Re: Trucco e strucco...
#1981io i pennelli ne ho pochi e comunque ho capito una cosa: dipende dalla mano e dal taglio dell'occhio stesso 

Simona
Moderatori: Steve1973, samantha.l
quotosimo19691 ha scritto:io i pennelli ne ho pochi e comunque ho capito una cosa: dipende dalla mano e dal taglio dell'occhio stesso
ekk! è quello che ho appena preso su elf insieme ad un contenitore per pennelli e matite, shampoo e primer per occhididi1979 ha scritto:Per fare quel contrasto scuro non va bene il pennello angolato piatto, quello è perfetto èer mettere l'eyeliner in gel o gli ombretti da usare come eyeliner.
Per l'ombretto serve un pennello da sfumatura che si passerà nella piega dell'occhio solo sulla parte più esterna e si andrà a diffondere. Non so se sono stata chiara...
Grazie Grifo,sono indecisa fra due o tre marche che mi sembrano buone,il fondo compatto tenta pure meGRIFONDORO ha scritto:Cappe, io ho una matita labbra della Neve (il colore Nude ) e mi piace anche se la uso poco (tempo ridotto all'osso e sono più comoda con una passata di gloss e via).
Devo provare assolutamente il fondo compatto di Neve, ho visto qualche recensione e non sembra affatto male!
Della Neve, ho preso il pastello occhi color petrolio della nuova collezione ed è bellissimo!!!!
Real, per il trucco occhi io userei un pennello a penna per applicare il colore e dare la forma e poi un pennello da sfumatura per diffondere (ma non sono un'esperta)
mi sa che didi intende l'effetto sfumato della seconda foto, mentre tu intendi l'effetto eyeliner fatto con l'ombretto (giusto?)realexa ha scritto:ekk! è quello che ho appena preso su elf insieme ad un contenitore per pennelli e matite, shampoo e primer per occhididi1979 ha scritto:Per fare quel contrasto scuro non va bene il pennello angolato piatto, quello è perfetto èer mettere l'eyeliner in gel o gli ombretti da usare come eyeliner.
Per l'ombretto serve un pennello da sfumatura che si passerà nella piega dell'occhio solo sulla parte più esterna e si andrà a diffondere. Non so se sono stata chiara...![]()
ma il pennello da sfumatura come fa a mettere l'ombretto così definito alla punta?
pawie ha scritto:mi sa che didi intende l'effetto sfumato della seconda foto, mentre tu intendi l'effetto eyeliner fatto con l'ombretto (giusto?)realexa ha scritto:ekk! è quello che ho appena preso su elf insieme ad un contenitore per pennelli e matite, shampoo e primer per occhididi1979 ha scritto:Per fare quel contrasto scuro non va bene il pennello angolato piatto, quello è perfetto èer mettere l'eyeliner in gel o gli ombretti da usare come eyeliner.
Per l'ombretto serve un pennello da sfumatura che si passerà nella piega dell'occhio solo sulla parte più esterna e si andrà a diffondere. Non so se sono stata chiara...![]()
ma il pennello da sfumatura come fa a mettere l'ombretto così definito alla punta?
avevo fatto uan ricerca anch'iocapperugiola ha scritto:real non ho mai acquistato direttamente ma ho letto diverse recensioni e sembrano molto affidabili ,i pennelli della linea studio a me sembrano buoni ma non conosco quelli della neverealexa ha scritto:voi avete mai acquistato? sono affidabili) ed i pennelli come sono? quelli di neve fantastici. Paragonandoli?
Lanternarossa ha scritto:Qualcuna ha già provato il NUOVO fondotinta compatto neve??
mi ispira molto, sia per tenerlo in borsa che per i viaggi....
DIERRE ha scritto:Lanternarossa ha scritto:Qualcuna ha già provato il NUOVO fondotinta compatto neve??
mi ispira molto, sia per tenerlo in borsa che per i viaggi....visto anche io, lo voglio proprio ordinare !
ci sono anche alcuni ombretti compatti, più pratici da portarsi in borsa.