Per me va bene, però se si può fare un po' e un po' almeno assaggiamo entrambe le cose, tipo un brasato e un filetto a coppia... se po' fa?
Non so, il brasato lo vedo più tipico assieme ai pizzoccheri...
Altra cosa, io sono allergica alla farina di mais, la polenta è a parte vero? Cioè la carne e la polenta non vengono mischiate assieme?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Per me va bene, però se si può fare un po' e un po' almeno assaggiamo entrambe le cose, tipo un brasato e un filetto a coppia... se po' fa?
Non so, il brasato lo vedo più tipico assieme ai pizzoccheri...
Altra cosa, io sono allergica alla farina di mais, la polenta è a parte vero? Cioè la carne e la polenta non vengono mischiate assieme?
ma facciamo il brasato come si era deciso dai...

comunque basta che chiedi un "solo brasato" e non si mischia niente :wink:

ooops non avevo letto di fede.
Se io potessi scegliere e se vi fidate di me andrei di barolo.....lo fanno davvero buonissimo (l'ho assaggiato settimana scorsa e ne ho rubatoun bel po da portarmi a casa ihihih)

mi ha spiegato mio padre che quello al barolo è molto simile al brasato solo che nella "salsa" ci sono meno carote ed è più saporita......
mmm
boh, scegliete voi...

:shock:
controfiletto al barolo!!!
oooh yesss :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

betty_boop ha scritto:Ma se ci portiamo i tupperware ci dai i pizzoccheri avanzati per la sera? :lol:
Beh certo, con Chiaretta e Mr boop non avanzeranno...
che ideona FANTASTICA :lol: :lol:
l'altra volta ero seriamente tentata di infilarmi in borsa il pentolone con la taragna :lol: :lol: :lol:

saul, x noi due va bene tutto, ci fidiamo ciecamente :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Io e bubo votiamo per il controfiletto...sicuramente è più digeribile del brasato :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Per me controfiletto sicuramente.

Per Chiara sarà tutto da vedere al momento... Il rapporto con il cibo è un po' conflittuale...
Magari mangerà un branzino ai ferri come l'altra volta, che le era piaciuto molto.

Per Beatrice faremo un risotto giallo o una pasta, poi spizzicherà qualcosa da noi. Le dovrò dire di non avvicinarsi troppo ai piatti di Chiaretta & co, per non rischiare forchettate... :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Per Beatrice faremo un risotto giallo o una pasta
Se Beatrice prende il risotto giallo ci aggrego anche Ricky (non osavo chiedere per paura che i cuochi ci fucilassero :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta