Aran- ha scritto:Ciao Polly,
prima di tutto complimenti per la casa, sistemata e curata davvero bene!
Noi ancora dobbiamo iniziare, ma l'idea di cucina è estremamente simile alla tua, quindi ti volevo chiedere in proposito commenti "diretti" dopo un po' di tempo che la usi.
In particolare, il mio dubbio è se fare finestra con cucina a U o portafinestra con due binari identica alla tua (di luce ce ne sarebbe tanta comunque, il mio dubbio è proprio a livello di comodità d'uso....)
Lo spazio sarebbe quasi uguale al tuo, 120, max 130.
grazie mille, e grazie anche per l'album disponibile

Ciao, ti ringrazio
Con la cucina mi trovo benissimo, prima avevo una cucina piccola e con tutte ante a battente, quindi non c'e' paragone.
Non sono una che cucina tanto a dir la verita', pero' devo dire che tutto quel piano di lavoro accanto al piano cottura e' veramente comodo.
Sul fatto di avere lavello e pc opposti, non trovo problemi... magari giusto se la distanza fosse stata 10 cm di meno era meglio (sono piu' di 130), per le volte che capita che mi devo allungare a prendere qualcosa di la' senza mollare la presa di qua
Ho visto il topic della tua cucina, mi piace la disposizione con lavello sotto la finestra, l'unica difficolta' che vedo in questo tipo di disposizioni e' come accedere e attrezzare gli angoli. Poi forse avresti poco spazio vicino al pc, ma ce n'e' tantissimo sulla penisola... alla fine secondo me e' solo questione di abitudine.
Ciao