Speriamo presto di vedere questo zoccolo specchiato...spazzolato proprio non mi piace

Moderatore: Steve1973
erreabi ha scritto:Ciao,
ho visto ora questo 3d ma me lo sono letto tutto con grande interesse, perchè, al di là delle tue scelte e delle marche, hai spesso posto proprio le domande che assillano anche me![]()
...a cuqsto punto non posso che chiederti la PW (e anche il link, perchè sarà l'ora ma io non lo vedo)
celapossofare ha scritto:Anch'io ho scelto una stosa ma milly come basi e allegra i pensili
la mia disposizione è uguale alla tua, ma metterò un cappa integrata e un frigo a parte.
Il tuo post mi è servito. Seguo le risposte di Peppe e sono sempre d'aiuto.
Posso avere la pass per poter visionare l'album?
grazie
MoonLover ha scritto: Speriamo presto di vedere questo zoccolo specchiato...spazzolato proprio non mi piace
Sinceramente un pò mi spiace questo intervento cool perchè la premessa mi sembra messa li proprio per dare la frecciatina e la trovo abbastanza inutile...detto questo passo avanti...e ti dico che probabimente se lo noto è perchè si vedecoolors ha scritto:
Senza offesa e nel rispetto totale del modo di essere di chiunque...
... ma ringrazio il cielo di condividere la mia vita con una donna che mai si soffermerebbe sul colore dello zoccolo della cucina (a meno che non gliene proponessero uno verde ramarro) ne tantomeno noterebbe la differenza fra specchiato e spazzolato!
Davvero duro il lavoro del mobiliere al giorno d'oggi, non c'e' dubbio...
Avere a che fare con noi "donnine" è sempre un duro lavoroDavvero duro il lavoro del mobiliere al giorno d'oggi, non c'e' dubbio...