Re: Temperature e meteo

Sil70 ha scritto:è tutt'oggi che pioviccica, temperatura sui 13°!
Sì, meno freddo, ma è tutto grigio.. ah no, ero in bagno (magari questo!), siamo a Roma, per fortuna c'è un pò di sole.. :lol: 8)
Immagine

Riepilogo del tempo degli ultimi giorni:
- venerdi niente pioggia e temperatura alle 18 di 12;
- sabato diluvio;
- domenica sereno con qualche nuvolae 20° a mezzogiorno;
- adesso diluvio universale con vento tipo bora.
Bah............................... :shock: :roll: :shock: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Riepilogo del tempo degli ultimi giorni:
- venerdi niente pioggia e temperatura alle 18 di 12;
- sabato diluvio;
- domenica sereno con qualche nuvolae 20° a mezzogiorno;
- adesso diluvio universale con vento tipo bora.
Bah............................... :shock: :roll: :shock: :roll:
pure qua...sono uscita di casa con temporale e grandine (ho provato ad aspettare 5 minuti ma peggiorava :evil: ) per strada a passo d'uomo oltre all'acqua che veniva giù la strada era anche allagata :|
Simona

nebbia, strade scivolose e freddo boia (-3,5)....ma vaffffffff.... :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto:Ieri notte ritorno a casa con un freddo umido pazzesco...
oggi sole splendente e temperatura mite, ah ovviamente ero vestita da campagna di Russia :twisted: :mrgreen:
Ma se ieri sul balcone dei miei faceva +13.. mah! Ennesima bella giornata, col sole, fresca e pulita.
Mattina del 25 è l'ideale per una passeggiata al centro per vedere un pò di chiese spesso chiuse. E' una giornata unica per vederle, metto le scarpe da ginnastica e vado.. :wink:

bubu ha scritto:Splendida giornata di sole oggi :D ed anche la temperatura e' ok 8)
Ma è la stessa città che penso? 8)
Vero, anche qui c'era il sole, a tratti caldo. Peccato Roma sia piena di folla per le strade. Rientrato, stanco più di evitare le persone che per camminare. :roll: