Re: Temperature e meteo

lot ha scritto:
bubu ha scritto:Splendida giornata di sole oggi :D ed anche la temperatura e' ok 8)
Ma è la stessa città che penso? 8)
Vero, anche qui c'era il sole, a tratti caldo. Peccato Roma sia piena di folla per le strade. Rientrato, stanco più di evitare le persone che per camminare. :roll:
Lot, non so a quale citta' tu stia pensando! :lol: ma io oggi sono a casa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:D Contenta che al rientro a casa oggi qui facevano 12 gradi e splendeva il sole!

Spero duri qualche giorno, pericolo sono le nebbie eventuali quando è così tiepido :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Contenta che al rientro a casa oggi qui facevano 12 gradi e splendeva il sole!

Spero duri qualche giorno, pericolo sono le nebbie eventuali quando è così tiepido :?
A casa?
qui oggi sole e temperatura mite,l'unica serata gelida me la sono beccata io venerdi scorso :shock:
confermo l'affollamento della citta', mi sa che stavano tutti sulla b in direzione Colosseo :shock: :mrgreen:
speriamo di non trovarli tutti alla mostra di Vermeer
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:..Lot, non so a quale citta' tu stia pensando! :lol: ma io oggi sono a casa :wink:
Alla mia.. avevo capito che saresti venuta qui in questo periodo.. :roll:
Ultima modifica di lot il 29/12/12 13:56, modificato 1 volta in totale.

Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Contenta che al rientro a casa oggi qui facevano 12 gradi e splendeva il sole!

A casa?
qui oggi sole e temperatura mite,l'unica serata gelida me la sono beccata io venerdi scorso :shock:
confermo l'affollamento della citta', mi sa che stavano tutti sulla b in direzione Colosseo :shock: :mrgreen:
speriamo di non trovarli tutti alla mostra di Vermeer
Si sta bene, sole, temperatura mite, ma non si cammina anche oggi, fortuna sono uscito presto.. :wink:
Vermeer? Fossi in te ci andrei nei giorni feriali.. :roll:

lot ha scritto:
bubu ha scritto:..Lot, non so a quale citta' tu stia pensando! :lol: ma io oggi sono a casa :wink:
Lot, io son venuta a Roma al ponte dell'Immacolata :wink: hai la memoria corta!? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lot ha scritto:
Lot, io son venuta a Roma al ponte dell'Immacolata :wink: hai la memoria corta!? :mrgreen:
Aggià Santa Donna, t'ho vista sul ponte infatti! :shock: :lol:
E' che non sono abituato ad associare sole con Milano, d'inverno.. :)
Buon anno a te e a bubo! :D

Qui bene o male è tutta la settimana che "nevica"... in tutto avrà fatto 25/30cm, ma è abbastanza da fare paesaggio invernale e troppo poco x creare disagi (spalare, catene, ecc), quindi è ok. Non fa neanche freddo, stamattina era -7° alle 8.15, x essere a metà gennaio è oro. Ora è pure uscito il sole! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Qui bene o male è tutta la settimana che "nevica"... in tutto avrà fatto 25/30cm, ma è abbastanza da fare paesaggio invernale e troppo poco x creare disagi (spalare, catene, ecc), quindi è ok. Non fa neanche freddo, stamattina era -7° alle 8.15, x essere a metà gennaio è oro. Ora è pure uscito il sole! :D

Kia, quanto è alto il paese dove vivi?
A leggere -7, batto già i denti.
Qui fa freddo, freddo. Saremo sui 5 gradi, ma piove.
Stanotte è prevista neve.
Quasi quasi me lo auguro, ma solo per rivedere Alemanno col pile e la pala in mano. :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Qui bene o male è tutta la settimana che "nevica"... in tutto avrà fatto 25/30cm, ma è abbastanza da fare paesaggio invernale e troppo poco x creare disagi (spalare, catene, ecc), quindi è ok. Non fa neanche freddo, stamattina era -7° alle 8.15, x essere a metà gennaio è oro. Ora è pure uscito il sole! :D

Kia, quanto è alto il paese dove vivi?
A leggere -7, batto già i denti.
Qui fa freddo, freddo. Saremo sui 5 gradi, ma piove.
Stanotte è prevista neve.
Quasi quasi me lo auguro, ma solo per rivedere Alemanno col pile e la pala in mano. :mrgreen:
Siamo a circa 800mt :wink:

Noooooooooooooooooo la neve a Roma noooooooooooooooo che poi ci fracassano di nuovo i maroni per un mese!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)