Moderatore: Steve1973
Cia Milla, anch'io arrivo in ritardo....Ti sono molto vicina, soprattutto perchè anche io ho passato la tua stessa situazione.Lo so, all'inizio è dura, ti sembra di non farcela ma poi...scatta qualcosa che ti fa rinascere!L'unica cosa che non devi fare è ...NON MOLLARE!!!Vedrai che ti si aprirà un enorme portone!!E poi, importantissimo, non perdere mai la fiducia negli altri...giada ha scritto:Ciao Milla, ho letto solo ora ...dopo tanti anni certo che è un bel colpo...ora devi fare una sola cosa :pensa solo a te stessa e poi dalle mie parti si dice che si chiude una porta e si apre un portone...Te lo auguro con tutto il cuore un abrraccio fortissimo
silver ha scritto:se sei in vena di vendetta, potresti fare qualcosa a una delle sue amate stampe![]()
Ing 76 ha scritto:scusa Mely,Mely ha scritto:mi dispiace tanto....lui è solo un BAMBOCCIO![]()
![]()
![]()
ma se Milla ci è stata assieme 10 anni gli avrà anche voluto bene ed amato, ci sarà stato un motivo se una storia è durata tanto. Chiamare "bamboccio" il suo lui non lo trovo così consolante.
spezziamo una lancia in favore delle ricciolone...Mercury ha scritto: PS: recupera OGNI cosa che ti appartiene compresa la piastra... ma considera che la Bertè da giovane era alquanto bonazza