ho letto adessocapperugiola ha scritto:dressy sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso![]()
ho ceduto!!!!!!
ho annullato il reso![]()
![]()
![]()
![]()
potere del convincimento.....però già ero in dubbio

brava ragazza, mi complimento con te

Moderatore: Steve1973
ho letto adessocapperugiola ha scritto:dressy sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso![]()
ho ceduto!!!!!!
![]()
![]()
![]()
potere del convincimento.....però già ero in dubbio
dressy ha scritto:ho letto adessocapperugiola ha scritto:dressy sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso![]()
ho ceduto!!!!!!
![]()
![]()
![]()
potere del convincimento.....però già ero in dubbio![]()
brava ragazza, mi complimento con te
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dressy lo spero vivamentedressy ha scritto:eh lo so...va beh me ne farò una ragione
no, ho tim ed un micragnosissimo unico giga al mesecapperugiola ha scritto:Hai tre?Fruttodibosco ha scritto:dal cell finisco sempre il giga di traffico troppo in fretta![]()
![]()
![]()
![]()
da casa la sera non mi connetto mai, ne ho abbastanza di stare 8 ore al giorno davanti al monitor!
vabbè il lato positivo è che spenderò meno soldi![]()
vabbè l'ho misurato così: di sicuro un accessorio, tipo una bella collana particolare, la metto. Scialpe o pashimine (pur adorandole) nn ce le vedo, perchè già ha il collo alto, poi la giacca ha un bel collo tutto suo.pawie ha scritto:mi sembr carino, Mary, però aggiungerei qualche nota di colore: sembra che stai a lutto!
@Rouge! Stef!
Modcloth sta facendo spese internazionali sopra i 150$!!!
non dovrei comprare niente ... ma la mia wishlist già è arrivata a 133