Cioè se si stannno fuori 8/10 ore al giorno quando si rientra si riesce a godersi nano, marito e pure a fare le pappe?
Voi siete super donne, io penso che morirò. È stato bello, addio.
Mary tu si che mi capisci!

Moderatore: Steve1973
Disgusto, mai mangiato niente delle pappe avanzateMARYANGY ha scritto:erano tanto buone. Sarà stato il fatto che ero incinta ed era a dieta, ma quando Ale lasciava la pappa (sempre) la finivo io ed era ottima. Ma nn faccio testo, con la fame che avevo avrei mangiato anche le scatolette per gatti, al patè di cuore e polmoneperticona ha scritto:Oggesù.betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo![]()
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher![]()
Io sono possibilista su quelli alla frutta, per il resto, quelle poche volte che è avanzata roba, ho sempre lanciato tutto senza manco assaggiare![]()
Forse aggiungendo sale risulta commestibile
betty_boop ha scritto:Ragazze ma posso farvi una domanda? Ok quando si è in maternità, ma quando si lavora come si fa a preparare tutt'e'cos?
Cioè se si stannno fuori 8/10 ore al giorno quando si rientra si riesce a godersi nano, marito e pure a fare le pappe?
Voi siete super donne, io penso che morirò. È stato bello, addio.
Mary tu si che mi capisci!
menchy ha scritto:Congelo tutto Betty.
Mono porzioni di carne/pesce e riutilizzando i vasetti degli omo di frutta porzioni di verdura. Congelo il brodo.
E scongelo all'occorrenza.
Passo un paio di ore a settimana in cucina per la prepuzio e del suo cibo da riutilizzare nella settimana successiva.
A casa non uso omo.
Capita di non aver tempo per il mercato e vado di omo di frutta.
Si si, ti capisco, ma era così fuori contesto che non potevo non sottolinearlomenchy ha scritto:Ehi ehi. Se avete un IPhone mi potete scusare.![]()