Ecco qua che lo posto anche io! :-) E ringrazio di nuovo la mia Mamma Natale KYLIE che nonostante l'incombente arrivo di Tommaso non si è lasciata scoraggiare ed ha adempiuto ai suoi doveri ottimamente. :-)

La foto del regalo cum biglietto è questa:
Immagine
Mille grazie ancora cara mammina. :-)
Ultima modifica di Fotomicilla il 27/12/10 0:51, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

lunapiena2 ha scritto:un grazie enorme alla mia mamma Natale Tamy79 che mi ha regalato 2 ottime bottiglie di vino :D ......e il Lugana Cà dei Frati è in assoluto il mio vino preferito :wink: Bravissima!!!!
che mamma paracul@...! :mrgreen: il vino preferito lo avevi scritto nel 3D di domande e risposte... :D
Immagine

Immagine

Metto anch'io la foto. Non vedo l'ora di avere un attacco di fame pazzesca! :lol:
Grazie ancora Dolores!
Immagine
Ultima modifica di menchy il 27/12/10 10:40, modificato 1 volta in totale.

Grazie mille alla mia mamma Natale Solis che mi ha regalato un fichissimo massaggiatore....foto a domani...

Sono dispiaciutissima per la mia figlia Natale Federinik che nn ha ricevuto il mio regalo :cry: Prometto di rimediare per la Befana :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ecco il super regalo della mia mamma Lunapiena!! :D

Prima di scartarlo
Immagine
Scartato! E' bellissssssimo!!!! :D I due gattini sono troppo teneri!!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ringrazio anche qui la mia mamma moonlight!!

ho ricevuto un utilissimo cestello del ghiaccio + cuoricino della sia + renna (che faceva parte della bellissima confezione)

attendo istruzioni per inserire le foto :wink:

intanto la renna e il cuoricino si vedono appesi al mio albero di Natale :D
Simona

Saul1978 ha scritto:
Immagine

:shock:
e che c'azzecca?????? Ma daiiiiii!!! :lol:
rispondo con satin natalizia 8)
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:roll: :roll: :roll: beh...trovami un paragone con questa allora!
Immagine
Voglio vedere se trovi una foto di Marylin a pancia all'aria con i genitali in vista 8)

ECCOMIIII....io voglio ringraziare la mia MAMMINA...NANCY77non ci sono parole adatte per descrivere lo stupore e la felicità....prima cosa ho letto la sua stupenda lettera!!!....mi sono commossa!!....( che ti voglio commentare in mp :wink: )
e poi ho aperto i regali :shock: :shock:

primo regalo: due ciotole della guzzini bianche e arancio 8) ..e li ho detto: wow arancio perfette per la mia cucina!!!

secondo regalo: un porta tutto/aperitivo in ceramica bianca con sotto vassoio nero 8) ..e anche questo perfetto per la mia sala bianca e nera 8)

terzo regalo: una bellissima tartaruga porta foto con le cartoline del suo stupendo paese 8) :shock:
ti giuro mi conosci meglio tu di tutti i miei amici :oops: ...hai fatto regali proprio mirati....perfetti e stupendi...li adoro!!...il mio ragazzo stamattina ha usato subito le ciotoline nuove!!!

(ps: li ha aperti lui i regali :twisted: ..eravamo entrambi super curiosi :lol: )

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!!!!!
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:un grazie enorme alla mia mamma Natale Tamy79 che mi ha regalato 2 ottime bottiglie di vino :D ......e il Lugana Cà dei Frati è in assoluto il mio vino preferito :wink: Bravissima!!!!
che mamma paracul@...! :mrgreen: il vino preferito lo avevi scritto nel 3D di domande e risposte... :D

andrea sapevo che svelavi l'arcano :twisted: :lol: :lol: brutto hai fatto la spia :evil: :lol: ........ma lunapiena lo sà benissimo :lol: ...visto che l'ho scritto nella lettra :lol: ...
Immagine
Immagine

Il bello è che io ho dato l'indirizzo del mio ufficio...che dista meno di 10 km dal negozio di Tamy....avrebbe fatto prima a portarmelo di persona :wink:

Foto fatte aspetto l'album per postarle
GRAZIE...per il vino mi ha aiutato il mio ragazzo...gli ho detto dimmi il lugana più buono che conosci...e allora ho comprato quello :wink:

sono andata sul sicuro :lol:
Immagine
Immagine

Fotomicilla ha scritto:Ecco qua che lo posto anche io! :-) E ringrazio di nuovo la mia Mamma Natale KYLIE che nonostante l'incombente arrivo di Tommaso non si è lasciata scoraggiare ed ha adempiuto ai suoi doveri ottimamente. :-)

La foto del regalo cum biglietto è questa:
Immagine
Mille grazie ancora cara mammina. :-)
Che bello, traspare cura e dedizione... buon natale!
http://album.alfemminile.com/album/casa383