Cmq, sto sogno anomalo era ovviamente legato ai concerti di maggio, era così reale che quando mi son svegliata ci ho messo parecchio a rendermi conto che non era successo davvero! Eravamo in fila, come al solito alla mattina, e arriva un tipo della crew (un tale Jari, che è DAVVERO il tipo della crew) che ci consegna una sorta di pass per la prima fila, dicendo che era un premio per la nostra fedeltà (nella realtà per me saranno i loro concerti numero 22 e 23, per una mia amica 30 e 31!), così ce ne andiamo a zonzo tutto il giorno, abbiamo il tempo per mangiare, e prima che aprano i cancelli entriamo noi, mi scelgo il posto che più mi piace (non centrale davanti al cantante, ma un po' a destra, anche nella realtà quando posso lo scelgo), sistemiamo bandiere e striscioni con calma, dopodichè entra l'ondata di gente e comincia il concerto (e fanno solo canzoni vecchie, che io preferisco di gran lunga).
I sogni son desideri... e in effetti sarebbe davvero un grandissimo regalo poter evitare quelle 10/12 ore di coda e beccarci cmq la prima fila!