Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

pollyjean ha scritto:
ciuffolina ha scritto:wow ho appena visto la tua casa e ti faccio davvero i complimenti tutto scelto cn gusto...dalla cucina alla parete attrezzata il bagno...la camera...poi il parquet grigio è fantastico di chi è? l hai pagato tanto?
Dov'e'??? :shock: :lol:
Mi piacerebbe prenderla, detesto quel trespolo in vetro con tutta la roba a vista :evil:

Il parquet e' questo
http://www.woodco.it/essenza-parquet/ma ... -best.html
Non costa poco :roll: ti mando un mp

Grazie della visita! :D

hahahahah ho sbagliato a scrivere no parete attrezzata ma quel mobiluccio carino dv c'è la tv piccola... :D
grazie per le info...

Ciao polly,
ho fatto un giro a casa tua. :D
Che dire, la trovo splendida.
Ottima ristrutturazione, con disposizione degli ambienti praticamente perfetta.
Mi piace molto tutta la pavimentazione e trovo riuscito benissimo l'attacco parquet -pavimento.Molto belli anche i battiscopa.
La cucina poi... :shock:
Complimenti davvero!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ciao polly,
ho fatto un giro a casa tua. :D
Che dire, la trovo splendida.
Ottima ristrutturazione, con disposizione degli ambienti praticamente perfetta.
Mi piace molto tutta la pavimentazione e trovo riuscito benissimo l'attacco parquet -pavimento.Molto belli anche i battiscopa.
La cucina poi... :shock:
Complimenti davvero!
Grazie rosdev :D

perfetta... oddio :roll:
il bagno subito all'ingresso non e' che sia proprio il massimo... pero' li era e li' doveva restare.

Ciao!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Ciao Polly,
prima di tutto complimenti per la casa, sistemata e curata davvero bene!

Noi ancora dobbiamo iniziare, ma l'idea di cucina è estremamente simile alla tua, quindi ti volevo chiedere in proposito commenti "diretti" dopo un po' di tempo che la usi.
In particolare, il mio dubbio è se fare finestra con cucina a U o portafinestra con due binari identica alla tua (di luce ce ne sarebbe tanta comunque, il mio dubbio è proprio a livello di comodità d'uso....)
Lo spazio sarebbe quasi uguale al tuo, 120, max 130.

grazie mille, e grazie anche per l'album disponibile ;)

Aran- ha scritto:Ciao Polly,
prima di tutto complimenti per la casa, sistemata e curata davvero bene!

Noi ancora dobbiamo iniziare, ma l'idea di cucina è estremamente simile alla tua, quindi ti volevo chiedere in proposito commenti "diretti" dopo un po' di tempo che la usi.
In particolare, il mio dubbio è se fare finestra con cucina a U o portafinestra con due binari identica alla tua (di luce ce ne sarebbe tanta comunque, il mio dubbio è proprio a livello di comodità d'uso....)
Lo spazio sarebbe quasi uguale al tuo, 120, max 130.

grazie mille, e grazie anche per l'album disponibile ;)
Ciao, ti ringrazio :P

Con la cucina mi trovo benissimo, prima avevo una cucina piccola e con tutte ante a battente, quindi non c'e' paragone.
Non sono una che cucina tanto a dir la verita', pero' devo dire che tutto quel piano di lavoro accanto al piano cottura e' veramente comodo.
Sul fatto di avere lavello e pc opposti, non trovo problemi... magari giusto se la distanza fosse stata 10 cm di meno era meglio (sono piu' di 130), per le volte che capita che mi devo allungare a prendere qualcosa di la' senza mollare la presa di qua :lol:

Ho visto il topic della tua cucina, mi piace la disposizione con lavello sotto la finestra, l'unica difficolta' che vedo in questo tipo di disposizioni e' come accedere e attrezzare gli angoli. Poi forse avresti poco spazio vicino al pc, ma ce n'e' tantissimo sulla penisola... alla fine secondo me e' solo questione di abitudine.

Ciao :wink:

Dolores ha scritto:Ciao... Bellissima casa!
Abbiamo gusto simili, i colori sono gli stessi che ho scelto io :wink:
:D Trovo il bagno molto elegante, la cucina splendida e bellissima anche la camera (il parquet grigio era la seconda opzione se non riuscivo a farlo bianco laccato). Un appunto però.... Il letto ha bisogno di una bella testiera che valorizzi tutto!
La lampada dello studio che marca è?
Grazie Dolores! :D
Il letto... non e' un letto, e' solo la rete con il materasso sopra... :roll:
Sono alla ricerca, purtroppo le finanze sono incerte.. Ikea ha finalmente fatto un letto che mi piace... ma e' troppo lungo :( devo mettere un letto con rete da 190 per avere spazio sufficiente fra letto e armadio...
Un altro letto che mi piaceva, (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6#p1822546) non riesco a vederlo dal vivo... e poi costa il quadruplo di quello Ikea :evil:
La lampada dello studio intendi il lampadario? l'ho preso da Brico per pochi euri :oops:
Ho visto la tua casa, molto bello il pavimento in resina grigio :wink: aspetto gli arredi poi per commentare.

Ciao!

pollyjean ha scritto:Sul fatto di avere lavello e pc opposti, non trovo problemi... magari giusto se la distanza fosse stata 10 cm di meno era meglio (sono piu' di 130), per le volte che capita che mi devo allungare a prendere qualcosa di la' senza mollare la presa di qua :lol:

Ho visto il topic della tua cucina, mi piace la disposizione con lavello sotto la finestra, l'unica difficolta' che vedo in questo tipo di disposizioni e' come accedere e attrezzare gli angoli. Poi forse avresti poco spazio vicino al pc, ma ce n'e' tantissimo sulla penisola... alla fine secondo me e' solo questione di abitudine.
grazie mille, utilissimi commenti! ;)

mi sa che mi devo ricreare tutti i finti ingombri e fare un po' di prove "live" ;D

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - Pouf e cuscini 08/02/201

Una piccola news... avevo preso da tempo i pouf dell'Ikea, ma con la fodera beige non mi piacevano pr niente... cosi' ho preso la stoffa (sempre Ikea) e ho fatto le foderine per loro e per i due cuscini lunghi (io ho tagliato e imbastito, mia mamma ha cucito a macchina, che io non sono capace :roll: ).

A me piacciono tanto! :D

Immagine

Ah, poi c'e' il pouf della micia... lo so e' orribile da vedere... ma deve rimanere... almeno mi risparmia il divano! :mrgreen: