Re: forum nuovooo

Scusate una domanda: ma la funzione Ricerca avanzata è pienamente operativa o è ancora da sistemare? Non mi trova nulla!

Mi spiego meglio: se digito un termine (che sono sicura è presente nel msg che sto cercando) nel campo specifico mi dice sempre:
"Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca"
Ultima modifica di vale_MI il 05/01/11 10:22, modificato 1 volta in totale.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

simo19691 ha scritto:la cosa che non mi pare comoda è che clikkando sopra ad un link si apre direttamente senza aprire una nuova finestra..... :?
questo è infatti è una scomodità non da poco
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:la cosa che non mi pare comoda è che clikkando sopra ad un link si apre direttamente senza aprire una nuova finestra..... :?
questo è infatti è una scomodità non da poco
Concordo..... se invece di fare "indietro" chiudi la finestra..... esci dal forum :evil:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Aprite il link usando il tasto dx del mouse ed aprendo n un novo tab o finestra ed il problema si risolve.

Anche se.... Per il forum non è buono, specie per gli utenti occasionali che lasciano il forum senza neanche accorgersene!

Oddio :shock:

eccolo qua il nuovo forum...non mi trovo!!!!help!!!

mi ci vorrà un pò per abituarmi :?

Ragazzi, le vs faccette sono diventate tutte piccoline, ho visto quella di Tamy anche un pò cambiata...

Ok, mi ci devo abituare, DEVO riuscirci!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Bene, finalmente la nuova versione di PhpBB! Bravi.
Alcuni appunti:
  • visualizzando il forum su un 15" (1024*768px) il forum ha un layout incorretto, con parti che si spostano e si sovrappongono.
  • i link si aprono nella stessa pagina, sarebbe preferibile che si aprissero in una pagina nuova
  • non trovo la pagina "cerca"
  • la possibilità di inserire i link youtube con un tastino nell'editor, io lo trovo utile (http://www.phpbb.com/kb/article/adding- ... in-phpbb3/)
  • c'è un tool per caricare le immagini su postimage direttamente dall'editor, cosi che il link venga inserito nel testo del messaggio che si sta scrivendo (http://www.postimage.org/mod.php)
  • c'è anche il bbcode per gli album Picasa (http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1309285)
  • personalmente continuo a preferire l'avatar e il nome utente sulla sinistra.
Buon lavoro a tutti!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Bene, finalmente la nuova versione di PhpBB! Bravi.
Alcuni appunti:
[*]non trovo la pagina "cerca"
E' in alto a dx, sotto gli Auguri di buone feste :wink:

vale_MI ha scritto:
Alcuni appunti:
Grazie, però non capisco cosa ci faccia là in alto.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:
vale_MI ha scritto:
Alcuni appunti:
Grazie, però non capisco cosa ci faccia là in alto.
Ti confesso che ci ho messo anch'io un pò a trovarlo.... :cry:

vale_MI ha scritto:
soloxte ha scritto: Grazie, però non capisco cosa ci faccia là in alto.
Se si clicca nel campo "cerca..." si viene reindirizzati all'home page di arredamento.it.
:shock: :shock: :shock:

soloxte ha scritto:
vale_MI ha scritto:
soloxte ha scritto: Grazie, però non capisco cosa ci faccia là in alto.
Se si clicca nel campo "cerca..." si viene reindirizzati all'home page di arredamento.it.
:shock: :shock: :shock:
a me non succede.....

elemauli ha scritto:anzi se non ho caòpito male, il cerca affianco a rispondi è x questo topic, mentre quando sei in indice è affianco a nuovo argomento

Sulla prima affermazione concordo ma sulla seconda..... non vedo alcun "cerca" affianco all'argomento...nell'indice.
Forse ti riferisci al Cerca che c'è nelle varie sezioni dell'indice (tipo "Cucina"). In quel caso la ricerca viene fatta all'interno di quella sezione.
Il Cerca generale è in alto a destra sotto agli auguri.

Confido che si tratti di una fase di assestamento e che presto ci abitueremo alla nuova piattaforma