A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher

Moderatore: Steve1973
BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHbetty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo![]()
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher
adesso posso vomitare felice.betty_boop ha scritto:Quelli senza sale sì!!!!!!
Però nella pastina... slurp
betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo![]()
Oggesù.betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo![]()
Betty...bleahbetty_boop ha scritto:Quelli senza sale sì!!!!!!
Però nella pastina... slurp
erano tanto buone. Sarà stato il fatto che ero incinta ed era a dieta, ma quando Ale lasciava la pappa (sempre) la finivo io ed era ottima. Ma nn faccio testo, con la fame che avevo avrei mangiato anche le scatolette per gatti, al patè di cuore e polmoneperticona ha scritto:Oggesù.betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo![]()
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher![]()
Io sono possibilista su quelli alla frutta, per il resto, quelle poche volte che è avanzata roba, ho sempre lanciato tutto senza manco assaggiare![]()
Forse aggiungendo sale risulta commestibile