Ci sono più versioni, in base a dove ti fa male.
Io uso i cuscinetti per i punti sensibili e non li sento neanche.
Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#1982il gel mi ispira un sacco, ma anche i cuscinetti non sono male, il plateaux io lo adoro (se contenuto ovviamente) perchè im parte risolve il problema, a me le scarpe mi massacrano la parte appunto dove appoggia il piede in punta , sotto l'alluce, una cosa allucinante, ed ho imparato che la cosa peggiore è sfilarsi le scarpe, perchè poi quando le devi rimettere è peggio.
Per quel che mi riguarda visto che saremo sulla spiaggia già mi vedo a metà serata a fare pediluvi in mare e passeggiate a piedi nudi sulla sabbia
Domani sono a casa andrò a vedere se trovo qualche pochette supereconomica ma degna e sappiate che mi servirà il vostro parere in presa diretta
Per quel che mi riguarda visto che saremo sulla spiaggia già mi vedo a metà serata a fare pediluvi in mare e passeggiate a piedi nudi sulla sabbia

Domani sono a casa andrò a vedere se trovo qualche pochette supereconomica ma degna e sappiate che mi servirà il vostro parere in presa diretta

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#1983Ragazze mi sa che me ne compro una scorta e ci riempo la pochette
e poi qui c'è un kit completo
http://www.ausilium.it/images/img_prodo ... 7126_g.jpg

http://www.ausilium.it/images/img_prodo ... 7126_g.jpg

#1984ecco... io col 38 ci ballo dietro, mi scappano via, col 37 ci sto giusta se non ciucciatina sulle dita. Se ci piazzo pure il cuscinetto dentro come si fa?? Cmq prendo pure i cuscinetti e vediamomenchy ha scritto:A me fanno male anche quelle di qualità in estate.![]()
Ho proprio il piede e la pelle tutta sensibile.![]()
Una salvata me l'ha data il plateau che va tanto di moda ultimamente.
I cuscinetti mi fanno ma per poco.
Più che altro se hanno la tomaia striminzita, questi diminuiscono ancora di più lo spazio a disposizione per le dita.
La soluzione ideale sarebbe la calza, ma già in inverno è pura sofferenza in estate non ci penso proprio!
Il gel invece, non rende il piede lisssio tipo talco? non scappa via la scarpa?
#1985Sam, io lo scialle panna ce lo vedo bene, ma starei sulla pochette rossa, quel "paprika" mi sembra un po' difficile. Forse la pochette di LV non ci sta male, ma il bauletto no..
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#1986ciccia80 ha scritto:Sam, io lo scialle panna ce lo vedo bene, ma starei sulla pochette rossa, quel "paprika" mi sembra un po' difficile. Forse la pochette di LV non ci sta male, ma il bauletto no..
Ok grazie Ciccia, domani vedo cosa trovo in giro, ma sappiate che vi stresserò fino a venerdì

#1987A vederla meglio, effettivamente e' un po' troppo easy per un matrimonio.samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:eli, hai ragione, ma più che bianca direi un bel beige/sabbia![]()
ma sami, perchè hai cambiato idea sulla pochette testa di moro??
Perchè come mi ha scritto Picci su Fb forse stona un pò aspetta che la riporto qui e sentiamo cosa dicono ma secondo te non era un pò troppo sportiva?
ecco qui la tracollina testa di moro in camoscio

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1988Mi è venuto in mente che a casa dovrei avere (spero di averla ancora) un microscopica pochette di vuitton di vernice rossa molto simile a questa mi più piccola
se ci fossimo col punto di rosso cosa ne dite? appena sono a casa posto le foto
P.s. non ha la catenella ma il cuoio beige, e non ha la patella con placchetta oro ma si chiude con la zip a l centro

ecco il modello è questo però di vernice rossa come quella sopra

P.s. non ha la catenella ma il cuoio beige, e non ha la patella con placchetta oro ma si chiude con la zip a l centro

ecco il modello è questo però di vernice rossa come quella sopra

#1989sami, se ci sei col punto di rosso, direi che va bene
a proposito di piedi io avevo comperato dei simil-cerotti trasparenti, per evitare le vesciche da mettere su dita o talloni, della coompeed...però non li ho mai provati

a proposito di piedi io avevo comperato dei simil-cerotti trasparenti, per evitare le vesciche da mettere su dita o talloni, della coompeed...però non li ho mai provati

Simona
#1990simo19691 ha scritto:sami, se ci sei col punto di rosso, direi che va bene![]()
a proposito di piedi io avevo comperato dei simil-cerotti trasparenti, per evitare le vesciche da mettere su dita o talloni, della coompeed...però non li ho mai provati![]()
ahaha Simo stavo per chiederti come ti eri trovata

#1991samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:sami, se ci sei col punto di rosso, direi che va bene![]()
a proposito di piedi io avevo comperato dei simil-cerotti trasparenti, per evitare le vesciche da mettere su dita o talloni, della coompeed...però non li ho mai provati![]()
ahaha Simo stavo per chiederti come ti eri trovata![]()
![]()

li ho comperati per un'occasione e poi mi sono dimenticata di indossarli....sono rimasti sepolti nella scatola dei medicinali (

Simona
#1992Capperi quanto avete scritto!
@ Sam per la borsa se il punto di rosso è quello giusto l'ultima che hai proposto la vedo meglio di tutte. Quelle a bauletto mi sembrano troppo sportive per un'occasione come un matrimonio e anche quella in camoscio. Se il punto di rosso non dovesse essere sopra hai un coprispalle? Ciccia parlava di uno scialle panna potresti abbinare la borsa allo scialle.
@ Dol che bello il vestito che hai scelto e anche la stola sopra. Per le scarpe andrei dal calzolaio, come ti hanno già suggerito, ti può allargare la fascetta. Il compeed io l'ho usato non metterne troppo altrimenti il piede rischia di scivolare troppo
effettivamente dà sollievo ma se riesci ad abituarti portandole un po' in casa è meglio.

@ Sam per la borsa se il punto di rosso è quello giusto l'ultima che hai proposto la vedo meglio di tutte. Quelle a bauletto mi sembrano troppo sportive per un'occasione come un matrimonio e anche quella in camoscio. Se il punto di rosso non dovesse essere sopra hai un coprispalle? Ciccia parlava di uno scialle panna potresti abbinare la borsa allo scialle.
@ Dol che bello il vestito che hai scelto e anche la stola sopra. Per le scarpe andrei dal calzolaio, come ti hanno già suggerito, ti può allargare la fascetta. Il compeed io l'ho usato non metterne troppo altrimenti il piede rischia di scivolare troppo

#1993il mio disastro di ieri sera......Federinik ha scritto: Valery, che costumi hai preso?

#1994Urca Valery!! un attacco di shopping compulsivo eh? Tutto molto carino secondo me!
Ho fatto anch'io un po' di shopping... 2 polo marina militare a manica lunga. le ho prese perche sono abbottonate fin sotto il seno, pensando all'allattamento, una è corallo con dettagli blu, l'altra marrone e rosa antico.g
Ho fatto anch'io un po' di shopping... 2 polo marina militare a manica lunga. le ho prese perche sono abbottonate fin sotto il seno, pensando all'allattamento, una è corallo con dettagli blu, l'altra marrone e rosa antico.g
ciccia

http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

psw in mp
#1995valery ha scritto:il mio disastro di ieri sera......Federinik ha scritto: Valery, che costumi hai preso?![]()
Ammappa Val, ci hai dato dentro però i costumi mi piacciono tutti