qui sul forum, mi danno "fastidio" perchè mi sembra che occupino spazio inutilmentebubu ha scritto:Quali messaggi senza risposta?
direte...ma devi pensare a queste cose!??! ebbene sì
Moderatore: Steve1973
qui sul forum, mi danno "fastidio" perchè mi sembra che occupino spazio inutilmentebubu ha scritto:Quali messaggi senza risposta?
verso il venerdì i pensieri diventano più frivoli, ma il lunedì hanno un certo spessoreila & gui ha scritto: anche io oggi ho pensieri profondi
bizzy, da quando hai avuto quella famosa relazione, ti ha preso la fissa dell'organizzazione dello spazioBizzy ha scritto:verso il venerdì i pensieri diventano più frivoli, ma il lunedì hanno un certo spessoreila & gui ha scritto: anche io oggi ho pensieri profondi
io sono disordinata, ma quando decido di sistemare il cassetto delle canottiere e magliette mi sento in pace con il mondo, primo perchè ritrovo indumenti dimenticati, secondo perchè scopro con immenso stupore che ci sta tutto, che non devo schiacciare le cose con la punta delle dita per riuscire a chiuderlo!realexa ha scritto:bizzy, da quando hai avuto quella famosa relazione, ti ha preso la fissa dell'organizzazione dello spazioBizzy ha scritto:verso il venerdì i pensieri diventano più frivoli, ma il lunedì hanno un certo spessoreila & gui ha scritto: anche io oggi ho pensieri profondi
Se vuoi offrirti volontaria, non fare la timida.difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone
infatti ho uno stuolo di architetti, ma mi piace confrontarmi anche con la gente "normale" come me.realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
Hai ragione : volevo solo farti vedere casa mia. Ora che l' hai vista, ma mi sono accorto che sei una pettegola in malafede, l' ho cancellata così nulla turberà i tuoi sogni architettonici.Bizzy ha scritto:secondo me vuole solo mostrare!realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi
ha scritto un papiro per sapere se l'isola è meglio verde o giallo
faccio pulire anche i miei quindi per i tuoi non ci penso propriokarnak ha scritto:Se vuoi offrirti volontaria, non fare la timida.difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone
Per i miei vetri, poco male : mi sembravi preoccupata e l' invito rimane valido : stai serena che non sono femminista, non mi offendo, insomma. La signora delle pulizie apprezzerà senz' altro anche l' opportunità di avere qualcuno con cui parlare e sparlare, cosa che pare ti riesca bene.difra64 ha scritto:faccio pulire anche i miei quindi per i tuoi non ci penso propriokarnak ha scritto:Se vuoi offrirti volontaria, non fare la timida.difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone![]()
e ribadisco la mia ultima frase del post quotato
ed anzi, rincaro la dose avendo visto l'evoluzione (direi l'estinzione) dei tuoi messaggi nel topic de quo
nessun sense of humor
ah be'... una meteora (sessista) piena di sè che non sopporta le critichekarnak ha scritto:
Per i miei vetri, poco male : mi sembravi preoccupata e l' invito rimane valido : stai serena che non sono femminista, non mi offendo, insomma. La signora delle pulizie apprezzerà senz' altro anche l' opportunità di avere qualcuno con cui parlare e sparlare, cosa che pare ti riesca bene.
Ho cancellato foto e interventi in modo che il dubbio non ti attanagli. Posso continuare ad elargire manciate di sense of humor anche senza che le comari comareggino sui miei cucinini e tappeti annessi.
Hai sbagliato film, ma con questo passo e chiudo. Bye,
Roberto
difra64 ha scritto:ah be'... una meteora (sessista) piena di sè che non sopporta le critichekarnak ha scritto:
Per i miei vetri, poco male : mi sembravi preoccupata e l' invito rimane valido : stai serena che non sono femminista, non mi offendo, insomma. La signora delle pulizie apprezzerà senz' altro anche l' opportunità di avere qualcuno con cui parlare e sparlare, cosa che pare ti riesca bene.
Ho cancellato foto e interventi in modo che il dubbio non ti attanagli. Posso continuare ad elargire manciate di sense of humor anche senza che le comari comareggino sui miei cucinini e tappeti annessi.
Hai sbagliato film, ma con questo passo e chiudo. Bye,
Roberto
![]()
non è una gran perdita, allora
quotoIncognito ha scritto:.... che a volte qui dentro .... si esagera ....