beh sono soddisfatta ...un po' meno per il prezzo ma una tantum sepoffa'

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli![]()
A me dopo il lavaggio non lascia alcun aroma (mi rimane quello del balsamo) io sono abituata all'olio di jojoba/semi di lino che gia' sa di ...oliodidi1979 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli![]()
L'ho provata per la prima volta la settimana scorsa e non ho capito se l'odore mi piace oppure no, nemmeno mio marito l'ha capito![]()
L'effetto sui capelli però è stato ottimo quindi contnuerò a metterla una volta a settimana.
Ho comprto anche lo shampo solido per capelli grassi e anche quello mi sembra che faccia il suo dovere.
io ho visto dei tutorial con questa tecnica e...la domanda è...ma non toglie il fondotinta? oppure prima truccate gli occhi?stefania_b ha scritto: real secondo me quell'angolo così definito è stato fatto usando lo scotch: se applichi un po' di scotch (occhio a passartelo un po' di volte sulla mano prima di attaccarlo all'occhio) e poi applichi l'ombretto con il pennello che dice didi.
Quando togli lo scothc ti resta la linea
A me dopo il lavaggio non lascia alcun aroma (mi rimane quello del balsamo) io sono abituata all'olio di jojoba/semi di lino che gia' sa di ...olioLalli04 ha scritto:didi1979 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli![]()
L'ho provata per la prima volta la settimana scorsa e non ho capito se l'odore mi piace oppure no, nemmeno mio marito l'ha capito![]()
L'effetto sui capelli però è stato ottimo quindi contnuerò a metterla una volta a settimana.
Ho comprto anche lo shampo solido per capelli grassi e anche quello mi sembra che faccia il suo dovere.
stefania_b ha scritto:
A me l'odore resta perchè sia lo shampo che il balsamo hanno dei profumi molto più leggeri della maschera e non stanno in posa. Comunque già dopo un'oretta dal risciacquo l'odore è meno forte.
io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stopLalli04 ha scritto:A me dopo il lavaggio non lascia alcun aroma (mi rimane quello del balsamo) io sono abituata all'olio di jojoba/semi di lino che gia' sa di ...oliodidi1979 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ah mi sono dimenticata di raccontare che dopo secoli sono entrata da Lush e ho preso la mia vecchia maschera per capelli ("capelli d'angelo" si chiama) un'intruglio che sa di pinzimonio da mettere sui capelli prima di lavarli![]()
Ho comprto anche lo shampo solido per capelli grassi e anche quello mi sembra che faccia il suo dovere.questo è proprio di insalata condita
...pensare che anni fa sono pure dovuta uscire col cane in emergenza mentre ce l'avevo sulla testa...
Ari, a me l'impacco pre shampoo (che cmq porta via un po' di tempo, anche questo è da valutarearianh ha scritto: io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stop
Quello della Biopoint ne costa 6/7 quindi il Lush lo trovo in linea.arianh ha scritto:il mio problema principale è districarli, si fanno sempre mille nodi!
certo che 12 euro un pò mi scocciano, ma se è molto buono potrei anche farlo e dire al marito che ne costa 5
Oggi l'ho usata per la seconda volta e sono un po' meno entusiasta, l'effetto "wow" della settimana scorsa è meno evidente, forse perchè la volta scorsa erano così ridotti male che qualsiasi cosa li avrebbe miglioratiLalli04 ha scritto:Ari, a me l'impacco pre shampoo (che cmq porta via un po' di tempo, anche questo è da valutarearianh ha scritto: io ho un problema di capelli rovinati (a detta della parrucchiera), dite che può aiutare??? di solito uso la crema al posto del balsamo e stop) va bene soprattutto perche aiuta a districare
i capelli senza doverli tirare (io ho i capelli mossi, quindi sotto un po' si impicciano) .Poi certo per capelli sfibrati/rovinati va bene.
Io abitualmente uso l'olio di semi di lino (quello che trovo dei provenzali al super) o l'olio di jojoba se trovo un'erboristeria che lo vende sfuso..
la "capelli d'angelo" di Lush costa 12 euro e rotti, io ricordo che durava un bel po', ma sono cosmetici senza conservanti e dopo un po' scadono.
Quindi è l'ideale se vuoi un trattamento urto abbastanza assiduo![]()