Per me va bene, però se si può fare un po' e un po' almeno assaggiamo entrambe le cose, tipo un brasato e un filetto a coppia... se po' fa?
Non so, il brasato lo vedo più tipico assieme ai pizzoccheri...
Altra cosa, io sono allergica alla farina di mais, la polenta è a parte vero? Cioè la carne e la polenta non vengono mischiate assieme?
ma facciamo il brasato come si era deciso dai...betty_boop ha scritto:Per me va bene, però se si può fare un po' e un po' almeno assaggiamo entrambe le cose, tipo un brasato e un filetto a coppia... se po' fa?
Non so, il brasato lo vedo più tipico assieme ai pizzoccheri...
Altra cosa, io sono allergica alla farina di mais, la polenta è a parte vero? Cioè la carne e la polenta non vengono mischiate assieme?
comunque basta che chiedi un "solo brasato" e non si mischia niente
Ok grazie! Scusa la menata eh, ma non so come viene cucinato, magari carne e polenta vengono messi assieme tipo lo spezzatino...
Mr boop mi dice che preferisce controfiletto al barolo, quindi per me è uguale, pensavo volesse il brasato... se i cuochi suggeriscono il controfiletto vada per quello!!
Mr boop mi dice che preferisce controfiletto al barolo, quindi per me è uguale, pensavo volesse il brasato... se i cuochi suggeriscono il controfiletto vada per quello!!
Ecco appunto, vai col controfiletto per me!!Saul1978 ha scritto:ooops non avevo letto di fede.
Se io potessi scegliere e se vi fidate di me andrei di barolo.....lo fanno davvero buonissimo (l'ho assaggiato settimana scorsa e ne ho rubatoun bel po da portarmi a casa ihihih)
Quello quello, io del brasato lo dicevo per mr boop perchè pensavo lo preferisse in assoluto, invece ha votato per il barolo!!
Stare insieme da 13 anni e non capire ancora una cippa...
Stare insieme da 13 anni e non capire ancora una cippa...
Ma se ci portiamo i tupperware ci dai i pizzoccheri avanzati per la sera?
Beh certo, con Chiaretta e Mr boop non avanzeranno...
che ideona FANTASTICAbetty_boop ha scritto:Ma se ci portiamo i tupperware ci dai i pizzoccheri avanzati per la sera?![]()
l'altra volta ero seriamente tentata di infilarmi in borsa il pentolone con la taragna
saul, x noi due va bene tutto, ci fidiamo ciecamente
Per me controfiletto sicuramente.
Per Chiara sarà tutto da vedere al momento... Il rapporto con il cibo è un po' conflittuale...
Magari mangerà un branzino ai ferri come l'altra volta, che le era piaciuto molto.
Per Beatrice faremo un risotto giallo o una pasta, poi spizzicherà qualcosa da noi. Le dovrò dire di non avvicinarsi troppo ai piatti di Chiaretta & co, per non rischiare forchettate...

Per Chiara sarà tutto da vedere al momento... Il rapporto con il cibo è un po' conflittuale...
Magari mangerà un branzino ai ferri come l'altra volta, che le era piaciuto molto.
Per Beatrice faremo un risotto giallo o una pasta, poi spizzicherà qualcosa da noi. Le dovrò dire di non avvicinarsi troppo ai piatti di Chiaretta & co, per non rischiare forchettate...