Comunque penso che andrò dove mi consiglia Sun, che è vicino al lavoro.
E poi mi hanno detto che alla Magnolia di via Marghera ci sono sconti fino al 70% perchè sta chiudendo, prevedo un'incursione questa sera

Moderatore: Steve1973
consolati, siamo in due! ma per me è un bene!stellina ha scritto:Io mi rovinerei se avessi il portafogli a organino per gli acquisti che riguardano la pulce. Avendo un portaspicciolidovrò scremare di brutto
Oggi abbiamo fatto un paio di giri, lei è stata bravissima, era entusiasta e non si è mai mossa, ma le ho già spiegato che torneremo ad usare il seggiolino perchè la cintura le sta al collo. Poi si è addormentata ed è stato un disastro, come dici tu.lunapiena2 ha scritto:Lorena dalla mia esperienza il rialzo va bene solo se fai tragitti brevi, se si addormentano sul rialzo ciondolano veramente tantissimo.
i miei tragitti, tranne l'avanti/indietro dall'asilo, solitamente sono di minimo 100 km quindi ho preferito un seggiolino sicuro e confortevole![]()
Ai miei bimbi ho talmente fatto il "lavaggio del cervello" che le rarissime volte che siedo la bimba sul seggiolino e mi dimentico di legarla con la cintura è lei la prima a farmelo notare! Lei si sgancia da sola solo quando io fermo la macchina e le do il mio ok
nemmeno io lo sapevoelemauli ha scritto:ahhhhh stellina ho guardato ora il sito di Zara...non sapevo vendesse online e tra l'altro la spesa di spedizione è bassissima![]()
Ci sono cose bellissime un sacco di scamiciati!Mi sa che cederò in qualche acquisto...ma a MIlano dove trovo zara bimbi?