E passiamo ai complimenti. Tutto molto bello e i faretti in camera da letto sono proprio una bella idea.
Molto particolare anche i sanitari e poi mi è piaciuto in cucina (che ovviamente è bellissima

Bel lavoro e casa molto ben riuscita
Sandy
Moderatore: Steve1973
Dovrei richiamare il mio architetto... ma dubito che sia arrivato a simili soluzioni per questa ragione. Semplicemente credo che dal punto di vista estetico quel controsoffitto dia continuità alla zona ingresso.riderforever ha scritto:Curiosita', il controsoffitto davanti al divano serve anche a smorzare le riflessioni dei diffusori?
Il nostro è wengè.AriNina ha scritto: Il parquet è stupendo, posso chiederti cos'è? Anche noi l'abbiamo fatto scuro così, in rovere thermowood, e sono preoccupatissima per la pulizia, tutti quelli che lo vedono mi dicono che è difficilissimo tenerlo pulito per la polvere.. che dici tu?
Io l'ho fatto fare da un negozio di casalinghi qui in centro a Milano.AriNina ha scritto:Adoro lo zerbino con le iniziali! Lo voglio fare anch'io ma non so a chi rivolgermi cavolo! Tu l'hai fatto fare online o da qualcuno specializzato?
Ecco qui:AriNina ha scritto:Grazie per le risposte! Anche il ns parquet è verniciato, però non pè lucido, è sostanzialmente naturale come finitura quindi forse le "strisciate" come dici tu si vedranno un pochino meno!
Ad olio ce l'hanno sconsigliato per la manutenzione che devi assolutamente fare una volta all'anno... siamo due pigri quindi non l'avremmo mai fatta di sicuro!
Per lo zerbino, io lavoro a Milano... potresti per piacere dirmi qual'è il negozio? Grazie mille!
Torna a “Galleria fotografica”