Re: Mamme e Papà 2011

Cosa significa pizzutella?
Sun, alla fine loro non potrebbero nemmeno entrare nelle camere, al massimo se beccano l'ostetrica buona li fa entrare quando sono in osservazione, ma giustamente il marito non vuole quindi gli durò di non venire fino all'orario visite

La nuova foto è l'ultima delle panze
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Cosa significa pizzutella?
Sun, alla fine loro non potrebbero nemmeno entrare nelle camere, al massimo se beccano l'ostetrica buona li fa entrare quando sono in osservazione, ma giustamente il marito non vuole quindi gli durò di non venire fino all'orario visite

La nuova foto è l'ultima delle panze
a punta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ari, se tanto non li fanno neanche entrare fino all'orario di visita, è proprio inutile che arrivino ore prima per niente, si stancherebbero e basta.
la tua pancia invece non mi sembra tanto a punta, come dice sil, però forse un po' più bassa, no?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ari, se tanto non li fanno neanche entrare fino all'orario di visita, è proprio inutile che arrivino ore prima per niente, si stancherebbero e basta.
la tua pancia invece non mi sembra tanto a punta, come dice sil, però forse un po' più bassa, no?
pensa che a me sembra tanto alta... :roll: :roll: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:ari, se tanto non li fanno neanche entrare fino all'orario di visita, è proprio inutile che arrivino ore prima per niente, si stancherebbero e basta.
sicura che guardiamo la stessa foto? :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sicura che guardiamo la stessa foto? :lol:
il dubbio è lecito! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Lorena, speriamo vada tutto bene anche a questo giro! hai provato a sentire il gruppo della leche league più vicino a te? magari possono darti un aiuto in più... ottimo cmq che tu parta più "agguerrita", io sono convinta che la predisposizione mentale faccia sempre tantissimo :D

ari, ma che bella panciotta stai mettendo su anche tu!! :D
a me sembra "alta uguale" rispetto a quella fatta a 32w, e non mi sembra molto a punta... in confronto alla mia o a quella di sunset, almeno.
io ho scassato la macchina fotografica, chissà quando riuscirò ad aggiornare la mia panz in progress...
avvisi ai parenti: anche i suoceri vorrebbero essere avvertiti non appena andremo in ospedale, ma noi li ignoreremo bellamente, penso li chiameremo solo a nascita avvenuta (salvo complicazioni e imprevisti). Nell'ospedale di Vi fanno entrare 1 persona sola durante il travaglio/parto, e poi c'è un'ora sola di visite al giorno, dalle 19 alle 20. Per cui, non avrebbe senso avvisarli per farli stare fuori ad aspettare l'orario di visita... che dormano, almeno loro, così saranno freschi e riposati per aiutarmi quando torneremo a casa :mrgreen: :lol:

ho saputo oggi che il 21 marzo saremo a un matrimonio... è brutto se riciclo i pantaloni neri premaman e mi compro magari una maglia carina? argh :roll:

...per i pannolini riciclabili quindi mi state velatamente suggerendo di lasciare stare? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta, io non ho capito cosa intendi per pannolini riciclabili.. intendi i lavabili?
per il matrimonio, ma tu sei sicura di riuscire ad andarci? cavoli, sono uno sbattimento e sarai già molto avanti, direi che la tua presenza dovrebbe far dimenticare come sei vestita...

ari, nu, io guardo quella della 34+4.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:chiaretta, io non ho capito cosa intendi per pannolini riciclabili.. intendi i lavabili?
per il matrimonio, ma tu sei sicura di riuscire ad andarci? cavoli, sono uno sbattimento e sarai già molto avanti, direi che la tua presenza dovrebbe far dimenticare come sei vestita...
la mia dpp è il 30.3, per cui dovrei essere abbastanza ingombrante :D
pensavo di assistere al matrimonio e di saltare il pranzo (io avrei anche fatto il contrario, ma pare brutto...) :lol: :lol:

i pannolini riciclabili sono quelli lavabili, non in cotone o microfibra ma fatti in bambù (mi devo informare meglio), biodegradabili e riciclabili, appunto. Ne avete mai sentito parlare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

E chi cavolo ti avvisa di un matrimonio due mesi prima??? Comunque vai di pantaloni neri premaman con una bella maglia, non avrebbe senso comprarne un altro paio...
Per i genitori mi sa che sarà difficile mentire ai miei, abitano proprio di fronte e spesso sono da loro. Pensate che alle 22 mi ha chiamata mia mamma perchè aveva visto la macchina del marito (alla fine non era la nostra) parcheggiata fuori e ha pensato che fosse iniziato il travaglio, oggi le ho detto che ho avuto qualche contrazione d l'intestino di stava liberando :roll:

Per i pannolini ricordo che ne parlavano lo scorso anno, ma sono poco diffusi e costosi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:E chi cavolo ti avvisa di un matrimonio due mesi prima???

Per i pannolini ricordo che ne parlavano lo scorso anno, ma sono poco diffusi e costosi
...uno dei testimoni di M! che infatti sarà uno dei testimoni... :roll: se dovessi entrare in travaglio quel giorno, con M fuori per chissà quanto, mi sa che andrò in ospedale da sola in tassì

in teoria i pannolini riciclabili alla lunga dovrebbero costare meno di quelli usa e getta (lasciando perdere per un attimo il discorso inquinamento). cmq, mercoledì vado in questa coop e poi vi aggiorno :D

notte a tutte!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:chiaretta, io non ho capito cosa intendi per pannolini riciclabili.. intendi i lavabili?
la mia dpp è il 30.3, per cui dovrei essere abbastanza ingombrante :D
pensavo di assistere al matrimonio e di saltare il pranzo (io avrei anche fatto il contrario, ma pare brutto...) :lol: :lol:

i pannolini riciclabili sono quelli lavabili, non in cotone o microfibra ma fatti in bambù (mi devo informare meglio), biodegradabili e riciclabili, appunto. Ne avete mai sentito parlare?

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! allora ok! io penso che li prenderò, sono orientata sui pop in, che si trovano anche da iobimbo e nei negozi grossi di roba per bambini, anche se ho letto che vestono un po' poco i bimbi dai 13kg in poi.. ne ho due che ho preso in fiera e mi sembrano ben fatti, c'è la mutandina esterna a cui si attaccano uno o due "assorbenti" in tipo spugna, puoi anche mettere un velo "catturapupù" che togli e butti nel water, in questo modo il pannolino si sporca molto meno.
se no, questi altri http://tabatashop.com/shop/products-pag ... -gro-baby/ (iintendo i grobaby, gli ultimi)
sembra siano migliori, soprattutto abbiano più vestibilità, però costano più dei pop in
chiaretta, io sono interessata, fammi sapere!

ari, scherzi, i lavabili fanno risparmiare mooooooooolto di più che gli usa e getta, tipo 1500 euro..

sil, è troppo grossa eh?

ah, domani di nuovo eco e poi visita dal ginecologo per controllare pressione, peso e gonfiore.. vi farò sapere!
Immagine
Immagine