Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:
ila & gui ha scritto: anche io oggi ho pensieri profondi :wink:
verso il venerdì i pensieri diventano più frivoli, ma il lunedì hanno un certo spessore 8)
bizzy, da quando hai avuto quella famosa relazione, ti ha preso la fissa dell'organizzazione dello spazio 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:
ila & gui ha scritto: anche io oggi ho pensieri profondi :wink:
verso il venerdì i pensieri diventano più frivoli, ma il lunedì hanno un certo spessore 8)
bizzy, da quando hai avuto quella famosa relazione, ti ha preso la fissa dell'organizzazione dello spazio 8)
io sono disordinata, ma quando decido di sistemare il cassetto delle canottiere e magliette mi sento in pace con il mondo, primo perchè ritrovo indumenti dimenticati, secondo perchè scopro con immenso stupore che ci sta tutto, che non devo schiacciare le cose con la punta delle dita per riuscire a chiuderlo!

difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone :mrgreen:
Se vuoi offrirti volontaria, non fare la timida.

realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
infatti ho uno stuolo di architetti, ma mi piace confrontarmi anche con la gente "normale" come me.

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
secondo me vuole solo mostrare!
ha scritto un papiro per sapere se l'isola è meglio verde o giallo
Hai ragione : volevo solo farti vedere casa mia. Ora che l' hai vista, ma mi sono accorto che sei una pettegola in malafede, l' ho cancellata così nulla turberà i tuoi sogni architettonici.

karnak ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone :mrgreen:
faccio pulire anche i miei quindi per i tuoi non ci penso proprio :mrgreen:
e ribadisco la mia ultima frase del post quotato :wink:

ed anzi, rincaro la dose avendo visto l'evoluzione (direi l'estinzione) dei tuoi messaggi nel topic de quo
nessun sense of humor
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
karnak ha scritto:
faccio pulire anche i miei quindi per i tuoi non ci penso proprio :mrgreen:
e ribadisco la mia ultima frase del post quotato :wink:

ed anzi, rincaro la dose avendo visto l'evoluzione (direi l'estinzione) dei tuoi messaggi nel topic de quo
nessun sense of humor
Per i miei vetri, poco male : mi sembravi preoccupata e l' invito rimane valido : stai serena che non sono femminista, non mi offendo, insomma. La signora delle pulizie apprezzerà senz' altro anche l' opportunità di avere qualcuno con cui parlare e sparlare, cosa che pare ti riesca bene.
Ho cancellato foto e interventi in modo che il dubbio non ti attanagli. Posso continuare ad elargire manciate di sense of humor anche senza che le comari comareggino sui miei cucinini e tappeti annessi.
Hai sbagliato film, ma con questo passo e chiudo. Bye,

Roberto

karnak ha scritto:
Per i miei vetri, poco male : mi sembravi preoccupata e l' invito rimane valido : stai serena che non sono femminista, non mi offendo, insomma. La signora delle pulizie apprezzerà senz' altro anche l' opportunità di avere qualcuno con cui parlare e sparlare, cosa che pare ti riesca bene.
Ho cancellato foto e interventi in modo che il dubbio non ti attanagli. Posso continuare ad elargire manciate di sense of humor anche senza che le comari comareggino sui miei cucinini e tappeti annessi.

Roberto
ah be'... una meteora (sessista) piena di sè che non sopporta le critiche
:mrgreen:
non è una gran perdita, allora
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
karnak ha scritto:

Roberto
ah be'... una meteora (sessista) piena di sè che non sopporta le critiche
:mrgreen:
non è una gran perdita, allora

Le critiche le accetto tutte come opportunità di confronto, ma generalmente parlo e discuto, non mormoro.
Per la perdita stai tranquilla : il forum mi interessa e, fortunatamente, mi pare che non rappresentiate un campione significativo degno di nota, nel senso che ci sono tanti appassionati di architettura e arredi che vale la pena leggere.
Sessista? Ma, non so : probabilmente è difficile vedermi con lo strofinaccio in mano, in compenso mi occupo di tutte le incombenze che non ritengo per sforzo fisico o pericolosità adatte ad una donna. Fino ad ora non ho avuto problemi di convivenza e matrimonio, dovessero nascere non mancherò di chiederti consiglio.