Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:
Incognito ha scritto:.... che a volte qui dentro .... si esagera ....
quoto
Quoto anch'io e siccome pettegola in malafede e comare rasentano l'insulto,
sarebbe carino se l'utente si scusasse.

Vorrei inoltre ricordare che quando si entra in un forum bisogna essere disposti ad accettare critiche e anche un pò di sana ironia. :lol:
Ultima modifica di rosdev il 18/09/12 7:53, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Karnak...se avessimo voluto sussurrare, avremmo usato gli MP!
invece è scritto tutto qui, dove chi vuole ha diritto di replica...

resta un mistero perchè te la prendi tanto, visto che non rappresentiamo un campione significativo degno di nota! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Cosa è stato detto di così grave mica l ho capito?! :roll:
coda di paglia facilmente infiammabile? :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cosa è stato detto di così grave mica l ho capito?! :roll:
coda di paglia facilmente infiammabile? :roll:

qui ha preso proprio fuoco! :lol:
marò....nu falo! :mrgreen:
Immagine

difra64 ha scritto:sto pensando che il karnak in sezione giorno oltre ad avere una mega casa con non so quanti metri quadrati di vetri da pulire (ma probabilmente ha qualcuno che lo fa per lui) è uno che non va molto per il sottile in fatto di fare il simpaticone :mrgreen:
realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
Bizzy ha scritto: secondo me vuole solo mostrare!
ha scritto un papiro per sapere se l'isola è meglio verde o giallo
Miremiry ha scritto: ma fa sul serio? :roll: uno spazio stra-enorme e poi gli vien fuori un cucinino? non capisco :roll:
bubu ha scritto: L'ho pensato anch'io! :wink:
Kia85 ha scritto:
difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che io karnak non l'ho trovato :(
eccolo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=104832
Ahahah di solito non mi piace la gente che si iscrive solo per far il pavone, ma questo mi sta simpatico, con "Invece, sull' argomento del 3ead hai qualche informazione o ti faceva solo piacere presentarti così, in maniera simpatica?" mi son ribaltata dalla sedia! XXXXXXXXXXXXXD

Lo voglio qui in OT, quello è uno che elargisce epic win come se piovesse, IMHO! :lol:
Pace e bene : il 3ead è stato rimosso così possiamo continuare a parlare di argomenti inerenti al Forum senza che insorgano elementi di disturbo.
Mi scuso per il "pettegole", anche se un po pettegole lo siete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

karnak ha scritto:
realexa ha scritto:ma secondo voi la richiesta di consiglio è autentica? io se avessi quella casa avrei anche uno stuolo di architetti a cui chiedere consigli. Mica mi affiderei a gentucola come voi :mrgreen:
infatti ho uno stuolo di architetti, ma mi piace confrontarmi anche con la gente "normale" come me.
dai, karnak non prendertela. Questo forum è pieno di burloni, quindi all'inizio siamo un po' diffidenti prima di capire se chi c'è dietro un nick è autentico o è una "truffa" :mrgreen:
E poi davvero io casa tua non la metterei nelle nostre mani :D e quello che ho scritto qui (a parte il dubbio sull'autenticità della richiesta, a mio parere legittimo visto che avevi scritto solo due post) te l'ho scritto anche di là.
Nun fà accussì. Se rimani ancora un po' in Off topic ti renderai conto che ci spettegoliamo in faccia anche tra di noi.
faccio un esempio: Sil è pazza ma non se ne rende conto :mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 18/09/12 8:14, modificato 2 volte in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

karnak ha scritto:Mi scuso per il "pettegole", anche se un po pettegole lo siete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siamo donne, cosa ci vuoi fare.... 8)
anche se certi uomini fanno impallidire certe donne!
Immagine

Sil70 ha scritto:
karnak ha scritto:Mi scuso per il "pettegole", anche se un po pettegole lo siete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siamo donne, cosa ci vuoi fare.... 8)
anche se certi uomini fanno impallidire certe donne!
Karnak, vedi che ho ragione 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: dai, karnak non prendertela. Questo forum è pieno di burloni, quindi all'inizio siamo un po' diffidenti prima di capire se chi c'è dietro un nick è autentico o è una "truffa" :mrgreen:
E poi davvero io casa tua non la metterei nelle nostre mani :D e quello che ho scritto qui (a parte il dubbio sull'autenticità della richiesta, a mio parere legittimo visto che avevi scritto solo due post) te l'ho scritto anche di là.
Nun fà accussì. Se rimani ancora un po' in Off topic ti renderai conto che ci spettegoliamo in faccia anche tra di noi.
Quoto real! :wink:
Resta con noi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)