Re: E Stosa fu...

Ciao,
ho visto ora questo 3d ma me lo sono letto tutto con grande interesse, perchè, al di là delle tue scelte e delle marche, hai spesso posto proprio le domande che assillano anche me :D

...a cuqsto punto non posso che chiederti la PW (e anche il link, perchè sarà l'ora ma io non lo vedo :oops: )
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)

Anch'io ho scelto una stosa ma milly come basi e allegra i pensili
la mia disposizione è uguale alla tua, ma metterò un cappa integrata e un frigo a parte.
Il tuo post mi è servito. Seguo le risposte di Peppe e sono sempre d'aiuto.

Posso avere la pass per poter visionare l'album?
grazie
:D

Il link al thread della galleria è questo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=103775

la password ve la invio ora! Scusate il ritardo ma sono stata assente dal forum per parecchio :|
erreabi ha scritto:Ciao,
ho visto ora questo 3d ma me lo sono letto tutto con grande interesse, perchè, al di là delle tue scelte e delle marche, hai spesso posto proprio le domande che assillano anche me :D

...a cuqsto punto non posso che chiederti la PW (e anche il link, perchè sarà l'ora ma io non lo vedo :oops: )

Si...infatti grazie a questo forum mi sono chiarita tante idee!
celapossofare ha scritto:Anch'io ho scelto una stosa ma milly come basi e allegra i pensili
la mia disposizione è uguale alla tua, ma metterò un cappa integrata e un frigo a parte.
Il tuo post mi è servito. Seguo le risposte di Peppe e sono sempre d'aiuto.

Posso avere la pass per poter visionare l'album?
grazie
:D

Grazie, mi fa piacere che il thread sia servito :wink:
Peppe è una risorsa inesauribile!!

MoonLover ha scritto: Speriamo presto di vedere questo zoccolo specchiato...spazzolato proprio non mi piace :(

Senza offesa e nel rispetto totale del modo di essere di chiunque...

... ma ringrazio il cielo di condividere la mia vita con una donna che mai si soffermerebbe sul colore dello zoccolo della cucina (a meno che non gliene proponessero uno verde ramarro) ne tantomeno noterebbe la differenza fra specchiato e spazzolato!

Davvero duro il lavoro del mobiliere al giorno d'oggi, non c'e' dubbio...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Senza offesa e nel rispetto totale del modo di essere di chiunque...

... ma ringrazio il cielo di condividere la mia vita con una donna che mai si soffermerebbe sul colore dello zoccolo della cucina (a meno che non gliene proponessero uno verde ramarro) ne tantomeno noterebbe la differenza fra specchiato e spazzolato!

Sinceramente un pò mi spiace questo intervento cool perchè la premessa mi sembra messa li proprio per dare la frecciatina e la trovo abbastanza inutile...detto questo passo avanti...e ti dico che probabimente se lo noto è perchè si vede :wink: avendo lo zoccolo in un modo e l'alzatina in un altro si vede la differenza.
Poi...mobilieri o non mobilieri..io compro X e voglio X invece ho comprato X, pagato TUTTO e già 2 volte ho ricevuto cose sbagliate. Capirai bene che se una cosa viene comprata in un modo per uno scopo poi la pretendi in quel modo. Come se comprassi la 500 col volante bianco e ti arrivasse col volante nero....non ci credo che staresti tranquillo e felice senza dire nulla al venditore :wink:

Avere a che fare con noi "donnine" è sempre un duro lavoro :mrgreen: :mrgreen: :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Esempio di visione alterata ed esagerata dei colori tra maschietti e femminucce:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Su Su .....un pò di autoironia 8) Moon 8)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.