Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....

Io ho fatto uno dei pochi sogni realistici della mia vita... di solito sono un minestrone di roba buttata lì, così assurdi che io stessa, mentre ancora sto sognando, mi rendo conto di essere in un sogno, ed ho imparato a non svegliarmi nonostante questa consapevolezza (resto in uno stato di dormiveglia... sempre meglio che gli occhi sbarrati alle 3 di notte! :roll: ).

Cmq, sto sogno anomalo era ovviamente legato ai concerti di maggio, era così reale che quando mi son svegliata ci ho messo parecchio a rendermi conto che non era successo davvero! Eravamo in fila, come al solito alla mattina, e arriva un tipo della crew (un tale Jari, che è DAVVERO il tipo della crew) che ci consegna una sorta di pass per la prima fila, dicendo che era un premio per la nostra fedeltà (nella realtà per me saranno i loro concerti numero 22 e 23, per una mia amica 30 e 31!), così ce ne andiamo a zonzo tutto il giorno, abbiamo il tempo per mangiare, e prima che aprano i cancelli entriamo noi, mi scelgo il posto che più mi piace (non centrale davanti al cantante, ma un po' a destra, anche nella realtà quando posso lo scelgo), sistemiamo bandiere e striscioni con calma, dopodichè entra l'ondata di gente e comincia il concerto (e fanno solo canzoni vecchie, che io preferisco di gran lunga).

I sogni son desideri... e in effetti sarebbe davvero un grandissimo regalo poter evitare quelle 10/12 ore di coda e beccarci cmq la prima fila! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io ho fatto uno dei pochi sogni realistici della mia vita... di solito sono un minestrone di roba buttata lì, così assurdi che io stessa, mentre ancora sto sognando, mi rendo conto di essere in un sogno, ed ho imparato a non svegliarmi nonostante questa consapevolezza (resto in uno stato di dormiveglia... sempre meglio che gli occhi sbarrati alle 3 di notte! :roll: ).

Cmq, sto sogno anomalo era ovviamente legato ai concerti di maggio, era così reale che quando mi son svegliata ci ho messo parecchio a rendermi conto che non era successo davvero! Eravamo in fila, come al solito alla mattina, e arriva un tipo della crew (un tale Jari, che è DAVVERO il tipo della crew) che ci consegna una sorta di pass per la prima fila, dicendo che era un premio per la nostra fedeltà (nella realtà per me saranno i loro concerti numero 22 e 23, per una mia amica 30 e 31!), così ce ne andiamo a zonzo tutto il giorno, abbiamo il tempo per mangiare, e prima che aprano i cancelli entriamo noi, mi scelgo il posto che più mi piace (non centrale davanti al cantante, ma un po' a destra, anche nella realtà quando posso lo scelgo), sistemiamo bandiere e striscioni con calma, dopodichè entra l'ondata di gente e comincia il concerto (e fanno solo canzoni vecchie, che io preferisco di gran lunga).

I sogni son desideri... e in effetti sarebbe davvero un grandissimo regalo poter evitare quelle 10/12 ore di coda e beccarci cmq la prima fila! :mrgreen:
Naaaaa...me che divertimento c'è cosi'?????
Sicura che non ci sia stato nessun Cheesburger gigante a cantare sul palco lanciando cetriolini al pubblico????
Ps: ti ho pensata ieri mentre mi accanivo con il batticarne su una tagliata di manzo...era spessa 5 cm buoni e mi chiedevo quanto saresti stata lì a batterla tu se avessi dovuto renderla una specie di carta velina :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Naaaaa...me che divertimento c'è cosi'?????
Sicura che non ci sia stato nessun Cheesburger gigante a cantare sul palco lanciando cetriolini al pubblico????
Ps: ti ho pensata ieri mentre mi accanivo con il batticarne su una tagliata di manzo...era spessa 5 cm buoni e mi chiedevo quanto saresti stata lì a batterla tu se avessi dovuto renderla una specie di carta velina :lol:
Infatti appena mi son svegliata pensavo che fossero ricordi, non un sogno, per quanto era "lineare"... di solito i miei sono assurdi! :lol: :lol: Però in effetti un bel bonus fedeltà ce lo meritiamo, eccheccavolo! :mrgreen:

Per la carne è facile... non mangio carne di manzo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Il bel sogno di stanotte mi ha messo un po' di malinconia....peccato non poter fare un rewind della propria vita. Se mai un giorno dovessi rinascere mi piacerebbe che la mia vita/famiglia fosse come quella di stanotte :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Il bel sogno di stanotte mi ha messo un po' di malinconia....peccato non poter fare un rewind della propria vita. Se mai un giorno dovessi rinascere mi piacerebbe che la mia vita/famiglia fosse come quella di stanotte :)
un abbraccio Bubina (())
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto::)

Ps: niente bambini nel sogno, eh! :lol:
praticamente hai sognato la tua vita se fossi nata in un'altra famiglia?

etamina ha scritto:
bubu ha scritto::)

Ps: niente bambini nel sogno, eh! :lol:
praticamente hai sognato la tua vita se fossi nata in un'altra famiglia?

No, era la stessa, ma migliore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nel sogno di stanotte mi sono trovata con una sorella maggiore abbandonata da mia madre prima che si sposasse con mio papà e figlia di non so chi. L'ho scoperto mentre dormivo nel lettone dei miei :?: e mia mamma parlava di una tizia...io mi sono svegliata di botto incacchiata nera e le ho urlato dietro dicendole che non è possibile tenere nascosta una cosa del genere nei miei confronti per così tanto tempo. Poi non ricordo....so solo che mi basta già la sorella stronxa che ho, di un'altra non me ne farei niente :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sogni collegati al forum stanotte.
Ero in un ristorante e ne guardavo solo l'architettura pensando :bello!ha il soffitto a botte...del cibo non ricordo i particolari :mrgreen:
In un palazzo, all'entrata ,c'era un appartamento che affittavano gratis perchè mancava la porta principale :shock: , c'era una porta da interno che non si poteva chiudere a chiave :roll:.Io suggerivo di metterci un cancello :idea: no non si poteva :|
Le pareti della casa erano verdine e...tinteggiate molto male :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Sogni collegati al forum stanotte.
Ero in un ristorante e ne guardavo solo l'architettura pensando :bello!ha il soffitto a botte...del cibo non ricordo i particolari :mrgreen:
In un palazzo, all'entrata ,c'era un appartamento che affittavano gratis perchè mancava la porta principale :shock: , c'era una porta da interno che non si poteva chiudere a chiave :roll:.Io suggerivo di metterci un cancello :idea: no non si poteva :|
Le pareti della casa erano verdine e...tinteggiate molto male :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

io l'altra notte ho sognato di rimanere coinvolta in un pauroso incidente sul GRA! :(
non mi prendevano direttamente, eh...ma c'era un autobus che per la gran botta volteggiava per aria!
per fortuna la sveglia ha suonato prima di scoprire dove è atterrato! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Nel sogno di stanotte mi sono trovata con una sorella maggiore abbandonata da mia madre prima che si sposasse con mio papà e figlia di non so chi. L'ho scoperto mentre dormivo nel lettone dei miei :?: e mia mamma parlava di una tizia...io mi sono svegliata di botto incacchiata nera e le ho urlato dietro dicendole che non è possibile tenere nascosta una cosa del genere nei miei confronti per così tanto tempo. Poi non ricordo....so solo che mi basta già la sorella stronxa che ho, di un'altra non me ne farei niente :mrgreen:

eli, pensavo avessi solo un fratello :roll:
Simona

Questa notte ho sognato che ero ad un matrimonio, fuori casa della sposa in attesa che scendesse (non ho idea di chi sia) e c'era anche Elicita che abitava lì vicino. Ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno fino a che mi dice di dover andare via. A quel punto Anna 73 (sbucata da non so dove) la saluta dicendole di dare un bacino a Viola. E io: "Ma la bimba di Elicita non si chiama Bianca?".
MI sono svegliata dicendomi: " Ma la bimba di Elicita non si chiama Elena?"
Immagine
Immagine