L'hai già apertooooooooo!!!!!!arianh ha scritto: Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
del buon vino??stellina ha scritto:Davvero!
...Per il marito della mia amica sono disperata...hanno tutto e in generale vestono e usano cose di marca, non credo che legga un libro dalla terz mediae non ama la musica...l'unica idea che abbiamo avuto indovina qual'è????
Una smartbox, però non sarebbe un regalo personale...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
si, perché lui non resisteva più e voleva aprire il mio ma a patto che io aprissi il suo... venerdì si reincarta tutto e si scarta con i parenti che non sanno nullavale_MI ha scritto:L'hai già apertooooooooo!!!!!!arianh ha scritto: Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!![]()
![]()
arianh ha scritto:si, perché lui non resisteva più e voleva aprire il mio ma a patto che io aprissi il suo... venerdì si reincarta tutto e si scarta con i parenti che non sanno nullavale_MI ha scritto:L'hai già apertooooooooo!!!!!!arianh ha scritto: Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!![]()
![]()
Un set per i formaggi (tagliere più coltelli ad hoc)?stellina ha scritto:Per il marito della mia amica sono disperata...hanno tutto e in generale vestono e usano cose di marca, non credo che legga un libro dalla terz mediae non ama la musica...l'unica idea che abbiamo avuto indovina qual'è????
Una smartbox, però non sarebbe un regalo personale...
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sembra un'ottima idea!Kia85 ha scritto:DOMANDONA:
Sotto le feste saremo quasi sempre a casa nuova a fare lavori... i nostri unici "condomini", i ragazzi del piano di sopra,sono stati gentilissimi fin da subito, lui ci ha aiutato a portare fuori la pesantissima stufa, ci invitano spesso a bere il caffè da loro, insomma sono davvero molto cordiali, simpatici e disponibili.
Io pensavo di portargli una bella confezione di cioccolatini misti, i classici da feste, ma... hanno 2 bimbi (lei di quasi 2 anni, lui ne avrà tipo 4), cerco una gigiata anche per loro? Oppure è eccessivo? Non ho mai avuto vicini con meno di 70 anni, non so come comportarmi!![]()
![]()
![]()
Non mi sembra proprio di essere fra quelle che hanno cacciato perché io i regali del forum li ho sempre aperti al ricevimento e solo quest'anno sono riuscita a resistere e ancora non so come, sono stata tentata più volte ma domani è il grande giorno!simo19691 ha scritto:arianh ha scritto:si, perché lui non resisteva più e voleva aprire il mio ma a patto che io aprissi il suo... venerdì si reincarta tutto e si scarta con i parenti che non sanno nullavale_MI ha scritto: L'hai già apertooooooooo!!!!!!![]()
![]()
ma come...ci hai cazziato perchè aprivamo quelli del forum!!