Re: Mamme e Papà 2011

Sun :shock: è enorme ma bellissima!!!!!!

Noi l'incontro coi papà l'abbiamo sabato, mi pare. Non ho ancora capito se il marito verrà o no...

Ragazze, oggi entro al 9° mese! Chi è la prossima? Sun il 22/24? Devo andare a controllare in prima pagina.

----edit----

C'è Angy78 e poi, se non fosse per Sun, ci sarei io! :shock:
Ultima modifica di Lorena il 06/02/11 20:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:chiretta, ma voi pensate di mettere il bimbo subito in camera sua? se no, anche se dovesse arrivare tutto anche dopo che hai partorito, riuscirai a sistemare tutto lo stesso.. o meglio, ci riuscirà M.

io non ho capito se ho finito il mio spazio foto su picasa, quindi vi linko direttamente l'ultima foto della panza, fatta oggi.. http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto276.jpg
sunset, oh mamma :shock: :D :D
sei uno splendore e hai tutta la mia invidia, sappilo :D
non credo cmq che tu sia riuscita ad esaurire lo spazio, io tra foto di casa e del matrimonio ne avrò + di 200...

zi, zi, andrea subito in camera sua :D (almeno, l'obiettivo è questo). Abbiamo lettino e armadio, manca tutto il resto (tavolo su cui poggiare il fasciatoio, poltrona da allattamento, tende, mensole e lampadario, tutto il necessario x il bagnetto, sia vaschetta sia prodotti x lavarlo e incremarlo). Per ora sono tranquilla e fiduciosa, dal 15 marzo diventerò una belva :twisted:

in settimana vado a vedere i pannolini riciclabili (c'è una coop che li fa qui vicino e costano la metà se prendi un megakit). Voi in merito come vi siete comportate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sunset, enorme e meravigliosa!!!!! anche la mia è cresciuta e stasera il marito ha detto che fa la fotina!

Lorena, vorrai dire che entri nel 9 mese! La prossima è sunset, poi tu e poi io, al pensiero un pò di timore mi viene, soprattutto dopo la visita di ieri...

Chiaretta, non avevo capito che ti manca anche fasciatoio, vaschetta & co., dai che puoi scaternarti in belva!!! Io per i pannolini ho approfittato di un'offerta e ho comprato la taglia 1 degli huggies e la 3 dei pampers quindi non riciclabili, ma qui proprio non li ho trovati.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta, mi è venuto in mente quale possa essere il problema.. sono sloggata da gmail :roll:
il problema grosso è che adesso la pnacia è supertirata, sembra di plastica, mentre il sedere in confronto è flaccidissimo :cry:
per la cameretta sei a ottimo punto comunque, vedrai che arriverà tutto in tempo, spero :mrgreen:
pannolini riciclabili???

grazie ari, allora aspettiamo di vedere la tua!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho appena guardato il mio ticker... 35 settimane e -35 giorni :wink:
cara, ormai è finita l'attesa!! com'è la sensazione per te che è la seconda volta?

E' strano... sono di certo condizionata dalla mia condizione fisica, ma di Beatrice speravo che la gravidanza non finisse mai, stavo troppo bene, ero solo curiosa di conoscerla, finalmente. Mi chiedevo se avrebbe avuto gli occhi del padre (sì, che bello!) e cose del genere... Ora aspetto che passino le settimane perchè non ce la faccio più! Mi dispiace che non potrò fare il travaglio in casa in totale serenità e lasciando tutti all'oscuro del fatto che stia per partorire... ora avrò bisogno di qualcuno che stia con la bambina, non avrò la mente del tutto sgombra. Al parto cerco di non pensare: mi dico che se ce l'ho fatta la scorsa volta che ero all'oscuro di tutto posso farcela anche ora. Mi auguro di trovare di turno un'ostetrica brava come l'altra. Sono anche abbastanza fiduciosa per l'allattamento, forse perchè mi sento più "agguerrita" nel voler riuscire.

Naturalmente il mio primo pensiero, come 3 anni fa, è che tutto fili liscio per Alessio, che lui sia sano e forte. Il resto è secondario!
Immagine
Immagine

lorena, sono sicura che sarai bravissima lo stesso e anche di più! ti auguro il meglio per te e alessio e di poter allattare, , già partire più agguerrita (e un con un po' più di esperienza) è un vantaggio!
Immagine
Immagine

Lorena, vedrai che andrà tutto bene!!!!
Mi hai fatto tornare in mente un paio di cose...

Ieri l'ostetrica ha precisato che se lo desideriamo possiamo provare ad allattare il bambino subito dopo il parto, prima che lo portino in osservazione, basta chiederlo, oppure se invece siamo troppo stanche possiamo aspettare che finiscano le due ore di osservazione e quando andremo al nido a prenderlo ci faranno vedere direttamente. Secondo voi cosa è meglio? ricordo che sia qua che al corso preparto dicevano che l'ideale sarebbe attaccarlo subito, ma effettivamente ho paura di essere troppo stanca e non farcela, quelle due ore cambieranno qualcosa?

Altra cosa, ieri parlavo con il marito se avvisare i genitori o meno che andiamo in ospedale. Più che altro il "problema" sono i miei, perché mi hanno chiesto di dirglielo anche se è notte fonda. Il marito invece non vorrebbe dirlo a nessuno perché vuole che sia una cosa fra noi due. Anche io la penso come lui, ma conoscendo mia mamma dopo un paio di ore senza sapere nulla andrebbe in paranoia e molto probabilmente verrebbe in ospedale, ovvio che starebbe nei corridoi in attesa di notizie, però il marito non vuole saperne... Voi cosa ne dite? E' brutto vietare ai miei di venire in ospedale?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sun! :shock: :shock: :shock:
ma stai benissimo! :D :D

Lorena...andrà tutto bene! :wink:

Ari...è ovvio che il primo contatto sarebbe meglio avvenisse subito, ma ci sono un sacco di fattori da considerare!
comunque vai tranquilla...anche se attaccati qualche ora dopo, non c'è problema! :wink:

Jasmina....che bello che è Andrea! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ari, quando ha partorito mia cognata, che ha fatto il cesareo e l'hanno addormentata, lei si è trovata col bambino addosso svegliandosi, però non credo vofosse per farla allattare..
e sempre quando è toccato a lei, in ospedale avevano detto di avvertire i parenti non quando era appena iniziato il travaglio in ospedale, ma di aspettare qualche ora (oppure di dir loro di non venire subito), per non aver lì le folle per niente; a noi ha mandato il messaggio di notte e abbiamo continuato a dormire, poi con calma la mattina siamo andati là e dopo poco han deciso di farle il cesareo.
ora guardo la tua panza!

sil, grazie!

edit: non ho trovato la nuova foto!
Immagine
Immagine