speriamo che nel frattempo qualcosa migliori

Moderatore: Steve1973
ma in sostanza fino a quanto ti dura la cassa integrazione?non si sa?loremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
tecniche di ricerca di lavoro
praticamente ti vedono già licenziata e in cerca di nuova occupazione.
mavaff.
che simpatialoremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
mavaff.
Beh ai miei due colleghi hanno proposto il corso base di Photoshop. Sono in trattativa ma forse lo evitano: sono grafici pubblicitari da anniloremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
mavaff.
a mia sorella e' toccato logistica anche se e' magazziniera da anni...Cla' ha scritto:Beh ai miei due colleghi hanno proposto il corso base di Photoshop. Sono in trattativa ma forse lo evitano: sono grafici pubblicitari da anniloremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
mavaff.![]()
Mi sono sempre chiesta se i corsi venissero organizzati con criterio ma ho sempre più dubbi
Scusami lore, pensavo che lo sfogo fosse per qualcosa meno importanteloremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
mavaff.
simo19691 ha scritto:...stamattina un c.oglione si è fermato di colpo in prossimità di un incrocio tentando di fare retromarcia e rischiando un incidente...perchè aveva attraversato un gatto nero!!
il bello è che ha attraversato sulle strisce...se fosse passata una persona si sarebbe fermato??