credo sia una questione matematica di quadrato di quadrati
e siccome non ho la mente matematica mi astengo

Moderatore: Steve1973
perchè io non considero quadrati quelli nella fascia lateralelau&mat ha scritto:oltre al tavolo fatti cambiare anche il monitor vabubu ha scritto:Secondo me sono 16![]()
brava, eravamo passati ad altro...dove lo faccio sto' tatuaggiosimo19691 ha scritto:aleale ha scritto:simo, tranquilla!!!!![]()
![]()
![]()
mi sono aggiornata stamattina ed ho risposto lo stesso, anche se ormai stavate parlando di tatuaggi e calciatori!!
EDIT: e di enigmistica!!!!!
ma ce l'hai elastica (la mente!)...difra64 ha scritto:i quadrati
e siccome non ho la mente matematica mi astengo
magari sbaglio ma per lato ce ne sono 4 da quei quattro unendoli ne trovi altriSil70 ha scritto:ma ce l'hai elastica (la mente!)...difra64 ha scritto:i quadrati
e siccome non ho la mente matematica mi astengo![]()
come fate a vederne 40?!?!![]()
![]()
Ale...l'osso sacro non ti piace?!??
mi sa che le infiltrazioni d'acqua sono più serie di quanto tu pensi!ila & gui ha scritto:magari sbaglio ma per lato ce ne sono 4 da quei quattro unendoli ne trovi altriSil70 ha scritto:ma ce l'hai elastica (la mente!)...difra64 ha scritto:i quadrati
e siccome non ho la mente matematica mi astengo![]()
come fate a vederne 40?!?!![]()
![]()
Ale...l'osso sacro non ti piace?!??
3 formati dai 4 piccoli(due per lato)
poi tre per lato e cosi' per tutti i lati
chiaro no?
e che ne so!?!??!realexa ha scritto:vabbè! si può sapere quanti sono?
l'ho fatto qualche tempo fa e ne avevo contati 40realexa ha scritto:io a 38lau&mat ha scritto:io sono arrivata a 44Sil70 ha scritto:a questo...
[/quote]Sil70 ha scritto:a questo...
Sil70 ha scritto:ila&...le infiltrazioni erano riferite al come hai scritto, non a quello che hai scritto!