Stanno facendo vedere il film di kate e william..
Ma chi ci crede che la regina gioca a tennis con la wii!!!!

Moderatore: Steve1973
Usti...ho cambiato un attimo: i due attori protagonisti sono un insulto a quelli veriila & gui ha scritto:Che non ci posso credere...
![]()
![]()
la tv stasera è monopolizzata dal marito..bubu ha scritto:Usti...ho cambiato un attimo: i due attori protagonisti sono un insulto a quelli veriila & gui ha scritto:Che non ci posso credere...
![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:Kia85 ha scritto:
Si in effetti sarebbe da postare testo e tutto, ma io personalmente lo uso come un "cosa stai ascoltando adesso?"![]()
![]()
. Solo che metà delle volte apparecchio il post e poi non lo invio perchè ho pietà di voi!
![]()
![]()
quello che fa la pubblicità di mediaset premium. il marito mi ha gentilmente detto che gioca nella Juvebubu ha scritto:Machisiochi?
è uno dei motivi per i quali piaccio al marito!Sil70 ha scritto:Mouse...sei una zozzona!
chissà come l'hai convinto a farti il mobile!Mouse44 ha scritto:è uno dei motivi per i quali piaccio al marito!Sil70 ha scritto:Mouse...sei una zozzona!
ila & gui ha scritto:E' vero...ridicolo...
L unica che viene fuori meglio e' camilla![]()
Ma.la regina che gioca alla wii non si puo' guardare
lei nella mia mente beve il the e decide che cappellino mettere il giorno dopo..
E in questi giorni come non far parlare delle " pere willims"
Sorry, ma l'ormone non mi si e' scomposto!Mouse44 ha scritto:quello che fa la pubblicità di mediaset premium. il marito mi ha gentilmente detto che gioca nella Juvebubu ha scritto:Machisiochi?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=lyiw9KZsVvk
bubu ha scritto:Sorry, ma l'ormone non mi si e' scomposto!Mouse44 ha scritto:quello che fa la pubblicità di mediaset premium. il marito mi ha gentilmente detto che gioca nella Juvebubu ha scritto:Machisiochi?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=lyiw9KZsVvk