nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo
e aggiungiamo i panzerotti ripeni al pomodoro e mozzarella
Ottimissimo issimo issimo!!Saul1978 ha scritto:nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo
mi accodo al "we love you" di BubuSaul1978 ha scritto:nella sfogliatina di gamberetti non c'è maionese ma una sorta di salsina pomodoro/verdure.
Niente di crudo
ho già la salivazione a mille

Il menù è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Ti porterò un po' di risotto, allora!!Anna73 ha scritto:purtroppo 2 week end fa abbiamo avuto un grosso problema col gatto quindi il maritino ha scambiato i week end in cui va in montagna e il 24 non ci saremomi spiace un sacco ragazzi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Porca miseria che fameeeeeee!!
Noi ci siamo, non abbiamo figli, chiamateci Annamaria e... Olindo
Mi sa che quel giorno la dieta va a passeggiatrici, Bubu anche tu quel giorno te ne freghi vero?
Noi ci siamo, non abbiamo figli, chiamateci Annamaria e... Olindo
Mi sa che quel giorno la dieta va a passeggiatrici, Bubu anche tu quel giorno te ne freghi vero?