arianh ha scritto: Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!
L'hai già apertooooooooo!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

arianh ha scritto:è vero, gli uomini sono un problema!!!
Sono pienamente d'accordo!!!
infatti a me mancano due regali: papà e fidanzato :roll:
voi cos'avete regalato ai vostri papà??

stellina ha scritto:Davvero!
...Per il marito della mia amica sono disperata...hanno tutto e in generale vestono e usano cose di marca, non credo che legga un libro dalla terz media :lol: e non ama la musica...l'unica idea che abbiamo avuto indovina qual'è???? :lol: Una smartbox, però non sarebbe un regalo personale... :roll: che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
del buon vino??
cose per la palestra?sempre che ci vada..
cintura?

vale_MI ha scritto:
arianh ha scritto: Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!
si, perché lui non resisteva più e voleva aprire il mio ma a patto che io aprissi il suo... venerdì si reincarta tutto e si scarta con i parenti che non sanno nulla :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
vale_MI ha scritto:
si, perché lui non resisteva più e voleva aprire il mio ma a patto che io aprissi il suo... venerdì si reincarta tutto e si scarta con i parenti che non sanno nulla :lol:

ma come...ci hai cazziato perchè aprivamo quelli del forum!! :evil:
Simona

stellina ha scritto:Per il marito della mia amica sono disperata...hanno tutto e in generale vestono e usano cose di marca, non credo che legga un libro dalla terz media :lol: e non ama la musica...l'unica idea che abbiamo avuto indovina qual'è???? :lol: Una smartbox, però non sarebbe un regalo personale... :roll: che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un set per i formaggi (tagliere più coltelli ad hoc)?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Regalo per mio fratello preso, maglioncino a cardigan millerighe viola e grigio.

Per il marito della mia amica invece nulla di fatto, ma ho passato la palla al marito che andrà domani pomeriggio mentre io cucinerò il cacciucco 8)
Immagine
Immagine

Finitooooooo!!! 8)
Allora:
marito :arrow: non ve lo dico perché se legge qui addio sorpresa :lol:
fratello1 :arrow: 2 maglioni e 2 magliettr
fratello2 :arrow: una fascia massaggiante e poi andiamo un giorno a fare shopping insieme perché vuole scegliersi qualcosa da solo
mamma :arrow: stereo, specchio e fotolibro
suocero :arrow: cravatta e apribottiglie elettrico
compagna suocero :arrow: profumo+crema corpo+gel doccia Max Mara
zia :arrow: profumo acqua di gioia
zio :arrow: apribottiglie professionale
cugini :arrow: set per fonduta
nipote :arrow: una marea di giochini, tutte cose piccine perché viene con l'aereo. Visto che la vedo una volta l'anno l'ho viziata un po' :oops:
figli :arrow: parecchi libri e giochi educativi e poi qualche gioco espressamente chiesto a babbo natale.
tata :arrow: un cesto natalizio e un pigiama
logopedista :arrow: un set di candeline e incensi
maestre :arrow: dei porta candeline in ceramica a forma di angioletti

ulteriori acquisti:
- pestiferino: camion pompieri della Lego
- bimbo amica: libro con cartamodello da costruire
- bimba vicina di casa: libro di favole :)

come adoravo da bambina i libri di favole.. è il prima elementare.. si divertirà a leggerlo da sola. :wink:

mi mancano sempre i soliti regali.. uff. :shock:
andiamo domani mattina.. il 24. :shock:
riusciremo a sopravvivere?? :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

DOMANDONA:

Sotto le feste saremo quasi sempre a casa nuova a fare lavori... i nostri unici "condomini", i ragazzi del piano di sopra,sono stati gentilissimi fin da subito, lui ci ha aiutato a portare fuori la pesantissima stufa, ci invitano spesso a bere il caffè da loro, insomma sono davvero molto cordiali, simpatici e disponibili.

Io pensavo di portargli una bella confezione di cioccolatini misti, i classici da feste, ma... hanno 2 bimbi (lei di quasi 2 anni, lui ne avrà tipo 4), cerco una gigiata anche per loro? Oppure è eccessivo? Non ho mai avuto vicini con meno di 70 anni, non so come comportarmi! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:DOMANDONA:

Sotto le feste saremo quasi sempre a casa nuova a fare lavori... i nostri unici "condomini", i ragazzi del piano di sopra,sono stati gentilissimi fin da subito, lui ci ha aiutato a portare fuori la pesantissima stufa, ci invitano spesso a bere il caffè da loro, insomma sono davvero molto cordiali, simpatici e disponibili.

Io pensavo di portargli una bella confezione di cioccolatini misti, i classici da feste, ma... hanno 2 bimbi (lei di quasi 2 anni, lui ne avrà tipo 4), cerco una gigiata anche per loro? Oppure è eccessivo? Non ho mai avuto vicini con meno di 70 anni, non so come comportarmi! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sembra un'ottima idea! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

incredibile ma vero.
ce l'abbiamo fatta anche quest'anno. :shock:

riassunto finale.

- sorella mia: bracciale + orecchini
- sorella loremiro: crema all'olio di argan per smagliature + tisana per donne incinte + olio di mandorle
- fratello loremiro: portafoglio sisley
- cognato: sciarpa multirighe
- cognata: bracciale jlo
- nipotina: gioco Wii
- genitori miei: macchinetta caffè in acciaio + set tazzine caffè
- genitori loremiro: macchinetta caffè + set barattoli + felpa babbo loremiro
- pestiferino: camion pompieri Lego
- bimba vicina di casa: libro favole
- bimbo amica: libro con cartamodello auto polizia
- ragazzo sister: guanti di lana

come sempre.. ci siamo auto-comprati il regalo dei miei suoceri.. sono anziani e nn escono.. e quindi o ci fanno soldi o ci fanno comprare da noi cosa ci serve.
a Coin c'è già la Fiera del Bianco :shock:
tutto al 50%. :shock: :shock:
mi sono fiondata ed ho preso
- 1 tovaglia a quadri viola/rosa
- 2 presine + guanto viola/bianco
- 1 set accessori bagno (portasapone e bicchiere) in bambù
- 1 set strofinacci bianchi, verde mela e viola

loremiro come previsto mi ha regalato un completino intimo.. 8)
color marrone con reggiseno col ferretto e slip alla brasiliana. tutto yamamay :P

alla fine gli ho fatto anch'io scegliere il regalo.. ha optato per un bellissimo maglione color ecrù/marrone da Zara uomo.. davvero bello..con un collo particolare. :)

comunque siamo stati davvero dei pazzi. :shock:
alle 9.00 eravamo già ai Gigli e siamo andati via alle 16.00 :shock: :shock:
in tutto questo.. inutile dire che tommaso è sempre stato sveglio, tranquillo ed interessato alla gente.. mai nervoso! :D
ci siamo fermati al Lupo per la poppata a mezzogiorno.. a quell'ora nn c'era nemmeno tanta gente e ci siamo fermati a spiluzzicare qualcosina pure noi! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
vale_MI ha scritto: L'hai già apertooooooooo!!!!!! :shock: :shock: :shock:

ma come...ci hai cazziato perchè aprivamo quelli del forum!! :evil:
Non mi sembra proprio di essere fra quelle che hanno cacciato perché io i regali del forum li ho sempre aperti al ricevimento e solo quest'anno sono riuscita a resistere e ancora non so come, sono stata tentata più volte ma domani è il grande giorno!

Ora leggo gli ultimi acquisti che avete fatto così mi tengo le idee per l'anno prossimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine