Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro OGGI!!!

Mi ero un po' persa l'ultima "polemica". Certo se capita un figlio/a che non ha quasi mai scritto e che praticamente sparisce dal forum può essere una situazione antipatica. Però credo che dovrebbe essere un piacere anche quello di conoscere qualcuno che solitamente si frequenta meno sul forum. A me farà piacere scoprire i gusti della mia figlia natale, cercare di conoscerla meglio leggendo sul forum qua e là per cercare un regalo azzeccato. Infondo il divertimento dovrebbe esser questo, non dovrebbe essere demotivante la possibilità di conoscere meglio persone nuove! :D

... :? ecco adesso sicuramente mi toccherà qualcuno che non ho mai nemmeno incrociato, me lo merito :!:

ecco anche il mio questionario!

NOME? Chiara
SOPRANNOME? spozilla, avvogatta
QUANTI ANNI HAI? 35
SEI SPOSATO/CONVIVI? sposata
HAI FIGLI? per ora, uno
SEGNO ZODIACALE? Bilancia
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? nessuno
MISURA DI SCARPE? 37 e mezzo
ALTEZZA? 1,68 circa
CAPELLI/OCCHI? biondi / azzurri
COME TI VEDI NEL FUTURO? più vecchia di oggi :mrgreen:
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? una coppia alle fiji
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? piccole cose senza tanta importanza
SE VINCESSI 1.000.000€? viaggerei!
TIMIDO O ESTROVERSO? Dipende dalle situazioni, più estroversa che timida, a meno che non ci siano troppi sconosciuti.
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Sì, i gatti in particolare.
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? Casual, comodo, basic
IL COLORE PREFERITO? Di abbigliamento nero, bianco e tutte le sfumature del blu
IL COLORE ODIATO? rosa e arancione
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero o bianco
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sì tutto!
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? Porto orecchini (senza pendenti o il bimbo ci si attacca e tira), la fede e l’anello di fidanzamento; ho poche collane ma mi piacciono, niente bracciali e spille
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? NO. i leggins sono la cosa più brutta che esista :lol: (e mi stanno malissimo)
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Basic, minimal/spoglio, per vari motivi: si pulisce più in fretta e il bimbo non tira giù le cose
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? La zona giorno, la libreria.
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? No soprammobili e prendipolvere, copio betty boop, mi piacciono le cose utili ma che occupino poco spazio!
HAI HOBBY PARTICOLARI? Mi piace la fotografia, mangiare bene (per questo non cucino spesso) leggere, leggere e leggere :D
FAI QUALCHE SPORT? no - leggere vale?
TI PIACCIONO I LIBRI? spero si sia capito :D
TI PIACE CUCIRE? no.
LEGGI FUMETTI? Si, tanti
TIPO DI MUSICA PREFERITA? Un po’ di tutto, dipende dai momenti e dalle occasioni. Adesso ascolto tantissimo "il coccodrillo come fa" :D
TI PIACCIONO LE PIANTE? sì
COLLEZIONI QUALCOSA? no
TI PIACE CUCINARE? Sì ma non sono capace di farlo bene
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Sì, in genere però vado in una spa, io da sola son troppo pigra
CIBO PREFERITO? tutte le verdure, i carboidrati, il cioccolato - rigorosamente fondente
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ho letto ora della "polemica" di cui avete discusso oggi...e in effetti avete ragione! Nel senso che quando ho letto di questa bella idea avrei voluto iscrivermi anch'io (mi sembrava proprio divertente!) però poi ho pensato che effettivamente ancora non mi conosce nessuno visto che mi sono iscritta da veramente poco tempo...e magari avrei messo in difficoltà qualcuno! Quindi....ASPETTATEMI...che il prox anno mi iscrivo anch'io!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

tamy79 ha scritto:mamma nancy!!!!!!!!!!
ti ho fatto tribolare così tanto l'anno scorso :cry: :cry: :oops:

sei stata bravissima mi hai fatto dei regali stupendi che uso tantissimo...quindi non puoimancare!!
grazie a questo gioco ci siamo conosciute ...anch'io ultimamente seguo poco il forum...ma ho partecipato due anni con tante soddisfazioni...

sono contenta che hai cambiato idea :D
ciao figlioletta cara! ma no, quali tribolazioni, sei una figlia così giudiziosa 8) e sono contenta che i miei regali ti siano piaciuti così tanto :wink:
Ho partecipato all'iniziativa natalizia negli ultimi due anni e sono state entrambe esperienze belle per me, sia con mamme e figlie che mi sono capitate :D
L'unico dubbio che quest'anno mi ha trattenuta era il poco tempo che ho.
Immagine

NOME? N
SOPRANNOME? nessuno
QUANTI ANNI HAI? 34
HAI FIGLI? no
SEGNO ZODIACALE? bilancia
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? nessuno
MISURA DI SCARPE? 35
ALTEZZA? 1,64
CAPELLI/OCCHI? capelli castani, occhi castano/verde
COME TI VEDI NEL FUTURO? uguale ad oggi... forse è più una speranza!
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? una mia amica in canada
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? niente di importante
SE VINCESSI 1.000.000€? viaggerei tantissimo e villa in campagna
TIMIDO O ESTROVERSO? dipende dalle situazioni, con le persone che conosco bene sono estroversa, altrimenti un pò timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? si, soprattutto i gatti
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? dipende dalle occasioni, comunque semplice ma al tempo stesso particolare (non so spiegarlo!)
IL COLORE PREFERITO? Per l'abbigliamento dipende dalla stagione. In inverno nero, blu, grigio, viola, verde. D'estate molto bianco e più colori.
IL COLORE ODIATO? rosa
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero, bianco e qualche fantasia
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe molte, guanti poco, cappelli mai
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? tutto tranne spille ed anelli (solo fede e anello di fidanzamento)
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? no i leggins
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? moderno
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? zona giorno
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? si ma che siano cose semplici, lineari
HAI HOBBY PARTICOLARI? leggere
FAI QUALCHE SPORT? no... anche se dovrei!
TI PIACCIONO I LIBRI? si si
TI PIACE CUCIRE? no
LEGGI FUMETTI? no
TIPO DI MUSICA PREFERITA? ascolto un pò di tutto, dipende dai momenti
TI PIACCIONO LE PIANTE? si, molto
COLLEZIONI QUALCOSA? segnalibri
TI PIACE CUCINARE? si
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? si, ma con creme che non so quanto siano speciali :roll:
CIBO PREFERITO? la pasta... in tutti i modi!

COSA TI PIACE candele, saponi particolari, accessori moderni per la casa
COSA NON TI PIACE soprammobili vari tipo thun, dalla linea rustica o troppo romantica; pizzi e merletti; oggetti d'argento
Immagine

[quote="chiaretta"]ecco anche il mio questionario!

NOME? Giulia
SOPRANNOME? Pea
QUANTI ANNI HAI? 32
HAI FIGLI? 2
SEGNO ZODIACALE? Pesci
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? 2 tatuaggi, uno ancora da completare e prima avevo il piercing alla lingua, ma ho dovuto toglierlo in ospedale è si è chiuso :cry:
MISURA DI SCARPE? 37 e mezzo/ 38
ALTEZZA? 1,65 circa
CAPELLI/OCCHI? Castani entrambi
COME TI VEDI NEL FUTURO? Spero senza questa pancia
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? Il cugino di Luca a Singapore?
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA Vita? Vorrei una casa con almeno il box e magari il terrazzo
SE VINCESSI 1.000.000€? Comprerei una casa con il terrazzo e un box triplo.. Spero mi bastino 1.000.000 di€
TIMIDO O ESTROVERSO? Abbastanza estroversa ora.
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Sì, quasi tutti.
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? Casual, comodo, basic, ultimamente viva le maxi-maglie, vestitini e i
IL COLORE PREFERITO? Nonni ricordo cosa ho risposto l'anno scorso, non vorrei contraddirmi.. Direi il blu nelle varie sfumature.
IL COLORE ODIATO? Marrone
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero o leopardato.. No, nero e bianco.
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sì, ne ho una marea!
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? Mi piacciono molto ma porto solo 3 anelli.
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? NO. Si!
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Nn finita :lol:
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? La zona giorno, la cucina.
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? No soprammobili e prendipolvere, copio betty boop, mi piacciono le cose utili ma che occupino poco spazio! (e io copio chiaretta)
HAI HOBBY PARTICOLARI? Mi piace la fotografia, mangiare bene, leggere, leggere e leggere, le piante, i gatti. Ma non ho tempo per niente.
FAI QUALCHE SPORT? no... Spingo il passeggino doppio a manetta la mattina.
TI PIACCIONO I LIBRI? Si, ma non gli harmony, almeno credo, mai letti.
TI PIACE CUCIRE? no.
LEGGI FUMETTI? Si, tanti
TIPO DI MUSICA PREFERITA? Troppo difficile dare una risposta.. Alternative metal/rock?
TI PIACCIONO LE PIANTE? sì
COLLEZIONI QUALCOSA? non più
TI PIACE CUCINARE? Sì!
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Sì, ma son troppo pigra, non metto neanche la crema viso la mattina e la sera.
CIBO PREFERITO? tutte le verdure, i carboidrati, il cioccolato.

Mi piace: le sorprese in genere, mangiare e dormire.. Sigh!
Non mi piace: le cianfrusaglie
Ultima modifica di sunset il 14/11/11 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine