Io intendevo gemelli come segno zodiacale, non altri due sillini, però non c'è due senza trecoolors ha scritto:Sil70 ha scritto:Arianh...mio padre e mia sorella son gemelli! Aiut!!!![]()
![]()
No problem!
Ho appena lasciato, come tutte le domeniche ormai, i 2 nipotini/gemelli, Giovanni e Paolo, di appena 2 mesi.
Sil, non ti preoccupare, i gemelli non piangono mai assieme, si alternano cosi sei sicuro che da qualche parte devi sempre correre!![]()
![]()

Per il secondo no...Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
Arianh, mia salvatrice!![]()
![]()
ma onestamente....40 anni vi sembrano tanti!??!?!![]()
intendevo per un figlio in generale...aleale ha scritto:Per il secondo no...Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
![]()

certo che a vederlo scritto (40, non figlio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ecco appunto, come al solito non ho capito un razzo...Sil70 ha scritto:intendevo per un figlio in generale...aleale ha scritto:Per il secondo no...Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che a vederlo scritto (40, non figlio!![]()
) fa proprio un brutto effetto!
![]()

No non son tanti comunque!!

Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
![]()

chi ti è messo in testa sta cosa???!!!!!
perchè nn ci credo che tu da sola l hai pensata!
se l hai potuto fare evidentemente il tuo fisico è ancora bello giovane e attivo:-)
è l età biologica che conta no?
a parte questo quando l ho letto ho pensato che la new entry e Sillina avranno 6-7 anni di differenza coem me e mio fratello... che bello!!!!
Sil nn farti problemi...si sa che ora è tutto slittato in avanti!
la mia prima capa (un capo donna ecco) ebbe 2 figli nel giro di 3 anni il primo a 41!
in bocca al lupissimo per questa nuova avventura!!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
sil ormai il primo figlio si fa abbondantemente (in media) dopo dopo i 30..Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
![]()
mia cognata è li che traccheggia.. non ne ha nessuno e c'ha 35 anni..
per il secondo mi pare normalissimo.

loremiro è il 3° ma sua mamma aveva 44 anni. e all'epoca si che era un pò atipico.

Sil, quanti anni ti senti addosso?!!
Non ridere, sono seria.
Conosco genitori di 30 anni che potrebbero giocarsela a tavolino con mio nonno per antichità, fiacca fisica e via dicendo.
Non vorrei usare frasi fatte, ma davvero conta lo spirito e poi sarà tuo figlio con una sorellina di 6 anni più grande! Io tutto 'sto vecchiume non lo vedo proprio!
Non ridere, sono seria.

Conosco genitori di 30 anni che potrebbero giocarsela a tavolino con mio nonno per antichità, fiacca fisica e via dicendo.
Non vorrei usare frasi fatte, ma davvero conta lo spirito e poi sarà tuo figlio con una sorellina di 6 anni più grande! Io tutto 'sto vecchiume non lo vedo proprio!
al giorno d'oggi non direi, magari 30 anni fa poteva essere diverso, ma adesso l'età media della mamme si è alzata, in più non è neanche il primo figlio... però con il crescere dell'età aumenta anche la probabilità di parti gemellariSil70 ha scritto:intendevo per un figlio in generale...aleale ha scritto:Per il secondo no...Sil70 ha scritto:Verderia, Po...grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che a vederlo scritto (40, non figlio!![]()
) fa proprio un brutto effetto!
![]()

se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!
è che ieri sera pensavo che se va tutto bene, quando lui/lei avrà 10 anni io ne avrò 50!
a parte la stanchezza fisiologica con lo stress, 40 anni non me li sento...soprattutto a livello mentale, lo zero lo toglierei!
ed è pure vero che conosco gente di 30 anni che è molto più rinc@glionita di me...
staremo a vedere!
Sun....

è che ieri sera pensavo che se va tutto bene, quando lui/lei avrà 10 anni io ne avrò 50!

a parte la stanchezza fisiologica con lo stress, 40 anni non me li sento...soprattutto a livello mentale, lo zero lo toglierei!

ed è pure vero che conosco gente di 30 anni che è molto più rinc@glionita di me...
staremo a vedere!

Sun....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)