What's biacco?

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:marò che schifo i serpenti....
io invece continuerò ad odiare per sempre loro![]()
![]()
![]()
![]()
prendere un gatto?lunapiena2 ha scritto:ma è diventata una succursale di Quark sto topic??![]()
io abito in una ristrutturazione in campagna...a casa nostra purtroppo è abbastanza facile trovare scorpioni (pure dentro la vasca da bagno.....ma mai come il mio vicino che se l'è ritrovato nella tasca dell'accappatoio!!), api, vespe (ieri ho beccato il primo nido di vespe in giardino.....devo fare il controllo quotidiano se no nel giro di pochi giorni diventano enormi....loro costruiscono e io abbatto
), ragni, e quelle che odio più di tutte...le cavallette giganti
![]()
![]()
...mi fanno no schifo terribile...soprattutto quando si mettono a prendere il sole sulle mie ante e io quando le chiudo e non me ne accorgo sento tutto uno scricchiolio bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ah sì dimenticavo.......in mansarda avevamo i topolini......di notte io sentivo strani rumori tipo rotolio di biglie....ma non capii cosa fosse finchè non trovai un lavoretto dell'asilo fatto con la pasta e il riso totalmente rosicchiato.....io sono entrata in azione con veleno in ogni dove e mio marito ha tappato qualsiasi buco con il silicone
Andrea...lassa sta' l'ecosistema, se i pesci stanno bene con l'acqua torbida..Andrea ha scritto:Che rottura di p@lle in effeti è ora di riaprire la caccia a vespe zanzare e moscerini...![]()
dimenticavo, le rane hanno già ripreso il comando della vasca dei pesci, come se non bastasse il caldo a far diventare l'acqua schifosamente torbida, loro danno il contributo saltando continuamente dentro e fuori...![]()
![]()
sono anni che mi sono messo l'anima in pace, è inutile utilizzare antialghe o chiarificatori, in estate dopo 2 giorni torna come prima,Lalli04 ha scritto: Andrea...lassa sta' l'ecosistema, se i pesci stanno bene con l'acqua torbida..![]()
piu' rane hai e (in teoria) meno zanzare![]()
e, comunque, per consolare i campagnolimeglio essere beccati da una zanzara durante una passeggiata al sole che sul tram come capita a me
verovero ha scritto:![]()
![]()
che schifo!!!
p.s. a me le lumache piacciono! me le magno!
E' un pc della Ariston, il coperchio è in finitura ice. Se ti serve il modello vado a controllaremenchy ha scritto:siccome ho il tuo stesso problema, Maussss (poi mi dici che tipo di coperchio hai preso per il tuo pc?! erano secoli che volevo chiedertelo!) a me hanno detto il geranio, il basilico, il prezzemolo, la salvia.... ora mi ritrovo un orto ma i fenicotteri malefici (che ho già avvistato) ci sono sempre.
In farmacia, al posto di intossicarmi con authan che a me funziona solo il giallo quello più puzzolente, vendono una soluzione naturale che funziona. E' un mix di piante appunto sgradite alla zanzara anche la tigre.