Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Io sono rimasta delusissima da buyvip...
Ho preso una racchetta da tennis in superofferta. Era la prima volta che compravo da loro e sarà anche l'ultima: il giorno dopo l'acquisto mi è arrivata una mail dicendo che i miei dati personali - non quelli delle carte di credito - potrebbero essere stati manomessi (non era una mail rivolta solo a me, credo fosse un avviso generale). Alla faccia della sicurezza!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

abigaille ha scritto: e prima o poi farò la pazzia..e mi comprerò quei comodissimi pantofoloni fatti a stivaletto (ugg) da supergiovane!
ebigheil maccheddici! noi siamo gggiovani :mrgreen:
io gli ugg li adoro, d'inverno sono le mie scarpe preferite :wink: ho quelli alti beige (i classic tall), quest'anno credo aggiungerò il modello basso, color cioccolato
e comunque quaggiù al nord :mrgreen: vedo tante signore nongggiovani con gli ugg, e non stanno affatto male! come al solito, tutto dipende dal resto dell'abbigliamento... di certo non li mettono con il taiellur
--
---
dopo il doppio outing ballerine&ugg sarò bannata dal topic acquisti :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ho acquistato un pò da tutti i siti del genere buyvip...o simili..

non ho avuto grossi problemi...i tempi di consegna vanno dai 20 ai 30 giorni...sono abbastanza affidabili...sono solo convinta che siano capi leggermente difettati... :roll:

ho visto su privalia che ci sono i brema... :shock: quelli si che sono un affare... :evil: sono arrivata tardi :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Io sono rimasta delusissima da buyvip...
Ho preso una racchetta da tennis in superofferta. Era la prima volta che compravo da loro e sarà anche l'ultima: il giorno dopo l'acquisto mi è arrivata una mail dicendo che i miei dati personali - non quelli delle carte di credito - potrebbero essere stati manomessi (non era una mail rivolta solo a me, credo fosse un avviso generale). Alla faccia della sicurezza!!!!
Si la mail è arrivata anche a me qualche giorno fa...che balls!!!!!!!! Mi sa che da lì mi cancello visto le recensioni abbastanza negative!

betty_boop ha scritto:Ho visto un po' di borse che mi piacciono da segue, sono della benetton, ma sul catalogo a/i di segue non ci sono e nemmeno sul sito benetton... mah...

non volevo quotare questo messaggio tuo, ma l'altro, quello dell'email di buyvip.
anche a me è arrivato, ho cambiato i dati e mi sono imposta di andarmi a ricaricare la prepagata. basta carta di credito per usi su internet. mannaggia a me. se dovesse succedere qualcosa chi casss lo sentirebbe "Mammuccari" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto morire mannaggia a te, Betty!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche io mi sto trattenendo dall'acquistare su Privalia (per me uno dei migliori) quei bei pantaloni per lavorare a 25 euro di Ethic. Ma mi sto ripetendo tipo tantra "e se non ti stanno bene che fai?!!" è vero, io i pantaloni DEVO provarli sempre... chissà se resisto! :lol: Anche perchè ho preso due bluse su Privalia prima della partenza e devo dire che sono stata contentissima dell'acquisto. No, no.... mi devo trattenere! :lol:
Immagine

ieri sessione shopping: F. ha preso le scarpe e la cravatta "da sposo", io invece mi son comprata un paio di parigine bicolore scamosciate nere e tortora, una tuta per casa viola e un po' di "robe" da sephora (matita sopracciglia, primer per viso e per occhi, mascara, pennello per sfumare e palette per smoky eyes nero e marrone... mi son messa in testa di imparare a truccarmi :roll: )

e oggi son pure cascata sulla vendita di redhot su saldi privati (ballerine bianche d'emergenza per il matrimonio, polacchine nere e tronchetto di cuoio con tacco e plateux.... che disgrassia! :wink: :roll: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

stellina ha scritto:Sabato preso abitino in maglia da Tezenis, nero e adocchiate ballerine nere di Cafè Noir e borsa Guess dal prezzo accettabile per i miei canoni... 8) 8) 8) Prevedo acquisti prossimamente 8)

io devo comperare scarpe per la prossima stagione (non sia mai che si passi dalla canotta al giaccone....ma non so su cosa orientarmi....
mi servirebbe qualcosa di pratico, di elegante, per tutti i giorni, un paio di scarponcini e voglio assolutamente prendermi uno di quei tronchetti (quest'anno per fortuna con tacco più basso...o forse solo + largo :roll: ).... :evil:

insomma mi serve troppa robba!!!!!!!!!!! :cry:
Simona

moon ha scritto:--
dopo il doppio outing ballerine&ugg sarò bannata dal topic acquisti :lol:
...e io rincaro la dose...ad UGG&Ballerine aggiungo due paia di scarpe comprate oggi da H&M;
verrò bannata da tutto il forum :mrgreen:
però sono soddisfattissima: un paio di decolletè grigie con tacco basso per il lavoro e un paio di zeppe!!!