Il mondo è bello perchè è variobubu ha scritto:Mai visto niente di piu' kitsch![]()
Peccato sprecare dei materiali tanto di pregio, assemblandoli senza alcun criterio estetico-visivo

Moderatore: Steve1973
Il mondo è bello perchè è variobubu ha scritto:Mai visto niente di piu' kitsch![]()
Peccato sprecare dei materiali tanto di pregio, assemblandoli senza alcun criterio estetico-visivo
Graziearies ha scritto:Le sedie sono molto belle!
di che marca sono?
in compenso la signora delle pulizie mi ha già insultatoLightblue ha scritto:Menomale che sei single!![]()
Grazie per l'info!Principe ha scritto:Graziearies ha scritto:Le sedie sono molto belle!
di che marca sono?
Sono della Midj (http://www.midj.it/)
Rispetto ai prezzi che ho visto in giro (robe da matti, c'è gente che chiede 1200 euro di una sedia solo perchè "fa design") queste sono abbastanza economiche. Circa 260 euro l'una in pelle pieno fiore, in ecopelle sui 180. Rapporto qualità prezzo davvero molto molto buono. E hanno un catalogo molto ampio con pezzi davvero belli e diversi dal solito.
mica scherzobubu ha scritto:Real
ti ringraziocapperugiola ha scritto:Ciao principe,
che dire pur non essendo in linea con i miei gusti,che sono molto più easy e semplici trovo che casa tua sia ben riuscita,mi piacciono molto i lampadari e le applique (adoro le cose sberluccicose) anche la camera da letto è particolare ma non esagerata ,insomma bravo!.....ma soprattutto ti invidio la cabina armadio
Torna a “Galleria fotografica”