Re: casa dolce (e salata) casa - rivestimento ultimo bagno

e dopo mille dubbi e incertezze (legno, resina, marmo, gres, etc.) la scala è stata finalmente rivestita!
il materiale scelto è un tecnomarmo bianco....l'idea era quella di renderla lineare pulita e sobria...pensiamo di esserci riusciti (grazie ai vs consigli) mrgreen:
Posto qui qualche foto perchè ho troppa voglia di condividerle con "gli abitanti" di questo preziosissimo forum!
Immagine
Immagine
Immagine
Dimenticavo... domani dovrebbero posare il battiscopa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: casa faber - e scala fu! (foto pag.14)

ciao Faber
ho appena visitato casa tua! mi ricordava qualcosa quella scala :wink: :wink:
io ti avevo consigliato il marmo che però a voi non piaceva, ma devo dire che con questo materiale hai sicuramente ottenuto un effetto più "pulito" e moderno.... non l'avevo mai visto, sicuramente da tenere a mente!
a parte questo mi piace moltissimo il bagno col mosaico mattone nella doccia, e trovo comunque molto originali anche le scelte degli altri due.
non ho seguito tutto il topic dunque non so che scelte abbiate fatto per cucina e soggiorno ma d'ora in poi seguirò con interesse :wink: buona continuazione
La nostra nuova casa - link album in privato

Fedeinnamorata ha scritto:Complimentiiiii... molto bella la scala... :wink: :wink:
difra64 ha scritto:Faber mi piace moltissimo! :wink:
Sil70 ha scritto:che dire...splendida! :D
grazie mille :oops:
apple82 ha scritto:ciao Faber
ho appena visitato casa tua! mi ricordava qualcosa quella scala :wink: :wink:
io ti avevo consigliato il marmo che però a voi non piaceva, ma devo dire che con questo materiale hai sicuramente ottenuto un effetto più "pulito" e moderno.... non l'avevo mai visto, sicuramente da tenere a mente!
a parte questo mi piace moltissimo il bagno col mosaico mattone nella doccia, e trovo comunque molto originali anche le scelte degli altri due.
non ho seguito tutto il topic dunque non so che scelte abbiate fatto per cucina e soggiorno ma d'ora in poi seguirò con interesse :wink: buona continuazione
ciao apple, grazie mille! in effetti gira e rigira la scelta è ricaduta sull'allora vituperato marmo, tra legno che avrebbe fatto a pugni con il gres effetto legno e resina che la mia compagna non digeriva proprio...siamo ultra soddisfatti del risultato!
cucina e soggiorno in alto mare :( ...qualche idea ma ancora nessuna scelta ! spero (in realtà son sicuro 8) che la soluzione venga partorita (come lo è stato fino ad ora) dalle menti di questo formidabile forum...
Vaniglia77 ha scritto:potrei avere la psw anche io. Grazie!
fatto :wink:

giovygio ha scritto:Ciao ho visto la tua casa più di un mese, fa e ora lo riguardata ma è spettacola....re mamma che bellaaaa :mrgreen: complimenti!!!
Grazie troppo gentile! però il difficile arriva adesso che mi tocca inserire "i contenuti".... :shock:

intanto grazie per avermi ospitato in casa tua! :D

mi piace, belli gli spazi, sia interni che esterni...
la scala l'avevo già apprezzata! :D
bello il pavimento, avete scelto lo stesso anche per i bagni mi pare...
i rivestimenti mi piacciono molto, soprattutto quello rosso con il gioco nella doccia!

spero di vederla arredata molto presto....

ciao e ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tante grazie per la pw.
Che bella! Ha delle ottime potenzialità. Mi piace la struttura esterna dell'edificio e le stanze sembrano molto luminose.
Bello il pavimento, ma soprattutto perché (almeno così mi è sembrato dalle foto) ne hai scelto uno unico per tutti gli ambienti... se ci ho visto giusto :wink: ottima scelta, adoro la linearità e continuità tra una stanza e l'altra.
Bella anche la scala e la tripla finestra! Sono curiosa di vederla arredata. Sapete già cosa metterci?
l'unica certezza è che nulla è certo.