nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo

e aggiungiamo i panzerotti ripeni al pomodoro e mozzarella

Saul1978 ha scritto:nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo

Ottimissimo issimo issimo!!

:arrow: chiaretta, tortino di verdure ok anche per me :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stefania_b ha scritto:oook! Se posso mangiare altro (dell'antipasto mi è vietato quasi tutto) rispetto al risotto sono contenta :wink:
certo stefi!
ci saranno alternative...
Facciamo un menù di massima tanto per bloccare il prezzo e per preparare i cuochi ma ovviamente ci saranno alternative...

Saul1978 ha scritto:nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo

mi accodo al "we love you" di Bubu :D :D
ho già la salivazione a mille :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Niente di crudo

saul stai iniziando a diventarmi simpatico, lo sai? :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Grande Saul!!!!!!
Il menù è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Fame fame fame fame fame fame fame fameeeeeeeeeee!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:Stefania, ti metto nei sicuri?
:wink:
non abbiamo ancora preso la macchina ma il tesoro ieri mi chiedeva: "ma il raduno quando lo abbiamo?" quindi direi proprio di si :wink:

stefania_b ha scritto:
verovero ha scritto:Stefania, ti metto nei sicuri?
:wink:
non abbiamo ancora preso la macchina ma il tesoro ieri mi chiedeva: "ma il raduno quando lo abbiamo?" quindi direi proprio di si :wink:
beh, da milano venite in tanti, al massimo fate una macchina sola :wink:

purtroppo 2 week end fa abbiamo avuto un grosso problema col gatto quindi il maritino ha scambiato i week end in cui va in montagna e il 24 non ci saremo :( mi spiace un sacco ragazzi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:purtroppo 2 week end fa abbiamo avuto un grosso problema col gatto quindi il maritino ha scambiato i week end in cui va in montagna e il 24 non ci saremo :( mi spiace un sacco ragazzi :?
Ti porterò un po' di risotto, allora!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)