che, conoscendo M, se gli dicessi "andiamo a cena con quelli del forum" ogni 15 gg, non sarebbe entusiasta, visto che abbiamo tanti amici sparsi e tante cose da fare, e solo il week end da usare per fare tutto)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Si in effetti dopo aver scritto mi sono reso conto che non tutti hanno una decina di amici sprasi per il nord centro Italia...che prima vivevano a Milano e poi in un colpo solo si sono ritraferiti tutti nelle loro città d'origine...bubu ha scritto: Ecco...noi questo problema non l'abbiamo...![]()
![]()
Per me è stato principalmente questo il problema. Una volta che ti trasferisci ed hai 30 anni è un'impresa costruirsi una nuova vita. Bubo invece anche se vive qui da sempre è un orso asociale....aleale ha scritto:Si in effetti dopo aver scritto mi sono reso conto che non tutti hanno una decina di amici sprasi per il nord centro Italia...che prima vivevano a Milano e poi in un colpo solo si sono ritraferiti tutti nelle loro città d'origine...bubu ha scritto: Ecco...noi questo problema non l'abbiamo...![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Beh in effetti è più facile ricrearsi un giro d'amicizie e una "nuova vita" a 20 anni...a 30 già è più difficile ma non impossibile....però se si è un pochino orsi.....bubu ha scritto: Per me è stato principalmente questo il problema. Una volta che ti trasferisci ed hai 30 anni è un'impresa costruirsi una nuova vita. Bubo invece anche se vive qui da sempre è un orso asociale....
Comunque per noi è successo il contrario...noi non abbimao cambiato città...sono gli amici che se ne sono andati...
Scusate la piccola divagazione...
Non ci credo Saul, sei di Cesana Brianza! Ho un'amica che abita proprio lì!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Ciao!!
Bubi ce l'avete fatta a tornare a casa! Io aspettavo lo squillo, ma poi non sentendolo ho dedotto che comunque ci avreste chiamati se vi avessero chiuso il cancello in faccia (ma comunque era impossibile, c'erano ancora parecchie macchine e parecchia gente).
Per me è presto per decidere per ottobre, devo vedere che turni ha mr boop... ci aggiorniamo più avanti!
Bella serata anche per me e mr boop sabato, intima e amichevole. E la faccia di bubu all'arrivo della torta era impagabile... si guardava intorno per capire di chi fosse il compleanno!!
Il nostro "tanti auguri a te" faceva pena in compenso!
Bubi ce l'avete fatta a tornare a casa! Io aspettavo lo squillo, ma poi non sentendolo ho dedotto che comunque ci avreste chiamati se vi avessero chiuso il cancello in faccia (ma comunque era impossibile, c'erano ancora parecchie macchine e parecchia gente).
Per me è presto per decidere per ottobre, devo vedere che turni ha mr boop... ci aggiorniamo più avanti!
Bella serata anche per me e mr boop sabato, intima e amichevole. E la faccia di bubu all'arrivo della torta era impagabile... si guardava intorno per capire di chi fosse il compleanno!!
oh maronna betty....., sai che mi era passata proprio dalla testa sta cosa? in effetti credevo fossimo rimaste d'intesa che avrei chiamato se ci fossimo trovati nella caccabetty_boop ha scritto:Ciao!!
Bella serata anche per me e mr boop sabato, intima e amichevole. E la faccia di bubu all'arrivo della torta era impagabile... si guardava intorno per capire di chi fosse il compleanno!!![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Ma ciao! Che bello, vi siete divertiti!
Cavoli, scommetto che è stato uno dei pochi raduni in cui tutti hanno parlato con tutti...anch'io voglio venire al prossssssiiiimmmmoooo!!!!
Bubu, che sorpresona!!!!!!!
Cavoli, scommetto che è stato uno dei pochi raduni in cui tutti hanno parlato con tutti...anch'io voglio venire al prossssssiiiimmmmoooo!!!!
Bubu, che sorpresona!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.