Papera ha scritto:
Il telefono a gettoni...quanti ricordi (faccetta sospirante), soprattutto se si aveva l'amore lontano...
Per le interurbane ci voleva un secchio pieno di gettoni

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:
Il telefono a gettoni...quanti ricordi (faccetta sospirante), soprattutto se si aveva l'amore lontano...
bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Le schede sono uscite a fine anni 80, se non i primi 90, giusto? Quelle erano certamente piu' comodePapera ha scritto:bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Vabbè c'erano anche le schede telefoniche...
Ma io ricordo soprattutto l'attesa impaziente fuori dalla cabina: ero al lag,o qui vicino, e non ce ne stavano molte.
Pure mio fratello le collezionava, abbiamo trovato un paio di raccoglitori qualche tempo fa in uno scatolone a casa dei miei e l'ho sfogliato con piacere!ila & gui ha scritto:Belle le schede!! io facevo la collezione..forse ho ancora in giro i collettori
non parlarmene... Mal di testa dal giorno prima dell'arrivo e mal di pancia da oggi!pawie ha scritto:dolorante: 'sto mese le rosse han deciso di rompere per tutto il periodo![]()
(non mi era mai capitato di dover ricorrere al buscopan al 3° giorno)
Incognito ha scritto:.. piacevolmente sorpreso per un regalo inaspettato ...
e chi te l'ha fatto?DIERRE ha scritto:Incognito ha scritto:.. piacevolmente sorpreso per un regalo inaspettato ...ci sveli cos'è di bello?
oh yessssssimo19691 ha scritto:delfine curiose!!!!!!!![]()