Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Ciccia bellissimi gli acquisti ;) io rasoterra non ci so proprio camminare, sembro una papera (e mi distruggo la schiena) sarà che sono abituata ai tacchi... ma in estate quei sandali sono davvero belli :D

Doris stupendo il vestito :D è uno dei miei colori preferiti, ho letto che lo abbinerai al nero per sfruttare quello che hai già... e fai benissimo :wink:

Io invece sto per acquistare un'ellittica :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:Dovrei comprare delle scarpe primaverili e da mettere anche in ufficio quando inizieranno a tenere l'aria condizionara a palla... :shock:
Delle open toe beige con tacco medio a cono oppure zeppa sottile?
Immagine
Immagine
Immagine
Oppure andando più sul modaiolo, nelle vetrine ho visto tanti di questi modelli:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
dada33 ha scritto:Dovrei comprare delle scarpe primaverili e da mettere anche in ufficio quando inizieranno a tenere l'aria condizionara a palla... :shock:
Delle open toe beige con tacco medio a cono oppure zeppa sottile?
Immagine
Immagine
Immagine
Oppure andando più sul modaiolo, nelle vetrine ho visto tanti di questi modelli:
Immagine
Le prime sono molto belle!!!!!! :D Dove le hai trovate? E poi andrebbero bene per me...le altre 2 non penso perchè ho sempre il problema che mi scappano da dietro se non hanno la fibietta :evil:
Le ultime...uhmmm non tanto mi piacciono...penso che esteticamente attozziscano un po' :roll:

iale ha scritto:a me piacciono tantisssssimo i sandali di ciccia e lore... ma doveliavetepresiiiii??? :D
yoox :wink:

:arrow: menchy io sarò atipica ma nn ce la faccio a camminare per molto tempo su quei trampoli che vanno ora. :roll:
mi ci vorrebbe un tacchettino max 5 cm ma adesso pare che nn vadan + di moda.
quindi o i trampoli o le rasoterra.
mi tocca scegliere le rasoterra anche se nn sono certo alta. :evil:

adesso poi a maggior ragione che ho sempre tommy o in braccio o nel passeggino.. nn ci penso proprio ad andare a fare una passeggiata con 12 cm di tacco.

alla fine almeno in inverno campo con le sneakers. :roll:
per la comodità io consiglio le Serafini. :D oltre al fatto che mi piacciono sono pure comodissime. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ciccia80 ha scritto:i miei acuisti di oggi... :oops:
Immagine
Ma sono l'unica che non riesce in nessun modo a indossare scarpe così aperte? Con scarpe così il piede mi va per tutti i versi... col cavolo che rimane al suo posto sopra la pianta della scarpa... :oops: :( :oops: :(
(Poi, vabbè, il piedone è extra-large e a sx ho l'alluce valgo, quindi indosso a me sono una schifezza anche esteticamente :( :()
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ciccia80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:infatti luna è indispensabile che abbiano il laccetto alla caviglia.. se no sono scomode. :)
Quoto! odio ciabatte e infradito!
per chi lo chiedeva, le ho prese su privalia :wink:
ah ssiiii??? :shock:
e per curiosità quanto le hai pagate??
io 88..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3