Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Pantalone blu elettrico con risvolto a quadretti vichy bianchi e neri
Felpa blu scuro con cappuccio
Gilet trapuntato marrone
Mocassino a punta beige di camoscio
Tracolla color cuoio

............................................... :lol: :lol: paiura eh? :mrgreen: :lol: :lol:

Questo è l'outfit di oggi di un tipo che lavora nel nostro stesso palazzo :shock: e quanto si sentiva figo.... :shock: :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Pantalone blu elettrico con risvolto a quadretti vichy bianchi e neri
Gilet trapuntato marrone
Tracolla color cuoio

............................................... :lol: :lol: paiura eh? :mrgreen: :lol: :lol:

Questo è l'outfit di oggi di un tipo che lavora nel nostro stesso palazzo :shock: e quanto si sentiva figo.... :shock: :?

ecco....mi stavo chiedendo cosa ti fosse accaduto di traumatico stanotte!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
doris ha scritto:Pantalone blu elettrico con risvolto a quadretti vichy bianchi e neri
Gilet trapuntato marrone
Tracolla color cuoio

ecco....mi stavo chiedendo cosa ti fosse accaduto di traumatico stanotte!! :lol: :lol: :lol:
neanche sotto tortura avrei potuto comprare un pantalone skinny blu elettrico con risvolto a quadri.... :shock:
Almeno gli stava bene...il pantalone... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

realexa ha scritto:ila, la prima camicia che hai postato è bellissima. Dove la trovo?
Oltre, io quel top lo metterei con una camicia stampata leggerissima molto asciutta per dare contrasto alla lana grossa o anche ton sur ton
Immagine
Bella questa bordeaux!!!
Guarda quello che ho postati l ho presa dai nostri pannelli tendenza..ora non so di chi e' credo acne ma non ne sono sicura
domani guardo e poi ti dico...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--