Re: Trucco e strucco...

Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli :lol:
beh sono soddisfatta ...un po' meno per il prezzo ma una tantum sepoffa' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli :lol:

L'ho provata per la prima volta la settimana scorsa e non ho capito se l'odore mi piace oppure no, nemmeno mio marito l'ha capito :lol:
L'effetto sui capelli però è stato ottimo quindi contnuerò a metterla una volta a settimana.
Ho comprto anche lo shampo solido per capelli grassi e anche quello mi sembra che faccia il suo dovere.

real secondo me quell'angolo così definito è stato fatto usando lo scotch: se applichi un po' di scotch (occhio a passartelo un po' di volte sulla mano prima di attaccarlo all'occhio) e poi applichi l'ombretto con il pennello che dice didi.
Quando togli lo scothc ti resta la linea
The sisterhood of The Calf 40

Aggiornamenti smalto semipermanente.....sto raccimolando i vari "ingredienti" ...da ogni parte del mondo. :mrgreen: sfruttando ebay
In pratica il fornetto dall'italia(avuto problemi, ma me lo son fatto cambiare, poi da un venditore irlandese(top coat, che sto aspettando), colore da usa(arrivato in 15 giorni), attrezzini da manicure from GB.
devo dire, che anche comprese le spese di spedizione....from usa conviene(15 € totali) ogni boccetta. rispetto a 22 da irlanda o amazon.
a questo punto, manca la base coat......e poi parto! :mrgreen:
Immagine
Immagine

didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli :lol:

L'ho provata per la prima volta la settimana scorsa e non ho capito se l'odore mi piace oppure no, nemmeno mio marito l'ha capito :lol:
L'effetto sui capelli però è stato ottimo quindi contnuerò a metterla una volta a settimana.
Ho comprto anche lo shampo solido per capelli grassi e anche quello mi sembra che faccia il suo dovere.
A me dopo il lavaggio non lascia alcun aroma (mi rimane quello del balsamo) io sono abituata all'olio di jojoba/semi di lino che gia' sa di ...olio :wink: questo è proprio di insalata condita :lol: ...pensare che anni fa sono pure dovuta uscire col cane in emergenza mentre ce l'avevo sulla testa...
stefania_b ha scritto: real secondo me quell'angolo così definito è stato fatto usando lo scotch: se applichi un po' di scotch (occhio a passartelo un po' di volte sulla mano prima di attaccarlo all'occhio) e poi applichi l'ombretto con il pennello che dice didi.
Quando togli lo scothc ti resta la linea
io ho visto dei tutorial con questa tecnica e...la domanda è...ma non toglie il fondotinta? oppure prima truccate gli occhi?

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:

A me dopo il lavaggio non lascia alcun aroma (mi rimane quello del balsamo) io sono abituata all'olio di jojoba/semi di lino che gia' sa di ...olio :wink: questo è proprio di insalata condita :lol: ...pensare che anni fa sono pure dovuta uscire col cane in emergenza mentre ce l'avevo sulla testa...
stefania_b ha scritto:
A me l'odore resta perchè sia lo shampo che il balsamo hanno dei profumi molto più leggeri della maschera e non stanno in posa. Comunque già dopo un'oretta dal risciacquo l'odore è meno forte.

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:

io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stop
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stop
Ari, a me l'impacco pre shampoo (che cmq porta via un po' di tempo, anche questo è da valutare :wink: ) va bene soprattutto perche aiuta a districare
i capelli senza doverli tirare (io ho i capelli mossi, quindi sotto un po' si impicciano) .Poi certo per capelli sfibrati/rovinati va bene.
Io abitualmente uso l'olio di semi di lino (quello che trovo dei provenzali al super) o l'olio di jojoba se trovo un'erboristeria che lo vende sfuso..
la "capelli d'angelo" di Lush costa 12 euro e rotti, io ricordo che durava un bel po', ma sono cosmetici senza conservanti e dopo un po' scadono.
Quindi è l'ideale se vuoi un trattamento urto abbastanza assiduo :wink:
Immagine

arianh ha scritto:il mio problema principale è districarli, si fanno sempre mille nodi!
certo che 12 euro un pò mi scocciano, ma se è molto buono potrei anche farlo e dire al marito che ne costa 5 :lol:
Quello della Biopoint ne costa 6/7 quindi il Lush lo trovo in linea.
:evil: con la primavera ho avuto due settimane di capelli strani, al lavaggio me li sentivo come di corda; poi con i prodotti li appesantivo :o . Non li taglio da un pò per lasciarli riccioli naturali per l'estate :P moolto comodi e ora si son anche sbiaditi sulle punte con lieve l'effetto shatush :D .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto: io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stop
Ari, a me l'impacco pre shampoo (che cmq porta via un po' di tempo, anche questo è da valutare :wink: ) va bene soprattutto perche aiuta a districare
i capelli senza doverli tirare (io ho i capelli mossi, quindi sotto un po' si impicciano) .Poi certo per capelli sfibrati/rovinati va bene.
Io abitualmente uso l'olio di semi di lino (quello che trovo dei provenzali al super) o l'olio di jojoba se trovo un'erboristeria che lo vende sfuso..
la "capelli d'angelo" di Lush costa 12 euro e rotti, io ricordo che durava un bel po', ma sono cosmetici senza conservanti e dopo un po' scadono.
Quindi è l'ideale se vuoi un trattamento urto abbastanza assiduo :wink:
Immagine
Oggi l'ho usata per la seconda volta e sono un po' meno entusiasta, l'effetto "wow" della settimana scorsa è meno evidente, forse perchè la volta scorsa erano così ridotti male che qualsiasi cosa li avrebbe migliorati :roll:

o forse perchè li ho asciugati con meno cura e si sono elettrizzati un po'
Però devo dire che anche se ho un po' la chioma gonfia (non bella da vedere) al tatto sono morbidi e setosi anche questa volta

Ah beh, anche per me effetto morbidezza ok, ma se fa umido non c'e' niente da fare.... :twisted:
:arrow: Ari , l'alternativa e' l'olio di semi di lino al super... :wink: questo per me è un lusso che mi concedo ogni tanto..