Dagli da bere per non fargli correre il rischio disidratazione, per il resto tanti abbracci!!!
Moderatore: Steve1973
grazie cara! Il piccolo flavio come sta?Mouse44 ha scritto:ila per il fatto che è inappetente non ti preoccupare, i bambini si regolano da soli, vedrai che appena starà bene farà un periodo a mangiare come Aurora per recuperare. Flavio mi perde più di un chilo ogni volta e poi ne rimette uno e mezzo
Dagli da bere per non fargli correre il rischio disidratazione, per il resto tanti abbracci!!!
iladoc ha scritto:ho parlato con la pediatra,secondo lei ha male alla pancia a causa dell'antibiotico (effettuvamente fa di quelle pere....). Mi ha detto di dargli i fermenti...speriamo migliori la situazione...anche oggi nn ha toccato cibo.
ho perso il foglietto con la posologia! Quanto sciroppo gli dovrei dare a lui che é 10 e mezzo? Mi attrezzerò anche con le supposte da 250 da modificare!!!paprina ha scritto:mmmmh forse 10,5 è un po' pochino............si passa alla 250 a circa 12 kili........però però con lo sciroppo riusciresti a fare una via di mezzo(faccio così con ari visto che era calata di peso e non mi andava di darle la suppostina da 250
per il momento benone, sta andando all'asilo e oggi li portavano in pizzeria a vedere come si fa la pizza e poi mangiavano là.iladoc ha scritto:grazie cara! Il piccolo flavio come sta?Mouse44 ha scritto:ila per il fatto che è inappetente non ti preoccupare, i bambini si regolano da soli, vedrai che appena starà bene farà un periodo a mangiare come Aurora per recuperare. Flavio mi perde più di un chilo ogni volta e poi ne rimette uno e mezzo
valery ha scritto:mi si è ammalata la pischelletta.
aveva il raffreddore da 3/4 giorni, ma niente di tragico.
ma da oggi pomeriggio qualche colpo di tosse, febbre, una vomitata e un pò di diarrea.
ora.....ha sempre 38.5 38.7 di febbre.
che faccio? gliela do la tachipirina?